Infine, il problema di "ricaricare" i dispositivi mobili

Tecnologia creata che consente di caricare il gadget, lasciandolo temporaneamente nella stanza. Si chiama Wi-Charge.

Il sistema funziona in modo tale da consentire di ricaricare il telefono o altri dispositivi simili, collocandolo ovunque nella stanza con la batteria wireless installata. "Caricamento" è montato sul soffitto, ovvio in questa situazione è il fatto che in contatto diretto con il gadget, come nel caso della variante di induzione, non ne ha bisogno.

 Wi-Charge

L'addebito stesso è una delle tre opzioni attualmente disponibili. Il metodo, chiamato Light, è progettato per caricare rapidamente un telefono cellulare situato in una posizione specifica della stanza. Il metodo Kiik viene utilizzato nei casi in cui si tratta di dispositivi a bassa potenza. Infine, la versione più potente di Rayo viene utilizzata per caricare l'intera sala fino a 30 metri quadrati. metri.Tale riserva è sufficiente per fornire energia ai dispositivi che consumano molta energia, compresi i tablet.

 Principio di funzionamento di Wi-Charge

Attualmente, continuano gli esperimenti per studiare le specifiche del lavoro della tecnologia.

Non è ancora completamente compreso il problema dell'impatto di un tale spazio "carico" di una stanza sulla vita e sulla salute di una persona, nonché sulle prestazioni delle apparecchiature. In caso di esito positivo dei test e delle conclusioni sulla totale sicurezza della presente invenzione, il problema delle infinite connessioni di gadget alle prese e le esperienze degli utenti sul rischio di rimanere senza comunicazione a causa della mancanza di un caricabatterie a portata di mano sarà finalmente risolto.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale