Il primo scooter elettrico Vespa sarà disponibile quest'anno.

La società Vespa ha annunciato la data di uscita del suo primo scooter elettrico, il modello si chiamava Elettrica. L'inizio della produzione è previsto per settembre di quest'anno e le consegne inizieranno a ottobre.

Inizialmente, lo scooter elettrico andrà al mercato europeo per motocicli, ma in sei mesi o un anno sarà disponibile nei paesi asiatici e negli Stati Uniti. Non è ancora noto quanto costerà la novità, ma è ovvio che il suo prezzo sarà paragonabile al costo dei migliori modelli del marchio Vespa.

 Modello di scooter da Vespa

Per riferimento. Vespa è un'azienda italiana di scooter e motocicli. Il primo veicolo Vespa fu rilasciato nel 1946. Di fronte a una forte concorrenza nei primi anni della sua esistenza, la compagnia ha vissuto più di una crisi. Tuttavia, tutti i modelli del produttore si sono sempre distinti per l'alta qualità, il gusto e la facilità di esecuzione. Nei primi anni 2000. La società è stata in grado di migliorare significativamente la sua posizione passando al mercato nordamericano.Negli ultimi anni, gli esperti si sono concentrati sullo sviluppo di modelli di veicoli tecnicamente equipaggiati, prestando la dovuta attenzione ai parametri di sicurezza e ambientali.

Sono note solo alcune caratteristiche della nuova motocicletta. Quindi, è stato riferito che il veicolo sarà in grado di guidare con una singola carica di circa 100 km e la carica completa della batteria può essere effettuata in quasi 4 ore. Nel prossimo futuro, una delle divisioni di Vespa prevede di rilasciare un altro modello elettrico: lo scooter ibrido Elettrica X, la cui portata è doppia rispetto a quella dichiarata nella versione base.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale