I migliori modelli di macchine da cucire nel 2018
Molte persone vogliono mettersi nei panni di una sarta, ma non tutti vengono a lavorare con uno strumento automatico per la casa. Ciò è in gran parte dovuto alla complessità della scelta del dispositivo stesso, nonché alle caratteristiche del suo funzionamento. Valutare le macchine per cucire aiuterà a decidere su questo problema. Ecco i migliori nuovi prodotti nel 2018 e i modelli che hanno ottenuto le recensioni dei clienti più positive nel 2017.
contenuto
I migliori produttori
Per scegliere la giusta macchina da cucire, prima di tutto, è necessario navigare tra i marchi più popolari oggi. Di seguito verranno considerati i cinque produttori più affidabili di attrezzature per cucire.
- Singer. Inizia con la marca più famosa di macchine da cucire. Singer produce strumenti da cucito da decenni.Diverse generazioni di professionisti del taglio e del cucito, nonché designer di abbigliamento e stilisti di moda, sono cresciuti sulla loro tecnica. Un marchio globale associato ad alta qualità. I modelli di questa compagnia americana sono più popolari in Russia e nei paesi della CSI.
- Pfaff. Macchine da cucire tedesche con alta adattabilità. La qualità dei prodotti Pfaff non causa reclami anche da parte dei clienti più esigenti. Il meraviglioso assemblaggio, in parte realizzato a mano, garantisce la massima qualità del prodotto finito. Una delle migliori macchine da cucire sul mercato. La garanzia eccellente e il servizio post-garanzia consentono di utilizzare il dispositivo per molti anni.
- Janome. Le macchine da cucire giapponesi sono conosciute da tutti coloro che sono interessati alla merceria. La tecnica "Jean" funziona a lungo e senza problemi, è oggi uno dei marchi più affidabili sul mercato nazionale. I migliori materiali di consumo garantiscono un funzionamento ininterrotto lungo tutti i componenti e gli assiemi del modello. Il design elegante e le dimensioni compatte consentono di posizionare comodamente il dispositivo anche in una stanza piccola.
- Alfa. Un altro marchio il cui paese di origine è la Germania. Il produttore di macchine per cucire non è quasi mai inferiore ai suoi concorrenti più noti. Da parte dei prezzi, "Alpha" può competere con molti, dal momento che produce dispositivi di livello primario e secondario. Questi sono dispositivi semplici e affidabili che vengono utilizzati in molti paesi in tutto il mondo.
- Fratello. I produttori di macchine per cucire spesso si preoccupano del lato tecnico del problema, ma dimenticano i prezzi, motivo per cui un segmento di mercato significativo rimane scoperto, senza colpire il gruppo target. Brazer funziona diversamente. La società inizialmente aderisce alla politica di rilascio di dispositivi di budget, senza ridurli in termini di qualità. Automobili affidabili e convenienti che apprezzano sia gli acquirenti nazionali che quelli esteri.
10. Fratello M-14
Rating macchine da cucire 2018 apre un modello conveniente per la casa. Il costo del dispositivo è di soli 4850 rubli. Va notato che questo è uno dei modelli più comuni oggi. Il dispositivo ha guadagnato l'amore speciale degli acquirenti non solo per il prezzo accessibile, ma anche per le sue caratteristiche. La macchina da cucire elettromeccanica è dotata di una navetta orizzontale rotante con una velocità massima di cucitura fino a 750 St / min.Sul caso c'è un pulsante di retromarcia, così come un LED per l'illuminazione di alta qualità. Il dispositivo può eseguire fino a 17 operazioni di cucito e allo stesso tempo esegue un ciclo in modalità semi-automatica. 4 punti di opzioni sono combinati con una lunghezza e una larghezza del punto di 4 e 5 mm, rispettivamente.
Una delle caratteristiche interessanti sono pastiglie speciali per cucire una cerniera o per cucire.
Unità di ricamo, purtroppo, no, ma in presenza di funzionale piattaforma flessibile Le macchine da cucire economiche non sempre brillano di qualità, il che non si può dire del modello dell'azienda "Brozer". È semplice nel design, ma funzionale nel modello di contenuto, progettato per il funzionamento semi-professionale.
- facilità d'uso;
- abbastanza affidabile;
- caso forte e durevole;
- aspetto classico;
- forniture di qualità incluse;
- la presenza di una piattaforma di tubi flessibili;
- alte prestazioni;
- puoi cucire una cerniera;
- modalità semi-automatica.
- poche impostazioni;
- attrezzatura scadente;
- ci sono problemi con i meccanici.
Prezzi per Fratello M-14:
9. AVEX HQ 988
La top 10 continua la migliore macchina da cucire per uso domestico dalla società "Avex".Questa è una macchina affidabile ed efficiente con cui è possibile raggiungere il successo nel cucito. Dato il prezzo medio per questo modello (6850 rubli), può essere attribuito al livello iniziale. Tuttavia, a giudicare dal dispositivo in base alla funzione, l'impressione sarà leggermente diversa. Principio di controllo elettromeccanico mantiene una certa continuità tra diverse generazioni di macchine. Lo shuttle qui è installato di tipo standard, rotante-verticale. Sorprendentemente alti erano i parametri per la velocità di cucitura, 800 st / min. Il corpo è dotato di un pulsante di rotazione inversa. Il piede è in grado di alzarsi di 6 mm.
Il dispositivo può essere definito abbastanza economico: il consumo energetico di picco non supera il limite di 65 W anche quando le luci sono accese.
Le moderne macchine per cucire sono generalmente stimate dal numero di operazioni eseguite dal modello. Nel caso del dispositivo proposto Il numero di operazioni è di 24 pezzi. Il ciclo è reso semi-automatico. Per quanto riguarda le linee, ci sono solo due tipi disponibili qui. Le caratteristiche strutturali del dispositivo non prevedono la presenza di un'unità da ricamo, ma nel kit è presente una piattaforma flessibile e comoda.
- bellissimo design del case;
- dimensioni abbastanza compatte;
- piccolo peso del dispositivo;
- ciclo semiautomatico;
- basso consumo di energia elettrica;
- buona illuminazione;
- altezza produttiva, che è in grado di salire a piedi.
- solo due tipi di linee;
- nessuna copertura protettiva inclusa;
- rumoroso.
Prezzi per AVEX HQ 988:
8. Alfa Successivo 40
Le migliori macchine da cucire per la casa continuano un nuovo modello da "Alpha". Se il marchio stesso non ha bisogno di una presentazione aggiuntiva, allora la "prossima" riga merita una revisione. Questa è una delle migliori macchine per la qualità, mentre ha un prezzo molto interessante - circa 9.400 rubli. L'elettromeccanica classica confina qui con gancio oscillante. Delle opzioni aggiuntive sul corpo sono la rotazione inversa e la lampadina. Operazioni di cucito - uno dei fattori più rilevanti, che è un confronto. Ce ne sono 25 su questo modello, il loop è realizzato in modalità semi-automatica. Il numero di linee è a un livello decente: 4 diverse opzioni. La lunghezza e la larghezza massima del punto sono rispettivamente 4 e 5 mm.
L'unità di ricamo non è fornita, ma nel set completo non c'è solo una piattaforma di tubi, ma anche un comodo e funzionale compartimento accessori. Questo modello della linea NexT ha revisioni positive basate sul funzionamento intenso e prolungato del dispositivo. Possiamo consigliare questa unità a tutti coloro che sono alla ricerca di una macchina da cucire decente a un prezzo conveniente, non volendo effettuare alcun tipo di compromesso funzionale. Il dispositivo sarà adatto per il funzionamento in modalità semi-professionale. L'ampia funzionalità disponibile "pronta all'uso" aiuterà a familiarizzare rapidamente con le nozioni di base e passare a compiti più complessi.
- un gran numero di programmi;
- molti tipi di linee;
- c'è un compartimento speciale per gli accessori;
- conveniente fare un ciclo;
- corpo compatto;
- design tradizionale;
- navetta tipo swing;
- alto grado di affidabilità.
- abbastanza alto costo;
- nessuna copertura protettiva;
- con un aumento del rumore di funzionamento è abbastanza forte.
Prezzi per Alfa Successivo 40:
7. ENDEVER VLK Napoli 2300
La classifica dei migliori continuerà macchina da cucire economica per la casa dalla società "Endever". Questo è un dispositivo meraviglioso, il cui principale vantaggio è Ultimi costi bassi. Come parte del cartellino del prezzo, nessun marchio conosciuto può competere con Endever: il costo del dispositivo è di soli 2139 rubli.Ma un prezzo così basso non ha influito sulla qualità, che è ad un livello abbastanza alto. Il dispositivo è dotato di un azionamento elettromeccanico e ha regolazione regolare della velocità di cuciturache influisce positivamente sulla qualità del processo stesso. Sul caso c'è un pulsante reversibile, e anche l'illuminazione per il lavoro al buio.
Una caratteristica distintiva del modello è che è possibile cucire senza utilizzare il pedale.
Il dispositivo ha 7 operazioni di cucito incorporate, che non sono così poche, dato il segmento di budget. Il ciclo viene eseguito solo in modalità manuale, ma questo non è affatto un ostacolo, poiché è implementato in modo molto semplice. Non c'è neanche un blocco da ricamo, ma c'è una meravigliosa piattaforma a manica. Menzione speciale meritava la presenza di un molto infila ago conveniente e compatto. Il peso del dispositivo è di soli 1,6 kg, il che lo rende uno dei più leggeri della categoria. I modelli di macchine per cucire disponibili spesso presentano molti inconvenienti, ma non questo. È adatto a una vasta gamma di utenti.
- basso costo;
- alta qualità;
- prestazioni;
- piccole dimensioni;
- peso ridotto;
- c'è una minaccia thread;
- regolazione regolare della velocità.
- passamano;
- nessun blocco per ricamo;
- nessuna copertura
Prezzi per ENDEVER VLK Napoli 2300:
6. Janome 4100L
La società "Jean" produce le migliori macchine per cucire per computer di qualità, una delle quali occupa la sesta posizione nella classifica. Il costo del dispositivo è 14.290 rubli. Il dispositivo è equipaggiato controllo del tipo di computer processo di cucito. Lo shuttle è a rotazione orizzontale e c'è anche un regolatore della pressione del piede sulla superficie del tessuto, che porta il processo a un livello completamente nuovo. La forza di puntura è stabilizzata con un controller elettronico. La velocità di cucitura passa agevolmente, il massimo è 820 giri al minuto. Sull'unità di controllo è presente un limitatore di velocità, la disattivazione dell'alimentazione del materiale, l'inversione e l'accensione dell'illuminazione.
Il numero totale di operazioni di cucitura è di 100 pezzi, il ciclo è completamente automatico e il dispositivo è in grado di creare 7 diversi tipi di loop. Ci sono solo quattro righe, un consulente per cucire aiuta l'utente. Incluso sono speciali piedino per cerniere. Anche sul caso c'è un espositore, una piattaforma (tubo), un infila ago e un ampio scomparto per gli accessori da cucire.Incluso è un caso morbido, che è possibile coprire l'auto dopo il lavoro. Un dispositivo meraviglioso adatto a utenti principianti e avanzati che sono abituati a standard di alta qualità.
- multifunzionalità;
- alta qualità costruttiva;
- design elegante;
- basso consumo energetico;
- puoi cucire senza un pedale;
- la commutazione di posizioni di un ago è possibile;
- c'è una copertura;
- vano separato per accessori.
- alto costo;
- consumabili costosi;
- il modulo di controllo potrebbe produrre errori durante il funzionamento.
Prezzi per Janome 4100L:
5. Juki HZL-F600
Al quinto posto si trova un modello che può essere convenzionalmente classificato come macchina da cucire industriale. Tale posizionamento dipende in gran parte dalle capacità del dispositivo. Il dispositivo del marchio "Beetles" ha una vasta funzionalità e può fare un sacco di cose che, spesso, semplicemente non hanno bisogno di essere fatte nell'ambiente domestico. Il prezzo (44.130 rubli) per il dispositivo è lontano dal più conveniente delle macchine rappresentate nella valutazione di oggi, ma il dispositivo è sicuramente la pena spendere per il suo acquisto. Centralina elettronica È combinato con una navetta orizzontale rotante e un regolatore della pressione del piede sul materiale.La puntura e il suo sforzo sono stabilizzati dall'elettronica. Lo spostamento della velocità è regolare, con un massimo di 900 giri / min.
La macchina può cucire in più direzioni contemporaneamente. Sul caso sono presenti sia un pulsante di retromarcia che una leva per il sollevamento del meccanismo del piede (fino a 12 mm). Una piacevole sorpresa è stata la presenza sistemi di misurazione delle dimensioni dei pulsanti. C'è anche l'illuminazione.
La caratteristica principale del dispositivo è il numero di operazioni: ce ne sono 225 qui.
Il ciclo viene eseguito in modalità automatica, i tipi di loop 16. Ci sono anche alfabeti ricamo, ce ne sono solo 4. Il set di consegna include piedini per trapuntatura, montaggio di fulmini e sovrapposizioni. Sul caso c'è un display, una piattaforma per maniche e un tavolo per aumentare la superficie di lavoro. Dispositivo meraviglioso per tutte le occasioni. Adatto a professionisti e proprietari di un mini-studio, così come a coloro che sono impegnati nella personalizzazione individuale.
- può essere cucito con un doppio ago;
- sul caso c'è un righello;
- c'è un'opzione di taglio del filo;
- puoi cambiare la posizione dell'ago;
- l'ago si ferma sempre;
- c'è una copertura;
- aspetto elegante;
- funzionalità;
- prestazioni.
- prezzo;
- servizio costoso;
- parti rare e materiali di consumo.
Prezzi per Juki HZL-F600:
4. Pfaff Smarter 260C
Al quarto posto c'è una buona macchina da cucire dell'azienda "Pfaff". La comprovata qualità è combinata con un design raffinato e un'ampia funzionalità apre la possibilità di sviluppo creativo. Questa non è la soluzione più economica sul mercato, ma basta uno sguardo superficiale per capire che il dispositivo vale sicuramente i soldi spesi per farlo. Il costo del dispositivo è 28.590 rubli. Per questa quantità, l'utente ha a disposizione un dispositivo multifunzionale in grado di competere con le macchine professionali.
Questo è un dispositivo elettronico con una navetta rotante-orizzontale. Sul caso c'è un pulsante di rotazione inversa, la bobina si trova orizzontalmente, c'è una lampadina per lavorare in una stanza buia. Il numero di operazioni di cucitura ha 27 pezzi. Il ciclo viene eseguito automaticamente, sono disponibili tre tipi di punti. La presenza di un consulente per il cucito e di pad affidabili per cucire le chiusure lampo sono piacevolmente sorpresi. Ben leggibile display monocromatico adiacente a infila ago di alta qualità e piattaforma flessibile. Incluso viene anche un reparto per oggetti extra e un caso stretto. Il processo di cucitura è disponibile senza premere il pedale ed è il più automatico possibile.Il peso del dispositivo è di 5,9 kg.
- affidabilità;
- l'efficacia;
- risparmio di energia elettrica;
- nessun pedale richiesto;
- piccolo peso;
- caso stretto;
- è possibile cambiare la posizione dell'ago;
- display di alta qualità.
- alto costo;
- l'elettronica può fallire più spesso della meccanica;
- nessuna unità da ricamo.
Prezzi per Pfaff Smarter 260C:
3. Zimber ZM-10917
La valutazione delle macchine per cucire domestiche continua il modello di Zimber. Le aziende sono le migliori ai esattamente i modelli di livello di prezzo iniziale. Difficilmente puoi trovare una macchina da scrivere sul mercato più economica: il costo del dispositivo solo 960 rubli. Per questo prezzo basso, l'acquirente acquisisce un dispositivo reale con tutte le qualità necessarie. Il tipo di controllo elettromeccanico è adiacente alla navetta oscillante. Sfortunatamente, il pulsante di retromarcia non è fornito. Il loop viene eseguito solo in modalità manuale, non c'è un'unità da ricamo e una piattaforma flessibile, ma ciò ha un effetto limitato sull'immagine generale. Il peso del dispositivo è di soli 3,9 kg, il che lo rende uno dei più leggeri della categoria.
Meglio di tutto, il dispositivo di questo segmento è adatto per piccole riparazioni di abiti o semplici sartorialità, escluse le delizie di design. Un'importante caratteristica distintiva di questo dispositivo è la possibilità di selezionare le fonti di alimentazione: da una presa di corrente o da due batterie AA. Non c'è adattatore nella configurazione, quindi dovrà essere acquistato separatamente. Il dispositivo si è dimostrato un dispositivo ausiliario per il lavoro quotidiano semplice.
Uno dei vantaggi più importanti è la mobilità delle auto: è l'ideale per i viaggi e le trasferte.
Il vincitore nella nomina "le macchine da cucire economiche più affidabili".
- miglior prezzo sul mercato;
- design luminoso e accattivante che attira l'attenzione;
- mobilità;
- affidabilità;
- efficienza;
- costruire la qualità al livello richiesto;
- implementazione conveniente del meccanismo ad anello.
- il set funzionale è piuttosto piccolo;
- per alcuni compiti potrebbe non raggiungere il potere;
- Custodia in plastica marcata.
Prezzi per Zimber ZM-10917:
2. VES VES 505
Al secondo posto, le macchine da cucire top sono tra le favorite del rating di oggi - un dispositivo della nota azienda "Wes". Questo marchio è ben noto agli amanti e ai professionisti del settore del cucito. L'azienda produce uno degli elettrodomestici più richiesti nel mercato della merceria. Il prezzo del modello è di circa 4290 rubli.Il tipo di controllo elettromeccanico è adiacente al tipo di rotazione della navetta. Sul caso c'è un pulsante per il movimento inverso, una scala millimetrata e una lampadina per l'illuminazione. Il numero di programmi di cucitura - 8, un ciclo viene eseguito solo manualmente. Linee di tutti e tre i tipi. L'unità di ricamo non è fornita, ma c'è un comodo compartimento accessori
Il peso del dispositivo è solo 2,25 kg. Questo modello è un altro rappresentante di dispositivi portatili che possono essere facilmente spostati da una stanza all'altra. Molto spesso, i proprietari di tali dispositivi sono persone che hanno bisogno di utilizzare la macchina in condizioni mobili (viaggi di lavoro, visite di lavoro, ecc.). Il dispositivo funziona sia da due batterie AA, sia da un cavo di rete. Viene fornito con una maniglia comoda ed elegante per trasportare il dispositivo. Splendida soluzione economica per l'uso quotidiano.
- soluzione di bilancio;
- peso leggero;
- dimensioni molto compatte;
- funzionalità;
- custodia resistente;
- basso livello di rumore;
- sembra bello;
- facile da padroneggiare.
- passamano;
- alcuni programmi di cucito;
- Solo tre tipi di linee.
Prezzi per VES VES 505:
1. Singer 8280 P
La migliore macchina da cucire della valutazione di oggi.Il vincitore assoluto e indiscusso è un modello della compagnia "Singer". Questo marchio è ben noto non solo al compratore moderno, ma anche alle loro madri e nonne. La storia della compagnia "Singer" risale alla fine del 19 ° secolo, i suoi fondatori erano in prima linea nella merceria nella sua veste moderna. Il costo del dispositivo è 5590 rubli. Questa è la soluzione migliore in questa fascia di prezzo. in termini di qualità e prezzo.
Controllo elettromeccanico con uno shuttle oscillante perfettamente combinato con una potenza di 85 watt. La bobina è orizzontale. Sul dispositivo stesso è presente un pulsante per la rotazione e l'illuminazione invertite. Ci sono solo 8 programmi di cucito, il ciclo è fatto in modalità semi-automatica, ci sono ben 3 linee disponibili. Non c'è unità da ricamo, ma ce n'è una meravigliosa piattaforma flessibile Lunghezza 8 cm. Completa l'immagine di un compartimento funzionale per vari accessori di cucito. Il pacchetto include anche una custodia con cui è possibile proteggere in modo affidabile l'intero dispositivo. Adatto a coloro che non sono abituati a scendere a compromessi quando si tratta di qualità. Consigliato sia per principianti che per utenti esperti.
- basso consumo di corrente;
- design elegante del dispositivo;
- caso in magazzino;
- piccolo peso;
- ciclo semiautomatico;
- ampia piattaforma di tubi flessibili;
- alta qualità costruttiva;
- servizio di garanzia lungo.
- poche funzioni;
- solo tre tipi di linee;
- custodia morbida.
Prezzi per Singer 8280 P:
conclusione
La classifica presenta le migliori macchine da cucire di diverse categorie di prezzo. Va notato che nel mercato della merceria c'è stata una tendenza evidente, quando la funzionalità non è calcolata da tag di prezzo elevato. Se si esamina più attentamente l'assortimento nei negozi, è possibile trovare molte soluzioni interessanti che non solo avranno un minimo di funzioni di base, ma corrisponderanno anche a un livello semi-professionale, essendo esposte a costi più che moderati.