Creato uno smartphone in grado di lavorare giorno senza ricaricare al massimo carico
Il produttore cinese OUKITEL ha presentato il nuovo smartphone K10, funzionante offline, con una quantità di tempo da record.
Gli specialisti dell'azienda hanno già creato gadget con batterie mostruose. La prossima novità ha confermato ancora una volta che i cinesi non intendono soffermarsi sui risultati raggiunti e hanno intenzione di andare ancora oltre.
Il dispositivo sarà dotato di una batteria da 11.000 mAh, tecnologia di ricarica accelerata e nuovi meccanismi di calcolo. Per dimostrare i vantaggi dello smartphone, è stato creato e pubblicato un video di presentazione sul canale Youtube.
Nella versione demo, è stata lanciata la serie "Breaking Bad", mentre luminosità e volume sono stati impostati su valori massimi. Il film è stato trasmesso via Wi-Fi. Di conseguenza, dopo 60 minuti di visualizzazione, la capacità della batteria è diminuita solo dell'1%, dopo 4 ore - del 14%, dopo 7 ore - del 30%.La tecnologia di ricarica rapida ha ridotto il tempo di recupero energetico a 2,4 ore.
Si prevede che il nuovo gadget cinese sarà in vendita questo mese. La data esatta di inizio delle vendite, così come il costo dei nuovi articoli, sono ancora sconosciuti.