L'intelligenza artificiale aumenterà le prestazioni dei gadget

ARM, noto come produttore di processori popolari per smartphone, ha iniziato a creare chip con la funzionalità dell'intelligenza artificiale. L'innovazione cambierà in modo significativo i principi di gestione del gadget e ne amplierà la funzionalità. Si prevede che l'introduzione di chip aggiornati nei telefoni inizierà nel 2019.

Attualmente, smartphone e altri dispositivi simili hanno difficoltà associate al caricamento degli algoritmi AI. Per fare questo, i dispositivi non hanno abbastanza potenza integrata. Risolvi il problema dei server cloud. L'idea di sviluppare un chip che ti permetta di rifiutare di scaricare sul "cloud" è stata nell'aria per molto tempo. Tuttavia, solo gli esperti di ARM hanno deciso di impegnarsi seriamente nella sua realizzazione nella realtà.

 Chip ARM

I nuovi chip miglioreranno le prestazioni del telefono a volte. Rimuoveranno il processo di trasferimento dei dati "avanti e indietro" dallo spazio operativo, riducendo il tempo di consegna delle informazioni.Inoltre, qualsiasi file può essere "estratto" dal dispositivo senza la necessità di una connessione Internet. Questo è conveniente perché elimina la dipendenza "online".

Il capo del gruppo di apprendimento automatico, Jem Davis, ha riferito del lavoro su larga scala svolto dagli specialisti dell'azienda. È stata condotta un'analisi dettagliata di tutti i processi in corso. Di conseguenza, in un gruppo separato è stata utilizzata la funzionalità, che richiede molto tempo e consuma la massima potenza.

Presumibilmente, i gadget con chip aggiornati saranno messi in vendita all'inizio del prossimo anno.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale