I cinesi hanno creato nuovi motori segreti per le armi

Aerospace Corporation of China ha introdotto un nuovo motore elettrico progettato per l'uso su carri armati e installazioni di missili balistici.

Secondo i creatori dell'installazione è stata presa in considerazione la protezione necessaria dai carichi d'urto e gli effetti degli impulsi di radiazione elettromagnetica. La necessità di protezione delle barriere è dovuta alla presenza costante di effetti elettromagnetici quando si usano armi nucleari, così come quando si sparano da un treno.

 railgun

I dettagli del lavoro dei nuovi motori non sono divulgati a causa della tecnologia segreta che sta alla base del loro lavoro. È noto, tuttavia, che diversi dispositivi sono già entrati in servizio con l'esercito cinese. Mentre un'unità partecipa alle prove.

Il lavoro dei motori si basa sull'azione della corrente continua. Sono dotati di unità speciali, che rappresentano un sistema di pastiglie sul rotore, guidato in rotazione.Il kit include anche contatti striscianti situati nella parte reale del motore. I nodi di raccolta forniscono il trasferimento di energia dalla parte statica a quella mobile.

I nuovi motori saranno utilizzati come componenti dei sistemi di rotazione dei fucili e meccanismi che sollevano i lanciatori di sistemi balistici.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale