C'era una macchina Volvo senza sterzo e pedali
La scorsa settimana in Svizzera, Volvo ha presentato un modello concettuale di un veicolo senza pilota innovativo. La Volvo 360c è stata presentata in una mostra in Svizzera.
Una nuova invenzione di un marchio famoso è un modello elettrico senza volante e pedali. I creatori propongono di utilizzare le auto interne nel modo più efficiente possibile. Quindi, in una delle opzioni l'auto era dotata di un letto che trasforma lo spazio interno in un bellissimo letto. Il salone può anche essere trasformato in un efficiente ufficio mobile o in una zona di intrattenimento.
La novità rilasciata è solo un concetto, cioè, come il produttore vede il trasporto del futuro. Volvo non intende lanciare il modello nella produzione di massa, almeno nel prossimo futuro. Tuttavia, è possibile che il campione interessi i potenziali clienti in modo tale che il produttore decida di creare una o più copie dell'ordine.
L'auto del futuro, secondo il parere della direzione di Volvo, è un trasporto ecologico e sicuro, che offre al proprietario la massima libertà di movimento in modalità completamente autonoma. Come nelle condizioni del mondo moderno, diventa necessario utilizzare l'interno di un'auto non solo per il movimento, ma anche come piattaforma per risolvere i compiti quotidiani.