Negli Stati Uniti, i furgoni senza pilota inizieranno a fornire cibo

Una grande azienda americana Kroger insieme a Nuro ha creato un servizio di consegna dei prodotti utilizzando veicoli aerei senza equipaggio.

Kroger è un ipernet del supermercato, fondato oltre 130 anni fa. Solo la rete Wal-Mart è in grado di competere con l'azienda in termini di fatturato. Nuro: una start-up sull'uso del trasporto robotico per la consegna di merci ai clienti. Il management di Nuro non si è prefissato il compito di consegnare prodotti alimentari, ma al momento, collaborando con Kronger è in grado di portare la startup ad un nuovo livello e attirare nuovi clienti.

 Furgone senza equipaggio

I furgoni Nuro sono veicoli con cabina e diversi scomparti per merci. Touch panels, fotocamere e altri dispositivi per orientarsi nello spazio si trovano sul tetto dell'auto.

La procedura per l'ordinazione delle merci viene effettuata tramite un'applicazione utente speciale. Per ricevere la merce, il cliente dovrà inserire un codice speciale sul pannello del veicolo che sblocca l'accesso al compartimento richiesto.Al momento del test nella cabina di guida del robot portatore sederà l'operatore. Impedirà il verificarsi di situazioni anomale. Dopo che il lavoro della macchina sarà stato debellato nei minimi dettagli, la necessità di un operatore scomparirà.

 Scompartimenti nel furgone

Il progetto è considerato efficace e promettente. Non è ancora chiaro quanto costerà la consegna e se il produttore sarà in grado di coprire parte dei costi di consegna senza trasferirlo interamente al consumatore. La data dell'inizio delle vendite utilizzando il robot di supporto non è stata ancora segnalata.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale