Vape-rating: una rassegna dei produttori e dei modelli più interessanti
Le sigarette elettroniche sono diventate una tendenza particolare tra i giovani adulti e le generazioni più anziane, di conseguenza - la più ricca varietà di modelli e marchi. Una revisione dei migliori produttori e la valutazione delle sigarette elettroniche più popolari aiuteranno i neofiti a decidere sulla scelta di un dispositivo adatto, e quelli esperti familiarizzeranno con le ultime innovazioni.
contenuto
- 1 I migliori produttori di vaporizzatori moderni
- 2 I modelli di Vape più interessanti
- 3 Classifica dei 10 migliori vape 2016 - 2017
- 3.1 1. Joyetech 510 - CC, costo circa 900 rubli
- 3.2 2. Joyetech eGo-CC Smart - Semplice, costa circa 1 000 rubli
- 3.3 3. Innokin iTaste CLK, costa circa 1000 rubli
- 3.4 4. Kanger EVOD 2, costa circa 1 000 rubli
- 3.5 5. Eleaf iStick 100 TC, costa circa 1900 rubli
- 3.6 6. Halo G6 Starter Kit, costa circa 2300 rubli
- 3.7 7. Il mini kit di tarocchi Vaporesso costa circa 3.000 rubli
- 3.8 8. L'eCom di Joyetech costa circa 3200 rubli
- 3.9 9.Smok H-Priv 220W TC, costa circa 3900 rubli
- 3.10 10. Wismec RX300, ha costato circa 3000 rubli
I migliori produttori di vaporizzatori moderni
La classifica delle sigarette elettroniche dovrebbe iniziare con una revisione dei migliori produttori sul mercato oggi.
Joyetech
Il proprietario di 20 brevetti propri Joyetech è già diventato sinonimo di e-sigaretta ed è presente in ogni classifica dei migliori marchi di sigarette elettroniche. La popolarità dell'azienda grazie ad un'ampia gamma dinamica. Ogni nuovo Joyetech è un nuovo sviluppo. Inoltre, il produttore risponde prontamente al feedback dei consumatori, eliminando gli svantaggi e sviluppando i vantaggi di alcune funzioni.
L'atteggiamento sensibile verso i clienti non rimane nell'ombra, gli utenti sono impegnati in un produttore affidabile. A proposito, questo non è sorprendente, perché la gamma di prodotti è progettata per il consumatore di massa e contiene varie modifiche di eGo e mod di boxe in categoria di prezzo medioe fornisce loro tutti i "materiali di consumo" necessari.
Il retro della moneta: la massa dei falsi su modelli popolari. Si consiglia di acquistare prodotti solo da rivenditori o rappresentanti autorizzati.
Pons
Molto popolare produttore nazionale di evaporatori usa e getta e riutilizzabili, ha ricevuto nel 2014 un onorario Premio "Prodotto dell'anno". Un vasto assortimento contiene tutti i tipi di gusti: con il tabacco (i sapori sono simili a quelli dei prodotti a base di tabacco di Philip Maurice), frutta e bacche - ogni utente sarà in grado di scegliere qualcosa di diverso. I prodotti Pons sono noti per i loro fluidi per il fumo di alta qualità, inoltre, anche i professionisti al passaggio del mouse notano che le sigarette elettroniche usa e getta non sono di qualità inferiore rispetto alle mod's top box di altre marche famose.
organico
Nessuna classifica dei migliori produttori di e-sigaretta è completa marchio d'élite Organic. I prodotti a marchio VIP si distinguono per il loro design elegante e classico e la qualità insuperabile. Il produttore equipaggia i dispositivi con batterie ricaricabili capiente, produce miscele aromatiche di alta qualità, confeziona prodotti in portasigarette in vera pelle. La particolarità delle sigarette elettroniche organiche è una combinazione di tecnologie avanzate e solide prestazioni esterne. Il costo degli evaporatori è anche dalla categoria VIP.
Vergy
E-sigarette classe premium dal marchio giapponese sono presentati in un design diverso: sofisticato ed elegante per donna, classico - per uomo. Una vasta gamma di forme, dimensioni e design esterno soddisferà le esigenze anche dei bagnanti più esigenti.
A giudicare dalle recensioni dei fumatori, la qualità di Vergy, rispetto ai colleghi, è al suo meglio.
Kanger
Tra i vari prodotti di una delle più grandi aziende, ci sono modelli base per principianti e sigarette elettroniche eccellenti per vapers esperti. Il produttore ha creato molto del proprio sviluppo e ha dato un grande contributo alla produzione globale di sigarette elettroniche, che funge da garante di qualità, affidabilità ed esperienza. Gli sviluppatori di Kanger capiscono cos'è lo svapo e come farlo bene posizionando il dispositivo come un attributo alla moda di una persona moderna.
Ritchy
Una società giovane, ma attivamente in sviluppo, dimostra qualità e dedizione impeccabili per il consumatore. I prodotti Ritchy sono popolari non solo in Russia, ma anche in Europa e Nord America. Il marchio eminente E-cigarette combina armoniosamente tecnologia collaudata, affidabilità e design unico.
I modelli di Vape più interessanti
Molti neofiti di veleggiatori (e non solo principianti) sono interessati a quale sigaretta elettronica sia la più costosa, economica, potente, ecc. Di seguito vi presentiamo alcuni modelli eccezionali - forse dovreste prestare attenzione a loro quando si sceglie uno svapo.
Il più costoso
Esistono molti modelli premium di sigarette elettroniche, ma sullo sfondo di una moda esclusiva Modella ambra Drop Box DNA40 quasi tutti pallidi. Perché in sottofondo? Perché il design di ogni modello non è solo unico: è unico.
Questa mod è un vero Maybach tra le sigarette elettroniche, con la differenza che lo svapo ha una parte tecnica piuttosto debole.
Elektronki di riempimento senza pretese confezionato in un corpo di legno naturale. L'elaborazione speciale dei materiali consente di ottenere una varietà di motivi: astratti o simmetrici e in qualsiasi layout di colore. Il costo della moda più cool varia tra 50.000 e 70.000 rubli, e per ora questa è la sigaretta elettronica più costosa che i consumatori di massa conoscono. A proposito, acquistare esclusivi non è così facile - la quantità di beni è strettamente limitata.
più economico
Al contrario, i più costosi sono i modelli più economici.Naturalmente, il segmento di prezzo più basso è occupato da "stanze del vapore" usa e getta per 200 rubli ciascuna, ma anche leggermente più economico. Ma la maggior parte delle volte gli utenti sono interessati a modelli di "più serio", di qualità accettabile e ad un prezzo molto conveniente. Un vivido esempio di tale dispositivo - modello E-Health ES802B, indicato online come la "sigaretta elettronica più economica".
Esternamente, il dispositivo è molto simile a una sigaretta normale, viene fornito con 10 cartucce intercambiabili, un atomizzatore, un caricabatterie e una custodia. Una revisione e un test dell'unità hanno dimostrato che il prodotto non è completamente negativo, ma non redditizio economicamente.
Prima di tutto, i vantaggi del modello: disseta la fame di nicotina, il prezzo è inferiore a 500 rubli, una buona attrezzatura e disponibilità nei negozi online. Ora gli aspetti negativi - il dispositivo non è estremamente redditizio da un punto di vista finanziario. Per un uso occasionale, è meglio acquistare Pons una tantum, dove il gusto non è così forte e la qualità è notevolmente più alta.
La quantità di vapore è mediocre, ma la chiave meno è l'inefficienza, una cartuccia sostituirà solo 3 sigarette.
Riassumendo, il dispositivo può essere messo "in modo soddisfacente", ma non si dovrebbe iniziare il viaggio di vaping con E-Health ES802B.Molto probabilmente un nuovo inesperto avrà un'opinione sbagliata riguardo alle sensazionali "stanze del vapore". Come consigliato da chi comprende il guru del vape, il miglior modello economico costa almeno 800 rubli (se non si tiene conto delle versioni di una volta e degli articoli promozionali).
Più potente
Per coloro che sono alla ricerca dello svapo più potente del mondo, la risposta è una - Smok Power Engine. Il lato tecnico della moda della boxe è il top tra le varietà di sigarette elettroniche: 400W, 4 batterie, varie funzioni di protezione (controllo della potenza, controllo della temperatura) e impostazioni molto flessibili. Il dispositivo non è solo potente, è "top-end", perché le sue caratteristiche attrattive sono integrate da una buona fattura (ad esempio, un display OLED) e un design competente.
Vapers ha invocato la moda per il punteggio più alto, discutendo attivamente di ben 400 W sui forum, senza dubbio il modello merita l'attenzione degli utenti, indipendentemente dall'esperienza di svapo.
Solo una cosa confonde - il dispositivo pesa quasi 500 grammi, anche se con le sue caratteristiche è persino un po '.
Il più grande
L'equipaggiamento tecnico delle mod determina direttamente la dimensione totale degli elettroni. Di conseguenza, più batterie, più grandi e pesanti sono le mod.Quindi, uno dei più grandi mod può tranquillamente essere considerato un potente motore Smok Power, ma il mod box iJoy MAXO Quad giustamente condivide con lui il primo posto.
Il modello iJoy è leggermente più basso, ma più largo nella circonferenza. La ragione di questo erano i due scomparti, che possono ospitare fino a quattro batterie (due batterie ciascuna). La mod di boxe è diventata il vice-leader tra le più potenti, attraenti caratteristiche tecniche di alto livello e prestazioni solide.
Classifica dei 10 migliori vape 2016 - 2017
Data la crescente popolarità dei vaporizzatori, i marchi leader non esitano a creare qualcosa di nuovo e modernizzare quelli che non hanno successo. In breve, il mercato viene aggiornato ogni anno con nuovi modelli. Non solo i modelli di maggior successo, ma anche alcune novità sono entrate nel rating delle sigarette elettroniche nel 2016 - 2017. Le ultime versioni sono un "bug fix" completo in combinazione con la più recente tecnologia e le opzioni che gli utenti amano.
1. Joyetech 510 - CC, scosta circa 900 rubli
Per coloro che stanno cercando budget vape buona qualità, Joyetech ha sviluppato una sigaretta elettronica 510 -CC. Compatto, dispositivo in miniatura è dotato di una batteria ricaricabile (150 o 220 mAh), il suo piccolo volume è compensato dalla capacità di "fumare" durante la ricarica.Il serbatoio per la miscela fumante contiene 0,75 mm di liquido aromatico, non è molto, ma spesso puoi cambiare i gusti.
Il tipo standard di bocchino ti consentirà di selezionarne e installarne facilmente un altro.
L'uso e la manutenzione del dispositivo è abbastanza semplice, il che lo rende una buona opzione per i vapers per principianti. Il pacchetto include 2 evaporatori sostituibili, una batteria e caricabatterie. L'opzione migliore per un tale costo è difficile da trovare.
Prezzi per Joyetech 510 - CC:
2. Joyetech eGo-CC Smart - Semplice, costa circa 1 000 rubli
Economico e facile da mantenere Un dispositivo di un marchio popolare è guidato da più di una classificazione delle migliori sigarette elettroniche. In questo modello, la nuova tecnologia perfettamente combinata e il design elegante e sofisticato. Il produttore ha sostituito la cartuccia con un clearomizer con una finestra trasparente, aggiornato il design del sistema di evaporazione e installato un riscaldatore C1 sostituibile.
Uno dei principali vantaggi è che molti moderni evaporatori Joyetech con questo sistema intercambiabile si adattano a questo modello.
La batteria è piccola, ma ha in qualche modo ridotto la dimensione complessiva del "suo". Il design di successo ti permette di volare anche durante la ricarica. Un'attenzione speciale attrae durevolmente cassa in acciaio inossidabileResistente a scosse meccaniche e abrasioni deboli.
In generale, questo è un modello di sigaretta elettronica di grande successo, il design è attento e competente:
- nessuna perdita della miscela fumante;
- due modalità di funzionamento (con stabilizzazione e senza);
- Connettore tipo 510;
- varie funzioni protettive.
Il dispositivo è perfetto per un principiante che vuole acquistare un evaporatore funzionale.
Prezzi per Joyetech eGo-CC Smart - Semplice:
3. Innokin iTaste CLK, concosto di circa 1000 rubli
Economico ma di qualità Vape è un forte concorrente di Joyetech. Il dispositivo è progettato per coloro che vogliono ottenere "tutto e subito" - potenza e compattezza. La prima cosa che l'utente vede è una buona attrezzatura, dove, oltre alla sigaretta elettronica, c'è l'atomizzatore di ultima generazione, la sospensione, il cavo USB, l'anello decorativo con una filettatura 510.
Ciò che attrae il dispositivo, quindi funzione varivat, che consente di aumentare la potenza da 3,5 V a 5 V. Inoltre, lo svapo è dotato di una batteria da 800 mAh, che garantisce un uso continuo.
Il produttore offre anche funzioni protettive: da scarica profonda, cortocircuito, attivazione meccanica. In generale, il modello è abbastanza buono, adatto sia per principianti che per esperti che cercano un dispositivo di qualità, ma piccolo.
Prezzi per Innokin iTaste CLK:
4. Kanger EVOD 2, costo di circa 1 000 rubli
Tra le salviette economiche per principianti, il produttore Kanger darà quote a quasi tutti i concorrenti, offrendo subito agli utenti due sigarette elettroniche inclusee ad un costo molto interessante
Quindi, il set EVOD 2 contiene:
- 2 sigarette elettroniche;
- 7 evaporatori sostituibili;
- Cavo USB;
- caricabatterie di rete.
Il kit è un prodotto di qualità e affidabile. Le sigarette sono dotate di batterie da 650 mAh, la protezione multi-stadio è fornita (contro il cortocircuito o il surriscaldamento).
Il dispositivo viene rilasciato in sette diversi colori, ha un aspetto attraente e dimensioni compatte.
Prezzi per Kanger EVOD 2:
5. Eleaf iStick 100 TC, costa circa 1900 rubli
Mod di batteria di alta qualità progettato per vaping "pro". L'utente può regolare il controllo della temperatura su titanio, acciaio inossidabile e nichel, inoltre è possibile eseguire la regolazione manuale per ottenere la massima precisione.
Il dispositivo contiene due batterie, ma può funzionare con uno, perdendo il 25% di energia. Modalità di alimentazione estrema: 100 watt. Il software viene aggiornato utilizzando un cavo USB.
La custodia ergonomica rende il dispositivo molto comodo da usare, la forma della mod è ottimizzata,con i bordi arrotondati, l'intera faccia laterale è il pulsante "Fuoco". La mod si adatta perfettamente alla mano, i pulsanti funzionano in modo preciso e chiaro.
Una caratteristica interessante di questo modello è la presenza di un blocco del pannello di controllo, che escluderà l'attivazione meccanica accidentale.
Prezzi per Eleaf iStick 100 TC:
6. Halo G6 Starter Kit, costa circa 2300 rubli
modello G6 ha creato una vera sensazione nel mercato delle sigarette elettroniche ed è noto come il più piccolo. Il dispositivo vanta tecnologie esclusive: aumento delle prestazioni della batteria, protezione dalla bruciatura della cartuccia del liquido e l'orgoglio di Halo è "vapore caldo" (quando si utilizza il liquido proprietario).
Questo modello è presentato in due versioni: Con controllo manuale e automatico, nonché con due opzioni di batteria: 200 o 280 mAh. Di conseguenza, ognuno sarà in grado di scegliere un ES in base alle proprie preferenze. La durata del lavoro con una carica sostituirà approssimativamente un pacchetto di sigarette - questo non è molto, ma date le dimensioni compatte, è abbastanza accettabile.
È improbabile che il dispositivo venga apprezzato dai vapers esperti: la sigaretta elettronica genera piccole nuvole di vapore. Ma per i principianti il modello di svapo è abbastanza adatto.L'uso di ES non implica manipolazioni complicate e accurate: quando si riduce il vapore, è necessario riempire / sostituire la cartuccia, l'indicatore luminoso informa sulla necessità di ricarica, un cartomizer durerà per 1 - 1,5 settimane di utilizzo e ce ne sono 5 nell'insieme. Fornito per la ricarica tramite cavo USB.
Vale la pena menzionare la qualità del lavoro, che non ha lamentele da parte degli utenti. A basso costo, la sigaretta elettronica è una delle migliori tra gli analoghi.
Prezzi per Starter kit Halo g6:
7. Mini kit di tarocchi Vaporesso, concosta circa 3.000 rubli
Il set è perfetto per principianti e esperti. La prima cosa che distingue un accessorio dagli analoghi - creativo design "californiano". Il pannello di controllo mod si trova sul lato, il pulsante "Fire" si trova sopra il display. Elevata ergonomia è ottenuta grazie al corpo aerodinamico di medie dimensioni.
La mod box ha la più ampia varietà di impostazioni e modalità, grazie alla quale il dispositivo si adatta facilmente alle esigenze individuali dell'utente. Principali vantaggi che portano la mod alla lista dei migliori:
- preriscaldare la spirale prima di stringere;
- modalità operative disponibili: TCR, Bypass, VW, Smart;
- buon display informativo OLED;
- controllo della temperatura per acciaio inossidabile, titanio o nichel;
- di alta qualità, ideale per l'atomizzatore di moda dal set;
- flusso d'aria regolabile;
- menu intuitivo;
- ricarica la batteria da USB.
La potenza del dispositivo è compresa tra 5 e 80 w, non è l'indicatore più efficace, ma è accettabile per vape di alta qualità.
Prezzi per Mini kit di tarocchi di Vaporesso:
8. Joyetech eCom, costa circa 3200 rubli
Un eccellente modello di sigaretta elettronica in un design classico. Il dispositivo ha una piccola dimensione, ti permette di cambiare la potenza in ingresso o in uscita. La scelta dell'utente di due tipi di batterie di diversa capacità: 650 e 1000 mAh.
L'equipaggiamento di base comprende il dispositivo stesso, 2 evaporatori sostituibili, uno speciale cacciavite (per regolare la spinta), tappi in silicone sul boccaglio, un cavo USB, connettori per il connettore.
Il produttore prevede la stabilizzazione dell'arresto, che aumenta la tensione massima da 3,5 V a 4,2 V. La modifica delle impostazioni consente di ottenere vapore più denso, rivelare completamente l'aroma della miscela fumante.
Tra gli altri vantaggi - la possibilità di utilizzare il dispositivo nel processo di ricarica della batteria, una migliore protezione.
Prezzi per Joyetech eCom:
9. Smok H-Priv 220W TC, costano circa 3.900 rubli
Flagship mod box progettato per vapers con esperienza. L'aspetto luminoso non ha impedito di rendere il mod comodo e funzionale. L'esperienza degli utenti "galleggianti" apprezzerà l'elevata ergonomia, il pulsante non standard, ma molto comodo "Fire, pin caricato a molla, compatibile con quasi tutti gli atomizzatori e molte altre funzioni, ad esempio controllo flessibile e numerose impostazioni attraverso il menu.
Il funzionamento è disponibile nelle modalità di controllo della temperatura e del calore con tre impostazioni di base (a seconda del filo utilizzato nell'atomizzatore: titanio, acciaio inossidabile o nichel). Il classico modello rettangolare in una cassa in lega di zinco è disponibile in tre colori. Il chip del progettista principale è diventato un grande pulsante a forma di triangolo in rosso.
Nuovo da Smok continua linea X-Cubo 2, solo in una forma migliorata. Il display è diventato più bello e più informativo, la massa della mod è stata ridotta, la potenza massima è stata aumentata. Sfortunatamente, il dispositivo non è privo di piccoli difetti:
- Non è possibile caricare la batteria tramite USB;
- La potenza massima di 220 W viene raggiunta solo quando sono installate le batterie appropriate (i venditori consigliano - Basen 18650, 2800 mAh, 80-35A).
Questo mod non può essere definito il più potente tra gli analoghi, ma possiamo aspettarci il rilascio di una versione aggiornata del firmware, che consentirà di overcloccare ulteriormente la potenza.
Prezzi per Smok H-Priv 220W TC:
10. Wismec RX300, costa circa 3000 rubli
Chiude TOP-best potente ma poco costoso Mod dal produttore Wismec. Il dispositivo è progettato esclusivamente per vapers esperti ed è una versione aggiornata del modello RX200 (200W), ma ora il vap offre fino a 300 W. Quattro batterie offrono un'autonomia senza confronti, display di alta qualità visualizza tutte le informazioni necessarie e una serie di funzioni impressionerà chiunque. Tuttavia, la nuova fine del 2016 non può essere semplice.
Il design del dispositivo è tecnologicamente avanzato, ma elegante, realizzato in combinazioni di acciaio e nero: questo è un classico del design Hi-Tech. Possibilità di installazione quattro batterie aumentato la dimensione, che ha dato al corpo una forma rettangolare. Nonostante le sue dimensioni, il dispositivo si adatta comodamente alla mano, senza creare disagio.
Il funzionale richiederà attenzione separata:
- opzione di pre-riscaldamento a spirale;
- variatt con regolazione da 1 a 300 W, con un passo fino a 0,01 W.
- il controllo termico è disponibile su metalli di tre utenti, anche su nichel, titanio o acciaio inossidabile;
- funzione di ricarica della batteria bilanciata (è possibile la ricarica all'interno del mod);
- Il display verticale fornisce informazioni su resistenza, potenza, tensione, temperatura, amperaggio, livello di carica della batteria e considera anche il perfetto serraggio.
Il risultato è stato uno svapo molto interessante, con impostazioni flessibili, elevata ergonomia e autonomia.
Prezzi per Wismec RX300: