Valutazione degli asciugacapelli professionali 2017
Non è facile asciugare una spessa e voluminosa zazzera, e se hai bisogno di farlo il più rapidamente possibile, non puoi fare a meno di un asciugacapelli. Quale dispositivo scegliere? Quello che è più potente? O forse con un sacco di suggerimenti extra inclusi? Proviamo a capirlo e scegliere il miglior asciugacapelli professionale nel 2017.
contenuto
10. Philips HP8230
La nostra top-10 apre il phon semplice e affidabile in funzione del famoso produttore. Il suo costo parte da 1580 p. e in alcuni casi arriva a 3305 p. La potenza massima del dispositivo è 2100 watt. I parrucchieri professionisti apprezzeranno sicuramente il numero di modalità, ce ne sono 6. Il flusso d'aria è regolato e riscaldato indipendentemente. C'è una fonte di aria fredda. Il pacchetto contiene un ciclo in modo da poter appendere il dispositivo, un filtro che può essere modificato e un cavo rotante. Il cavo stesso è lungo - 1,8 m. Viene fornito anche nel kit. Mozzo da 14 mm. Il dispositivo si adatta molto bene alla mano, grazie al suo peso ridotto (553 g) e alla comoda presa dell'impugnatura. Dato il costo, possiamo consigliare il modello sia agli utenti esperti che ai neofiti di parrucchieri, nonché a chiunque non disponga delle impostazioni minime per un asciugacapelli standard.
- Prezzo.
- Comoda impugnatura
- Alta potenza
- Facile.
- Affidabile.
- Caso robusto.
- Capelli secchi e asciutti
- Disposizione scomoda dei pulsanti sotto le dita.
- Pochi suggerimenti inclusi.
Prezzi per Philips HP8230:
9. REDMOND RF-503
Gli ingegneri che hanno sviluppato questo essiccatore, dipendevano dalla potenza (2000 W) e dalla disponibilità. Il prezzo del dispositivo - da 2350 a 3690 p. Allo stesso tempo, ha tutto ciò che serve: 6 modalità di controllo del flusso d'aria (3 sono responsabili per l'intensità, 2 per la fornitura di aria fredda e 1 per l'attivazione della modalità di ionizzazione). Sulla maniglia c'è loop appesoquali parrucchieri, senza dubbio, apprezzeranno, dovendo risparmiare spazio nei loro laboratori. Nel set di strumenti è possibile trovare fino a 2 mozzi: il primo per 60 mm e il secondo per 80 mm. Questo è dove finiscono i bei bonus, ma sarebbe strano aspettarsi un set completo di accessori nella scatola, dato il prezzo di questo dispositivo.In generale, l'asciugacapelli è risultato ottimamente sintonizzato ed equilibrato.
- Buon prezzo
- A basso rumore
- Potenza.
- Asciuga rapidamente i capelli
- Diverse modalità di controllo del flusso d'aria.
- Incluso è un 2 hub.
- Design elegante.
- Dimensioni.
- Il design dell'asciugacapelli non consente lo sviluppo.
- Contrastare alcune parti dello scafo.
Prezzi per REDMOND RF-503:
8. Moser 4350-0050
Uno dei contendenti per il titolo di "il phon più potente". Moser è ben noto all'utente russo. Prima di tutto, questo produttore si basa sulla qualità, che ovviamente si riflette sul costo finale del dispositivo (da 3.764 a 7.068 p.). Per questo importo, l'acquirente riceve un vero asciugacapelli professionale, che ha le seguenti caratteristiche: 2200 W di potenza, 6 modalità di controllo del flusso d'aria, alimentazione dell'aria fredda e funzione di ionizzazione. Dalla praticità di questo dispositivo si può notare il ciclo per il fissaggio su un supporto speciale (o un chiodo normale), nonché il peso del dispositivo (solo 510 g).
Il cavo di alimentazione ha una lunghezza fino a 2,8 m, che è molto, anche per gli standard professionali.
La confezione contiene un hub. Il rivestimento è in ceramica e tormalina.Il modello sta andando alle fabbriche certificate in Italia, quindi ha tutte le approvazioni e i certificati di qualità.
- Alta affidabilità
- Lunghezza del cavo
- Materiale del corpo di alta qualità.
- Produzione italiana
- Manico confortevole
- Capelli secchi e asciutti
- Il materiale dello scafo.
- Il reticolo protettivo è traballante e piuttosto decorativo, può facilmente rompersi.
- A causa del forte flusso d'aria, è scomodo asciugare i capelli lunghi.
- Rumore al massimo carico.
Prezzi per Moser 4350-0050:
7. Rowenta CV 8642
La nostra classifica dei migliori prosegue l'asciugacapelli professionale dell'azienda "Roventa". Questo marchio è conosciuto negli spazi aperti del nostro paese quasi dall'epoca sovietica, e in tutto questo tempo le persone conoscono l'attrezzatura di questo produttore come la più alta qualità. Il modello considerato (da 2899 a 4844 rubli) è realizzato nel classico fattore di forma. Forse l'unico inconveniente tangibile può essere considerato la mancanza della possibilità di piegare l'asciugacapelli. D'altro canto, le attrezzature professionali non offrono un alto grado di mobilità. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il modello ha tutto in ordine: 2200 W di potenza, le 6 modalità standard di commutazione del flusso d'aria, la fornitura di aria fredda e ionizzatore incorporato. Oltre a uno speciale anello per appendere, vorrei notare la possibilità di cambiare il filtro e la lunghezza del cavo (1,8 m) che è comodo per il lavoro. Così come nella maggior parte degli asciugacapelli di questa classe, in un set viene consegnato il concentratore. La custodia ha un rivestimento ceramico che si ripiega positivamente sul suo aspetto, conferendogli caratteristiche rigorose, ma allo stesso tempo eleganti e classiche.
- Qualità da un marchio famoso.
- Asciuga rapidamente i capelli
- C'è una fonte di aria fredda.
- Lunghezza del cavo di alimentazione
- Potenza.
- Comode velocità di commutazione.
- Maniglie di presa
- Pesante.
- L'hub è in un posto imbarazzante.
- Coprire la maniglia (plastica tradizionale, anziché soft-touch).
Prezzi per Rowenta CV 8642:
6. SUPRA PHS-2005
Valutazione 2017 continua il modello dal produttore SUPRA. Chiedendo quale asciugacapelli è meglio, possiamo ottenere una risposta prestando attenzione a questa unità. Oltre alla fama e al riconoscimento del marchio, il dispositivo ha un alto grado di affidabilità ed è privo di molti "mali" intrinseci ai suoi concorrenti di bilancio. È fatto professionalmente da una serie completa di caratteristiche richieste nel lavoro di ogni parrucchiere: 2000 W di potenza, ionizzatore integrato, ben tre modalità di riscaldamento del flusso d'aria,due livelli di potenza e la funzione di alimentazione dell'aria fredda. Il costo di un asciugacapelli - da 1000 a 2290 p., Il modello può essere considerato uno dei più convenienti. Alcuni potrebbero essere confusi dalla mancanza della possibilità di piegare un asciugacapelli, ma dopo tutto, l'attrezzatura professionale è destinata principalmente all'utilizzo nella stessa stanza. Il dispositivo è affidabile e conveniente in funzione, non fa molto rumore e affronta le sue responsabilità abbastanza rapidamente.
- Costo.
- Livello di potenza
- Asciuga rapidamente i capelli
- Grado (ha tutto il necessario).
- Affidabilità.
- Design classico
- Forte flusso d'aria diretto.
- Non si sommano.
- Dimensioni.
- Non è resistente alle cadute di tensione.
Prezzi per SUPRA PHS-2005:
5. BaByliss 6604E
Quale dovrebbe essere un buon asciugacapelli professionale? Se stai ancora cercando un dispositivo economico e di alta qualità che sia affidabile e semplice nell'uso quotidiano, devi assolutamente prestare attenzione al modello 6604E. Il prezzo inizia da 2796 e in rari casi può salire a 4190 p. La potenza di questo essiccatore è abbastanza standard - 2000W, il numero di regolazioni è anche - ce ne sono 6. Non c'è ionizzatore, ma c'è aria fredda.
Un bel vantaggio è la possibilità di cambiare il filtro, così come la presenza sul manico di un loop speciale per il fissaggio su un chiodo o altro supporto simile.
Degli altri componenti nel kit viene solo concentratore. La lunghezza del cavo di alimentazione è di 1,8 m, il che è molto conveniente e non dovrebbe limitare e limitare i movimenti di uno specialista durante il lavoro. Il modello di BaByliss non può essere definito il più economico, ma sicuramente non privo di fascino. Il design e la forma del dispositivo suggeriscono la sua appartenenza a strumenti professionali.
- Affidabilità.
- Livello di rumore
- Materiale del corpo.
- Asciuga rapidamente i capelli senza bruciare il cuoio capelluto con un getto d'aria calda.
- Basso consumo energetico
- L'ugello si adatta perfettamente alle sue responsabilità, con il suo aiuto è conveniente sollevare le radici dei capelli.
- Impugnature e maniglie di copertura.
- Rivestimento di Marco
- Scadente.
- L'odore della plastica bruciata all'inizio dell'uso.
Prezzi per BaByliss 6604E:
4. Panasonic EH5573
Al quarto posto - un asciugacapelli professionale Panasonic EH5573. Panasonic è uno dei più riconoscibili al mondo, nonché uno dei più grandi in termini di produzione di elettrodomestici per capelli, loro asciugatura, styling, raddrizzamento, ecc. Il modello EH5573 (da 2599 a 3690 r.) È molto popolare tra molti utenti del nostro paese. La potenza del dispositivo è di 2000 watt, ma le modalità qui ben 12.
C'è anche uno ionizzatore integrato di alta qualità e una riserva di aria fredda. Il chiaro vantaggio dell'asciugacapelli è lo ionizzatore. Lui è qui non solo per lo spettacolo, ma portato fuori. A proposito, un'altra funzione che è improbabile da trovare tra i concorrenti di prezzo è la presenza di un pannello per la rimozione della carica di energia statica. Nel set di consegna non c'è solo un hub regolare, ma anche una qualità elevata diffusore. Considerando che il dispositivo non è il più conveniente della classe, ma è in testa a molti nel numero di funzioni uniche, possiamo tranquillamente raccomandarlo a specialisti esperti che lo apprezzeranno.
- Molte modalità
- Asciuga i capelli bene.
- Asciugatura delicata, non brucia il cuoio capelluto.
- Alta potenza
- Qualità e affidabilità.
- Corpo elegante
- Manico confortevole
- Nessun consiglio sullo stile.
- Pesante.
- Dimensioni.
Prezzi per Panasonic EH5573:
3. JAGUAR HD 3900
Se sei ancora in dubbio, che tipo di asciugacapelli professionale scegliere, presta attenzione ai primi tre, che aprono il modello dell'azienda JAGUAR. Il costo del dispositivo varia da 3116 a 7380 p. Va notato che il modello è risultato estremamente efficace sia in termini di potenza (1900 W) che in termini di affidabilità.Le recensioni di parrucchieri su questo modello sono per lo più positive. Molti festeggiano abbondanza di impostazioni (8 modalità, la presenza di uno ionizzatore, la capacità di fornire aria raffreddata), così come la facilità d'uso, grazie al design universale della maniglia. Il passante aiuta a fissare l'asciugacapelli in una posizione comoda per uno specialista, e il lungo cavo di alimentazione (2,8 m) consente di lavorare comodamente senza essere distratto da dettagli tecnici. Viene immediatamente due hub. A giudicare dalle recensioni, si mostrano bene nel processo di funzionamento. Riassumendo, si può sostenere che la modella vale sicuramente la pena.
- Aspetto elegante.
- Materiale del corpo di alta qualità.
- L'abbondanza di impostazioni (8 velocità).
- Capelli secchi e asciutti
- Alta potenza
- Ionizzatore di alta qualità
- Comoda impugnatura
- Rumoroso.
- Dimensioni.
- È difficile aprire la custodia per pulire la polvere e lo sporco.
Prezzi per JAGUAR HD 3900:
2. Mayer & Boch 10420
Il secondo posto del nostro rating è un modello di budget di un produttore specializzato Mayer & Boch. I migliori asciugacapelli professionali a basso costo dovrebbero combinare tutto il meglio dei vecchi modelli, ma allo stesso tempo hanno qualità di compromesso e alta affidabilità.Il modello 10420 soddisfa tutti questi requisiti e il suo costo è compreso tra 856 e 1419 r. e allo stesso tempo le opportunità non sono inferiori, e in qualche modo superano anche i modelli più costosi. La potenza massima è pari a 2000 W, c'è una riserva di aria fredda e diverse modalità di regolazione. Sulla maniglia c'è un anello fisso per fissare il dispositivo alla parete o un supporto speciale. Il kit, oltre all'essiccatore stesso, è incluso diffusoreche si rivelerà molto utile in termini di cura dei capelli professionale.
- Prezzo ragionevole
- Diffusore pratico e utile, grazie al quale le capacità del modello aumentano notevolmente.
- Affidabilità.
- Sembra elegante e alla moda, bei colori.
- Robusto cavo di alimentazione della lunghezza richiesta.
- Pratica impugnatura.
- Asciuga i capelli in modo rapido e sicuro.
- Attrezzatura scadente.
- Molto rumoroso al massimo carico.
- Nessun filtro rimovibile.
Prezzi per Mayer & Boch 10420:
1. Zimber ZM-10399
Il vincitore del nostro attuale rating, il miglior asciugacapelli professionale ad un prezzo accessibile. Questo modello, senza dubbio, sarà in grado di permettersi ogni utente che desidera una cura dei capelli professionale. Con un prezzo di 856 a 1200 p.il dispositivo ha le seguenti caratteristiche: potenza al massimo carico 2000 watt, ben 6 modalità di commutazione del flusso d'aria (indipendenti), c'è anche una fornitura di aria raffreddata. Molti proprietari di questo modello parlano calorosamente del passante per la fissazione, che si trova in modo tale che è molto comodo montare l'asciugacapelli.
Il pacchetto di pacchetti delizierà il cliente con la presenza di un hub che espande notevolmente la funzionalità del dispositivo.
Dato il prezzo, possiamo tranquillamente consigliare questo dispositivo a chiunque abbia bisogno di un dispositivo semplice e senza pretese per la cura dei capelli professionale. Inoltre, l'asciugacapelli ha un aspetto elegante e colori freschi (colore scarlatto).
- Prezzo, uno dei più convenienti sul mercato.
- Comodamente in mano, grazie alla circonferenza ben studiata della maniglia.
- Asciuga rapidamente i capelli
- C'è una riserva di aria fredda.
- Forte e durevole
- Materiale del corpo.
- Lunghezza del cavo di alimentazione
- Rumoroso.
- All'inizio dell'uso, durante il funzionamento può comparire odore di plastica bruciata.
- Pochi elementi aggiuntivi nel pacchetto.
Prezzi per Zimber ZM-10399:
Abbiamo esaminato 10 modelli di asciugacapelli professionali. Tutti i dispositivi variano in termini di prezzo e capacità.Tra questi, principalmente, vengono presentati i modelli del budget e del segmento medio, che sono i più popolari. Speriamo che l'articolo ti aiuti a capire che tipo di asciugacapelli è giusto per te.