C'era un sottomarino sul disco
Il produttore Aston Martin, specializzato nella produzione di auto premium, ha annunciato la creazione di un sottomarino sulla trazione elettrica.
Per realizzare i loro piani, la direzione dell'azienda ha deciso di unirsi al produttore di sottomarini civili Triton. Di conseguenza, il progetto congiunto è stato denominato Project Neptune Sub.
Nel processo di lavoro su un nuovo veicolo, gli ingegneri hanno cercato di combinare abilmente i parametri di stile e idrodinamica. Gli sviluppatori hanno prestato la dovuta attenzione al design non solo di componenti visivamente accessibili, ma anche di dettagli nascosti, dal momento che ogni prodotto, a loro avviso, è percepito dal consumatore nel suo insieme, e non in parti.
L'aspetto del sottomarino ricorda le famose macchine dell'agente 007, anch'esse create da esperti di Aston Martin.
La velocità che la macchina è in grado di mantenere, essendo nella modalità di una barca normale, è di circa 10 km / ora. La velocità sott'acqua è molto più alta.La profondità alla quale la nave è in grado di affondare è di 0,5 km, la sua capacità è di 2 persone. La carica della batteria è progettata per 12 ore di movimento subacqueo.
I creatori hanno sviluppato tre diverse versioni del sottomarino, ognuna delle quali rivela una specifica direzione stilistica. In futuro, è previsto di portare il design su un modello che può essere realizzato su ordinazione per un acquirente specifico.