Samsung ha introdotto l'orologio intelligente e la colonna intelligente

Agli inizi di agosto nella città di Brooklyn, a New York, il marchio Samsung ha dimostrato le sue ultime invenzioni: la colonna smart Galaxy Home e l'orologio intelligente Galaxy Watch. L'evento stesso è stato dedicato al nuovo modello dello smartphone Galaxy Note9, ma il produttore ha deciso di ampliare la lista dei nuovi prodotti annunciati.

 Galaxy Watch

Il lavoro del Galaxy Watch si basa sul processore Exynos 9110, il coordinamento dei processi avviene attraverso il sistema operativo Tizen 4.0. Il produttore prevede di rilasciare orologi in diverse varianti - 46 mm, 42 mm di dimensioni e anche con funzione LTE. La risoluzione Super AMOLED di 360 * 360 è protetta da polvere e umidità, ha un sensore di frequenza cardiaca incorporato ed è dotata della modalità Always On, che consente di mantenere acceso il display.

La capacità della batteria dell'orologio dipende dal modello. Quindi, in un dispositivo da 46 mm è rappresentato da una batteria con una capacità di 472 mAh, in 42 mm - 270 mAh. Galaxy Watch sarà distribuito in vari colori: argento, nero e oro rosa. Il costo dei nuovi articoli inizia da $ 330 per copia e le vendite inizieranno a fine agosto.

 Casa Galaxy

La Galaxy Home Smart Column è il primo modello smart di Samsung.Le caratteristiche tecniche del dispositivo non sono ancora state divulgate, è noto solo che il dispositivo funzionerà in stretta relazione con l'assistente virtuale BixBy. Il rilascio di nuovi articoli è previsto anche per la vendita nel prossimo futuro, ma la data esatta non viene annunciata.

Popolare Samsung Smart Watch 2018

Samsung Gear S3 Frontier Watch

Samsung Gear S3 Classic Watch

Samsung Gear Sport Watch

Samsung Gear S2 Classic Watch

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale