Nuovo smartphone BQ Next Music, creato appositamente per gli amanti della musica

Il marchio BQ è noto per la produzione di modelli di smartphone in vari segmenti di prezzo. Una delle novità di BQ Next Music è un insolito campione che merita maggiore attenzione.

L'altoparlante dello smartphone è più alto rispetto alla maggior parte dei modelli: nella parte superiore del pannello frontale, quasi all'incrocio con il corpo, questo rende il design del dispositivo più olistico. Nella parte inferiore del case, quasi specchiato, viene installato un altro altoparlante che trasmette il suono direttamente all'utente.

La custodia del gadget è pieghevole e, poiché la cover posteriore è quasi sotto lo schermo, sembra spettacolare e completa. Le schede di memoria e le schede SIM sono installate in uno slot standard sotto il coperchio.05

 BQ Next Music

Le dimensioni dello schermo sono 5,7 pollici, la risoluzione massima è 1440 * 720. Per analogia con altri modelli di budget, la luminosità dell'immagine dipende dall'angolo di inclinazione, ma non è così ovvia come espresso nella maggior parte dei modelli, e quindi non crea particolari problemi per l'utente.

Performance BQ Next Music fornisce il processore MediaTek MT6580P. Il suo potere è sufficiente per l'uso quotidiano del modello nell'ambito di attività tradizionali: chiamate, lavoro con la posta, ricerca di file, ricerca di informazioni su Internet e giochi semplici. La dimensione della RAM è di 2 GB, la memoria incorporata standard è di 16 GB, se necessario, è possibile acquistare una scheda di memoria aggiuntiva con il volume desiderato.

 BQ Next Music

La fotocamera da 13 megapixel offre immagini di alta qualità in buona luce, ma a dispetto della sua inadeguatezza può essere difficile. Questo è tipico per tutti i modelli di budget: il minimo scuotimento si riflette nella chiarezza della foto.

La caratteristica principale della novità è la sua capacità musicale, e sono già stati citati sopra. Stiamo parlando di due diffusori posizionati in modo diametralmente e rivolti direttamente all'utente. Questo crea un cosiddetto "suono tridimensionale", che è un grande vantaggio per chi ama ascoltare direttamente, piuttosto che attraverso le cuffie.

Pertanto, il modello BQ Next Music è un'opzione di budget per tutti gli utenti interessati alla musica. È dotato della funzionalità necessaria e, come bonus, offre caratteristiche audio stereo migliorate.Il prezzo di 6990 rubli paga più dei parametri dichiarati e porta il nuovo modello a una potenziale linea di leader nel segmento del budget.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale