Crea un pallone che permette a una persona di volare nella stratosfera
Gli specialisti di Singapore intendono lanciare un pallone con equipaggio nella stratosfera. Lo ha annunciato Lim San, a capo della società In.Genius.
26 piloti hanno presentato le loro domande di partecipazione al primo volo di prova della nuova invenzione. Il candidato selezionato è già stato approvato ed è in fase di addestramento pre-volo.
L'esperimento è pianificato come segue. Il pilota è posto in uno stratostato - una capsula speciale fissata sulla palla stessa. All'interno della capsula, i parametri necessari per la normale attività vitale saranno mantenuti - temperatura dell'aria confortevole di 20-25 gradi, pressione stabile. Ciò consentirà al pilota di superare l'altitudine di quasi 20.000 metri sul livello del mare senza conseguenze devastanti per il corpo. In condizioni normali, senza l'inclusione di apparecchiature aggiuntive, una persona fa semplicemente bollire il sangue a tali altezze.
Inizialmente, è stato pianificato di realizzare il progetto pianificato e dedicarlo al 50 ° anniversario di Singapore nel 2015. Tuttavia, a questo punto, In.Genius non aveva avuto il tempo di completare la procedura per ottenere il permesso appropriato di volare, e lo stratostatus stesso non era ancora pronto per questo momento. Di conseguenza, il lancio è stato posticipato.
Nel 2016, è stato lanciato capsula non presidiatae un po 'più tardi vi furono inseriti topi. Gli animali trascorsi nella capsula per quasi due ore. I test sono stati considerati di successo. Il volo della capsula con il pilota è previsto per la metà di quest'anno. Si prevede che l'inizio si verificherà accanto a una delle città australiane. Un totale di circa $ 8 milioni sarà speso per il progetto.