Il nuovo comfort "Ural" della motocicletta è diventato il prototipo del Trans-Siberian Express
Il produttore russo "Ural" ha creato una bicicletta di lusso. Il modello, chiamato Ural Transsib, uscito in edizione limitata.
Secondo il produttore, il passeggino del nuovo veicolo può essere paragonato al coupé di prima classe del noto Trans-Siberian Express. È stato questo treno a ispirare i creatori a trasformare la versione standard in qualcosa di speciale. Di conseguenza, la colorazione della motocicletta è quasi identica alla tavolozza dei colori delle carrozze dei treni e include una caratteristica corsia gialla, identica alla corsia del treno Transsib. I sedili e gli accessori sono rifiniti con pelle marrone scuro.
La base per la progettazione del nuovo modello è stata la cT. Per aumentare il livello di comfort è stato equipaggiato con ruote con pneumatici Heidenau K28, oltre a una forcella telescopica. La capacità del motore del nuovo modello è 745 centimetri cubici, la potenza è poco più di 40 litri. con., trasmissione manuale.
In generale, Ural Transsib è stato creato non solo per il conducente, ma per il passeggero, che, secondo i creatori, può persino dormire su una sedia a rotelle, superando centinaia e migliaia di chilometri.
Il passeggero è offerto: uno scudo protettivo, poggiatesta, parapioggia, sacco a pelo in pelliccia. I guanti riscaldati sono forniti per il conducente. Il cofra con gli occhiali e la vodka nascosti, simile a una scatola metallica e posizionato con successo su una sedia a rotelle, divenne un punto culminante russo dell'invenzione.