I giapponesi hanno inventato un drone, il cui compito è combattere l'elaborazione

In Giappone, hanno inventato i droni, progettati per combattere contro il "maniaco del lavoro".

Il motivo dell'emergere di un'invenzione così insolita è stato il fatto che la maggior parte dei giapponesi tende a rimanere alzata fino a tardi al lavoro, a venire in ufficio nei fine settimana e a non prendersi una vacanza in ferie. A questo proposito, nel paese ogni anno si registrano sempre più morti, direttamente o indirettamente correlati alla fatica.

Il governo sta lavorando attivamente nel rispetto degli orari di lavoro, ma questo fatto non cambia drasticamente la situazione. Attualmente, circa il 25% di tutti i dipendenti lavora oltre il normale orario di lavoro. E questa è solo statistica ufficiale.

 fuco

I droni appositamente creati per combattere l'elaborazione voleranno attraverso i corridoi degli uffici e informeranno i dipendenti della fine della canzone "Auld Lang Syne". Con l'aiuto di telecamere e scanner incorporati, saranno in grado di monitorare chi si è fermato al lavoro e espellerli costantemente dal posto di lavoro.

La produzione in serie di dispositivi volanti insoliti è prevista per la primavera del 2018. Entrambi venderanno e affitteranno.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale