Crea una lavatrice in grado di parlare con una persona
All'IFA 2017 è stata presentata la nuova lavatrice "Bianca". La società Candy si è sempre distinta per un approccio innovativo alle attrezzature prodotte, i loro specialisti hanno sviluppato contemporaneamente il primo modello semiautomatico. Ora gli sviluppatori Candy hanno presentato un modello sostanzialmente aggiornato, significativamente diverso da tutti i precedenti.
La caratteristica principale della lavatrice è la sua capacità non solo di riconoscere il linguaggio umano e di eseguire con competenza i comandi, ma anche di fornire feedback. Cioè, rispondere all'utente. Questa funzionalità è il risultato della collaborazione con Google, il cui assistente virtuale Assistente Google è stato configurato per funzionare con la macchina. Questo è un approccio fondamentalmente nuovo alla creazione di una lavatrice, non precedentemente utilizzato.
L'utente comunica con la macchina tramite smartphone attraverso un'applicazione appositamente creata Easy-Fix Candy, in grado di funzionare sia con il sistema operativo Android sia con iOS. Dopo aver avviato l'applicazione, è possibile iniziare a impostare le attività sul dispositivo pronunciandole ad alta voce o digitando sulla tastiera. La macchina è in grado di interpretare combinazioni di parole piuttosto complesse. Ad esempio, puoi chiederle di lavare i vestiti in modo che sia più facile da stirare.
La tecnologia Zoom consente di lavare i vestiti da qualsiasi tipo di tessuto in meno di un'ora. Ciò consente di risparmiare un sacco di tempo e ti permette di non preoccuparti del fatto che i vestiti possono essere danneggiati, dal momento che una varietà di programmi ti permette di lavare assolutamente tutti gli articoli.
Ad oggi, la lavatrice può già "comunicare" in italiano e inglese, nel prossimo futuro gli autori intendono insegnare le sue nuove lingue. L'inizio delle vendite della lavatrice è previsto per settembre. Il prezzo al dettaglio approssimativo sarà di circa 25.000 rubli.