Valutazione dei bollitori elettrici 2017
Nel 2017, la tendenza dell'uso attivo degli elettrodomestici sta guadagnando slancio. I produttori producono bollitori elettrici di varie modifiche e, spesso, è difficile capire qual è il migliore per un uso regolare. Proviamo a capirlo valutando i bollitori elettrici.
contenuto
10. Sinbo SK-7338
Al decimo posto della nostra top-10 c'è una modella di Sinbo. Va notato che in termini di affidabilità occupa una posizione di leadership, nonostante la sua accessibilità (da 920 a 2250 rubli). La recensione è meglio iniziare con le caratteristiche: volume 1,7 litri, potenza 2200 W, la spirale è chiusa. Il corpo è realizzato in plastica resistente al calore e vetro temperato resistente.
Il dispositivo è dotato di una funzione di protezione contro l'accensione senza acqua e il blocco del coperchio per mantenere la tenuta durante il funzionamento.
Al naso c'è un filtro fisso. Nel caso vi è un'indicazione del livello del liquido e della retroilluminazione del dispositivo durante il funzionamento. La velocità dell'acqua bollente non può essere definita veloce o record, ma è a un livello accettabile. Il bollitore ha un built-in protezione da sovratensioneQuesto ti permette di usarlo senza un filtro di rete, ma questo non è raccomandato.
- Costo.
- Il corpo di due materiali.
- Alta potenza
- Retroilluminazione intensa.
- Scala ben pulita.
- Design elegante
- L'acqua bollente non fuoriesce quando bolle.
- Scomodo da installare sul cavalletto.
- Il design controverso del filtro dalla scala.
- Cavo di alimentazione corto
"Pros. Molto soddisfatto del supporto rotante, vetro trasparente dal pallone e filtro. Molto soddisfatto di questa istanza.
Cons. Non trovato
Il modello medio per un buon prezzo. Gestisce le sue funzioni e questa è la cosa più importante. Il corpo è carino. "
Dmitry, 37 anni.
Prezzi per Sinbo SK-7338:
9. Galaxy GL0301
A differenza di molte aziende che stanno cercando di innovare e dotare la tecnologia secondo le ultime tendenze, Galaxy sta cercando di rendere i suoi bollitori più resistenti. Ecco, forse, il parametro principale per cui questo marchio è valutato - durabilità. Una panoramica del bollitore stesso dovrebbe iniziare con le caratteristiche di base: il volume del serbatoio dell'acqua è 1,5 l., Potenza è 2000 W, la spirale è chiusa. Materiale del corpo: plastica con doppie pareti.
Il bollitore può spegnersi se tutta l'acqua bolle via e semplicemente non si accende se non c'è liquido in esso.
C'è un filtro di scala sullo spout, ma secondo alcune recensioni potrebbe essere intasato a causa delle sue piccole dimensioni. Tra le altre cose, c'è un'indicazione dell'inclusione. Il costo del dispositivo inizia da 1040 e può raggiungere fino a 1860 p.
- Il dispositivo, dotato di doppie pareti, offre una ritenzione di calore per un tempo più lungo.
- Affidabilità.
- Buon isolamento elettrico di tutti gli elementi e componenti.
- Tempo di bollitura piuttosto rapido.
- Prezzo ragionevole
- Materiale resistente, resistente agli urti e al calore.
- Design classico
- Nessuna indicazione del livello del fluido.
- Non ci sono fori per tracciare i livelli di fluido.
- Indicazione di lavoro molto debole.
Prezzi per Galaxy GL0301:
8. UNIT UEK-265
Il marchio UNIT ha le migliori prestazioni in termini di materiali del caso. I loro modelli sono fatti di acciaio inossidabile di alta qualità e meno suscettibili ai processi di corrosione, così come la formazione di incrostazioni dall'interno del dispositivo.
Le caratteristiche di questo modello di bollitore elettrico sono: volume 1,7 l, potenza - standard 2000 W, spirale chiusa. Il corpo è realizzato in materiale di alta qualità e resistente. Il dispositivo non si accende senza liquidi e può spegnersi se tutta l'acqua bolle via. Al collo sul naso c'è un filtro. C'è anche un indicatore del livello di liquido e l'inclusione del dispositivo nella rete. Il cartellino del prezzo sul dispositivo inizia da 1270 e raggiunge 1390 p., Che lo rende automaticamente uno dei bollitori più convenientifatto in una custodia di metallo.
- Costo.
- Prodotti materiali durevoli e affidabili.
- Protezione da sovratensione.
- Protezione contro la bollitura.
- Nessun aumento del ridimensionamento.
- A basso rumore
- Design interessante.
- Caso contrassegnato (stampe a sinistra).
- Ci sono lamentele sul funzionamento del pulsante di accensione, a volte rimane nella posizione di lavoro anche dopo la fine del ciclo.
- Il naso non è fissato saldamente.
"Bel corpo. A differenza del vetro, questo bollitore è resistente. Precedentemente usato il solito, poi era il vetro. Considerati vari modelli elettrici, ma alla fine si sono basati su questo, e non me ne pento.
Pro. Aspetto, affidabilità, prezzo.
Cons. Non trovato
Gulnara, 31 anni.
Prezzi per UNITÀ UEK-265:
7.Tefal KO 150F Delfini Plus
L'azienda "Tefal" produce vari modelli di elettrodomestici. Il suo elenco contiene anche bollitori elettrici, uno dei quali è 150F. Questo è un modello del segmento di prezzo inferiore, che ha caratteristiche equilibrate. Il suo costo è leggermente superiore rispetto ai concorrenti di prezzo, ma, in generale, non va oltre la soglia del prezzo condizionale (fino a 3 mila rubli). Il dispositivo ha recensioni per lo più positive.
Le caratteristiche principali sono: volume 1,5 litri, potenza 2400 W (sopra la media), una spirale del tipo chiuso. La custodia di questo modello è realizzata in plastica lucida monopezzo. La sua qualità, in generale, può essere descritta come media: non è facilmente sporca, è facile da pulire e non sbiadisce col tempo.
Come molti modelli di questa classe, il bollitore Tefal è dotato di una funzione di protezione contro il minimo (senza acqua).
Il coperchio può essere rimosso e il cavo di alimentazione è protetto da nylon. C'è anche un'indicazione dell'inclusione. Il peso del bollitore è di 800 gr.
- Affidabilità.
- Maggiore potenza
- Protezione affidabile del cavo di alimentazione (da piegamento e ingresso di umidità).
- Tempo di ebollizione veloce
- Nessun rumore
- Facile.
- Design ergonomico
- Nessuna scala che divide l'acqua.
- Tracce di gocce e macchie rimangono sul colore nero (su bianco, secondo le recensioni, questo non è stato notato).
- Copertura scomoda
Prezzi per Tefal KO 150F Delfini Plus:
6. StarWind SKP1430 / 1431
Il miglior bollitore non è solo di alta qualità e affidabile, ma anche economico. Questa affermazione è stata adottata da StarWind, offrendo il modello 2017 per prezzi che vanno da 450 a 1178 r. Dopo tutto, i prezzi elevati non sempre garantiscono una qualità adeguata. Le recensioni di questo modello affermano che il modello si è rivelato equilibrato.
Caratteristiche: 1,7 litri, potenza 2200 W, l'elica, a differenza dei concorrenti, è chiusa, il corpo è in plastica solida, che, dato il costo, è più una caratteristica di design di un peso meno. C'è anche un'indicazione del livello dell'acqua e acceso. Oltre alla garanzia della qualità, il produttore fa una scommessa per una rapida ebollizionecome evidenziato dai proprietari di questi dispositivi.
Indipendentemente da quanta acqua viene versata in questo bollitore, la farà bollire il più rapidamente possibile, per quanto ne consente la capacità.
- Prezzo, uno dei più bassi del mercato.
- Bollire rapidamente.
- Forza del corpo
- Durata del lavoro.
- Alloggiamento antitraccia.
- Quando installato su un cavalletto, non vacilla, il che è molto importante quando il dispositivo vibra dall'ebollizione.
- Scala facile da rimuovere.
- Spirale aperta
- Posizione scomoda del pulsante di accensione.
- Indicazione scomoda
Prezzi per StarWind SKP1430 / 1431:
5.Rommelsbacher TA 1400
Quali modelli di bollitori elettrici sono i più affidabili nel 2017? Rommelsbacher è sicuramente uno di loro. Nonostante il costo relativamente alto (da 11.764 a 12.499 p.), Questo bollitore ha una serie di vantaggi. Innanzitutto, è una custodia in vetro temperato trasparente. Il secondo è ridotto consumo di energia (da qui la classe A ++). Inoltre, il volume del serbatoio per il liquido è di 1,7 litri e la potenza di soli 1400 watt. Il dispositivo è dotato di una spirale chiusa. Il pacchetto arriva anche teiera. La custodia è una combinazione ergonomica: una miscela di acciaio e vetro. Questa combinazione sembra molto impressionante.
Il modello ha un termostato a gradino completo con un gradino di temperatura di 10 gradi (da 50 a 100) ed è in grado di mantenere la temperatura impostata.
Il modulo di controllo è dotato di un comodo display e la custodia stessa ha un'indicazione a gradini del livello dell'acqua. Forse questo è il miglior bollitore elettrico in vetro multi-funzione tra i concorrenti di prezzo.
- I migliori materiali per il corpo: vetro temperato e metallo.
- Affidabilità.
- A basso rumore
- Comfort e facilità d'uso.
- Durevolezza.
- Assemblaggio di alta qualità.
- Dispositivo ergonomico.
- Non è possibile scegliere il colore del modello a causa della trasparenza della custodia.
- Prezzo.
- Coperchio rimovibile.
Prezzi per Rommelsbacher TA 1400:
4. Polaris PWK 1856CA
Kettle quale compagnia è la migliore? Un buon bollitore elettrico è anche quello il cui nome è ampiamente conosciuto. Ricorda questo in Polaris e non ti stancare di ricordarti di nuovi modelli. Le caratteristiche della PWK 1856CA sono le seguenti: potenza pari a 2000 W, il volume del serbatoio per un liquido è 1,8 litri, la spirale è del tipo chiuso. Il corpo è realizzato in metallo con un motivo applicato su di esso. Coperchio dell'apparecchio, se necessario può essere bloccato. Sopra, sul beccuccio, c'è un filtro contro il ridimensionamento in tazza. Sul caso stesso, vi è un'indicazione di accensione e, sul supporto, un vano per riporre il cavo in modo comodo e pratico.
Un buon bollitore elettrico, in più, dovrebbe apparire elegante e presentabile. Il design di questo modello dimostra perfettamente al compratore che il basso costo (da 3.650 a 3.999 p.) Non costituisce un ostacolo al rapporto ottimale tra prezzo e qualità.
- Qualità affidabile da una marca comprovata.
- Basso consumo energetico
- Ergonomia sofisticata.
- Design eccezionale.
- A basso rumore
- Comodo spazio di archiviazione.
- Bollire rapidamente.
- Nel tempo, le macchie rimangono sul caso.
- Scala rapidamente le forme.
- Copertura scomoda
Prezzi per Polaris PWK 1856CA:
3. Bosch TWK 3A011 (13,14,17)
Alla ricerca di una risposta alla domanda, quale bollitore elettrico è migliore, siamo arrivati alla terza riga del nostro rating. È preso da un modello di un noto produttore Bosch, e tiene a destra, dato il basso costo (da 1581 a 3437 r.).
Le caratteristiche di base del dispositivo sono le seguenti: il volume del bollitore è di 1,7 litri, la potenza è di 2400 watt. Il dispositivo è dotato di una spirale chiusa. L'elemento riscaldante ha copertura acciaio inossidabile. Il corpo è realizzato in plastica resistente al calore di alta qualità, che ha un buon margine di sicurezza, resistente e resistente a crepe e graffi. È possibile bloccare il coperchio e la protezione contro l'ebollizione (senza acqua, il dispositivo non si accende affatto). Quando viene rimosso dal suo supporto, il bollitore si spegne automaticamente. Sul corpo c'è un indicatore del livello di fluido e potenza. Sul cavalletto c'è una sezione per il cavo.
- Alta affidabilità
- Caso robusto.
- Lavoro veloce
- Comodo da riporre.
- Spegnimento automatico quando si rimuove dal supporto.
- Filtro in nylon
- Prezzo ragionevole
- Posizione scomoda del pulsante di accensione.
- Il dispositivo è rumoroso in funzione.
- Segno di alloggiamento.
"Pros.Nessun odore sgradevole, coperchio conveniente, puoi controllare quanta acqua c'è dentro.
Contro: sporcarsi.
Al lavoro abbiamo usato per il quinto anno. Riscalda costantemente l'acqua, specialmente in inverno. Molto affidabile, senza problemi. Raccomando questo modello.
Vitaly, 29 anni.
Prezzi per Bosch TWK 3A011:
2. Philips HD9334 / 9335/9336
Alla ricerca di una risposta alla domanda, quale bollitore elettrico è migliore, siamo arrivati alla seconda linea della nostra top-10. Gli indicatori principali del modello Philips sono i seguenti: il volume di liquido 1,5 litri, potenza 2200 watt. Il dispositivo è dotato di una spirale chiusa. L'elemento riscaldante ha un rivestimento aggiuntivo in acciaio inossidabile. Il corpo è fatto di plastica robusta. La copertura rimovibile ha funzione di blocco. Al naso c'è un filtro. La custodia è dotata di un'indicazione del livello del liquido e un pulsante di accensione. Il supporto include uno scomparto speciale per il cavo (la sua lunghezza è aumentata a 7,5 m), il che aumenta la praticità dello stoccaggio. La versione a colori del modello è solo una - è il colore grigio della custodia, non sono offerti altri colori. Il prezzo del dispositivo - da 1350 a 3160 p.
- Elemento riscaldante affidabile.
- Formazione su scala lenta.
- Nessun odore di plastica.
- Subito dopo l'ebollizione, il dispositivo si spegne.
- Basso consumo energetico
- Comodo spazio di archiviazione, occupa poco spazio.
- Cavo di alimentazione lungo.
- Rumore all'operazione.
- Design controverso.
- Nessuna indicazione di inclusione.
Prezzi per Philips HD9334 / 9335/9336:
1. UNIT UEK-262
Il rating di bollitori elettrici è guidato da un modello della società UNIT. Vediamo perché. In primo luogo, si distingue per un design interessante e insolito, accoppiato con una piacevole combinazione di colori.
Il modello UEK-262 ricorda i tempi in cui le comuni teiere con un fischio che funzionava durante l'ebollizione dominava legittimamente la cucina. È questo design tributo alla tradizione che attira involontariamente l'attenzione su se stesso.
Le caratteristiche del dispositivo sono le seguenti: il volume del bollitore è di 1,7 litri, potenza 2000 W All'interno c'è un'elica chiusa che consente di riscaldare rapidamente il fluido. L'esterno è dipinto in modo piacevole colore verde chiaro. Senza acqua, questo dispositivo non si accende, poiché è presente un blocco corrispondente. Al naso c'è un filtro. Sul caso è un indicatore del livello di liquido e l'inclusione del dispositivo nella rete. Il peso del dispositivo non è piccolo: 1,77 kg. Il prezzo del dispositivo inizia con un marchio nel 1990 e può arrivare fino al 2019 p., Una piccola variazione.
- Design interessante e insolito, realizzato in stile "retrò".
- Lunga durata utile grazie a materiali di qualità.
- Assemblaggio fine (assenza di vibrazioni e rumori estranei durante il funzionamento).
- Comoda impugnatura
- Basso consumo energetico
- Prezzo ragionevole
- A basso rumore
- Ci sono lamentele sulla perdita di tenuta.
- Il coperchio non si chiude bene fino a quando non viene sviluppato.
- Non puoi far bollire meno di 1,2 litri di acqua.
Prezzi per UNITÀ UEK-262:
conclusione
Come si può vedere dalla valutazione di cui sopra, il mercato dei bollitori elettrici è pieno di molti modelli. L'acquirente può scegliere tra un gran numero di opzioni per il tuo gusto e portafoglio. Entrambe le teiere ultrabudget (da 450 p.) E le versioni high-tech con un display e una centralina elettronica (da 12500 p.) Sono in vendita. Anche le custodie sono diverse: dalla plastica ordinaria alla tessitura ergonomica ed elegante del vetro temperato e dell'acciaio inossidabile.