Il governo di Mosca non è soddisfatto del software russo, che ha sostituito Microsoft

La compagnia russa "New Cloud Technologies" ha creato l'applicazione "My Office Mail", destinata allo scambio di informazioni tra i funzionari. La transizione del governo di Mosca dal server di posta Microsoft a un prodotto interno è avvenuta ufficialmente nel 2016, tuttavia, fino ad ora, gli sviluppatori non possono portare il programma in uno stato che soddisfi gli utenti.

I rappresentanti del governo dichiarano 33 difetti che interferiscono con il normale funzionamento del sistema di interazione delle informazioni. Nel frattempo, il direttore di "New Cloud Technologies" Dmitry Komissarov afferma che 25 "glitch" sono già stati risolti nella versione 2017.

 Il mio ufficio

Per risolvere le differenze nel settembre di quest'anno, le parti hanno negoziato negoziati bilaterali durante i quali hanno potuto giungere a una soluzione comune. 25 problemi sono veramente risolti, 4 mancanze saranno eliminate in pochi mesi, il resto - come descrizioni più specifiche e dettagliate dei problemi nascono dagli utenti.

Dmitrij Komissarov insiste sul fatto che lo sviluppo della sua azienda rispetta pienamente i requisiti stabiliti dal governo. Tutti i difetti sono già stati corretti e le successive osservazioni del cliente - desiderano solo un ulteriore miglioramento del sistema. L'amministratore delegato si è persino offerto di condurre un programma di test aperto in qualsiasi sito selezionato dal governo. Questo, a suo parere, permetterà di dimostrare l'efficacia della risorsa ed evitare ulteriori dibattiti. Allo stesso tempo, i rappresentanti dello sviluppatore russo sostengono l'idea di migliorare il prodotto, quindi sono prontamente in contatto con il cliente per ottimizzare il suo lavoro.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale