Nuova Audi con display al posto dei mirror

Il produttore Audi ha introdotto un nuovo modello di auto con display al posto degli specchi.

Le imprese automobilistiche, in competizione tra loro, stanno inventando nuovi e nuovi modi per attirare i consumatori. Quella preoccupazione di fama mondiale Audi ha deciso di distinguersi. Alla fine di quest'anno o all'inizio del prossimo anno, un crossover sull'azionamento elettrico di Audi E-tron sarà in vendita.

 visualizza

All'esterno dell'auto, invece dei soliti specchi, ci sono telecamere che monitorano gli eventi che si svolgono dietro. I display delle immagini si trovano sulle porte anteriori. Allo stesso tempo, i parametri dell'immagine possono essere modificati su richiesta del proprietario. Ad esempio, durante la guida in città, le telecamere e la velocità di trasferimento delle immagini verranno regolate in base a uno dei parametri e, quando si guida fuori città, le impostazioni potrebbero essere completamente diverse.

La dimensione dei display è di 7 pollici, possono essere controllati sia dal pannello automatico che da una speciale applicazione per smartphone.Il pannello del nuovo modello è un display OLED, ha anche sostituito la console di controllo del veicolo.

È noto che alcuni set completi di automobili saranno completati da un sistema audio Bang & Olufsen. Comprende 16 altoparlanti, la loro potenza totale è di 705 watt. Nei prossimi anni, il produttore intende creare un modello con caratteristiche simili nel segmento premium.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale