Irrigator Akvadzhet cura orale
L'irrigatore come mezzo per entrare nel complesso per la cura della cavità orale, è entrato saldamente nella vita dei cittadini moderni che si prendono cura delle condizioni dei loro denti e delle loro gengive. Una delle posizioni principali in questo settore è occupata dal prodotto della compagnia di Singapore: l'irrigatore Akvadzhet.
contenuto
Il modello più popolare
Le varianti più popolari di questo marchio è l'irrigatore. Aquajet LD—la7. Un tale dispositivo ad un prezzo favorevole svolge tutte le sue funzioni di base e presenta una serie di vantaggi rispetto ai suoi analoghi:
- Tempo di corsa continuo 10 min.
- Contenitore liquido trasparente
- Tecnologia di pulizia a impulsi.
- Diverse modalità di funzionamento.
- 4 ugelli multicolori in un set per tutti i membri della famiglia.
Tale hydrofloss, secondo le recensioni, non ha quasi difetti, tranne il rumore che emette. Tuttavia, la maggior parte degli utenti di qualsiasi irrigatore lamenta un tale problema.
Dispositivo avanzato
L'azienda di Akvadzhet è costantemente impegnata a migliorare i propri prodotti per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti e, pertanto, un irrigatore per cavità orale è apparso sul mercato. Aquajet LD—la8. Rispetto al modello precedente, presenta diversi vantaggi:
- Nuovo design moderno senza angoli e cavità, che facilita la cura di lui.
- Ugello aggiuntivo incluso per pulizia profonda.
- Maggiore potenza
- Ancora più modalità di funzionamento (ora ce ne sono 4).
- La possibilità di montare il dispositivo sul muro.
Questo dispositivo, ovviamente, ha un costo più elevato rispetto al suo prototipo, ma i suoi vantaggi sono innegabili.
Regole per la cura della cavità orale con Aquajet hydrofloss
- L'irrigatore Akvadzhet non può essere usato come mezzo indipendente per curare la cavità orale, ma solo come aggiunta complessa allo spazzolino e al filo.
- Iniziare a utilizzare il dispositivo dovrebbe essere con la più piccola velocità, aumentando gradualmente la potenza di volta in volta, in modo che le gengive siano abituate a un carico aggiuntivo.
- I bambini devono usare il dispositivo dopo 6 anni e solo sotto la supervisione dei genitori.
- La cura tempestiva e la pulizia delle parti manterranno la famiglia sana.
- Insieme all'acqua, soluzioni speciali possono essere versate nel contenitore del liquido per risolvere vari problemi orali.
La scelta dell'irrigatore Akvadzhet è un contributo significativo alla salute dentale e alla prevenzione delle malattie del cavo orale. Grazie a numerosi ugelli e alla facilità d'uso, tutti i membri della famiglia possono utilizzare il dispositivo. Il design ergonomico si adatta perfettamente al bagno.