Connessione 5G guadagnata negli Stati Uniti

Recentemente, la prima rete 5G del mondo è stata lanciata in diverse città degli Stati Uniti.

Los Angeles, Sacramento, Indianapolis e Houston sono diventati siti sperimentali in cui la rete commerciale della nuova generazione ha iniziato il suo lavoro. Il capo della società fornitrice Verizon Wireless ha rilevato l'alto grado di interazione di tutti i partecipanti nell'implementazione del 5G: sviluppatori, consulenti, agenzie governative.

 5G

È stato il governo delle suddette città a mostrare un grande interesse per lo sviluppo del progetto, vedendo in esso delle serie prospettive per la gestione di un business su Internet, attraendo flussi di investimento e utilizzando i più moderni servizi mobili. Con l'aiuto delle autorità, sono stati stabiliti contatti con tutti i partecipanti allo sviluppo dell'innovazione, di conseguenza gli abitanti delle città hanno avuto l'opportunità unica di essere i primi a sperimentare tutti i vantaggi di un nuovo livello di comunicazione.

Al momento, il provider ha fornito solo la rete domestica 5G, ma nel prossimo futuro verrà attivata anche la versione mobile. Le prime tre settimane di utilizzo di Internet per i clienti Verizon Wireless saranno gratuite, in seguito la tariffa mensile sarà compresa tra 50 e 70 dollari al mese.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale