Nokia 8110 soprannominato "banana" entra di nuovo nel mercato

L'altro giorno nella capitale spagnola si è tenuto il Mobile World Congress, nel quale HMD Global, un marchio che rappresenta Nokia, ha annunciato una nuova versione del buon vecchio telefono Nokia 8110.

La forma della cassa del modello nel suo aspetto assomiglia a una banana, quindi il dispositivo stesso ha ricevuto un soprannome simile. I primi telefoni del genere sono comparsi nel 1997. Nokia 8110 potrebbe essere visto nelle mani del personaggio principale del popolare film "The Matrix".

 8810

Nokia 8110 era un telefono molto popolare, dopo la cessazione della produzione, la società ha ricevuto un numero enorme di petizioni chiedendo loro di riprendere la produzione. Tuttavia, solo quest'anno il produttore finlandese ha deciso di ricreare il modello dimenticato.

Nella versione aggiornata, la caratteristica principale della "banana" è preservata - la possibilità di chiudere i pulsanti usando una copertina speciale. Slider consente anche di rispondere alle chiamate. Uno schermo da 2,4 pollici traduce l'immagine nel formato 320 x 240 pixel. Il modello è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 205, una fotocamera da 2 megapixel e una batteria da 1500 mAh.La potenza è sufficiente per 9 ore di utilizzo attivo in modalità conversazione e per due giorni durante l'ascolto di file audio.

Il dispositivo sarà disponibile a maggio. La versione della cassa del colore proposta è gialla o nera. Il prezzo del telefono è un po 'meno di 80 euro.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale