LG ha presentato l'aspirapolvere senza filo Cord Zero al CES 2017
All'inizio dell'anno, LG Electronics ha presentato ai visitatori un nuovo modello di aspirapolvere "Canister" e "Handstick" Cord Zero. Come parte del mostra internazionale CES 2017dedicato alle ultime tecnologie e all'elettronica, oltre a nuovi elettrodomestici, il produttore ha dimostrato modelli di premium fondamentalmente nuovi e migliorati.
Nei modelli Handstick e Canister di LG Electronics sono state incrociate diverse tecnologie moderne contemporaneamente:
- Axial Turbo Cyclone - un innovativo sistema di aspirazione che genera aria vorticosa;
- Smart Inverter Motor - un potente motore inverter asincrono;
- Dual PowerPack: un paio di batterie agli ioni di litio ad alta potenza;
- Anti-groviglio - la spazzola tecnologica autopulente;
- Power Drive Nozzle è una tecnologia per concentrare il flusso d'aria quando un pennello tocca qualsiasi superficie.
Secondo il presidente dell'azienda, D. Song, nel design sono state integrate tecnologie progressive del vuoto che hanno permesso di creare gli elettrodomestici più funzionali in grado di creare il massimo comfort in casa.
contenuto
Design e costruzione di maniglie
L'aspetto non è il fattore più critico per gli elettrodomestici, ma non nel caso di nuovi prodotti LG. Gli aspirapolveri portatili cordless "Handstick" di Cord Zero colpiscono per il loro design Hi-Tech e il loro design insolito. I modelli Vertical Handstick sono privi di cavi, consentendo un facile controllo del dispositivo. La manovrabilità è completata da una distribuzione intelligente del peso, una barra telescopica regolabile e una maniglia ergonomica.
Passiamo dall'esterno all'interno, gli aspirapolvere sono notevoli non solo per il loro design futuristico, ma anche per il loro potente, produttivo e, soprattutto, durevole Smart Inverter Motor. Il design dell'aspirapolvere per container Handstick è un risultato di ingegneria di alto livello, il produttore letteralmente "compatta" tutto ciò che è superfluo, semplificando e riducendo al massimo le dimensioni di un elettrodomestico. Il motore inverter brushless è compatto e si trova sulla barra dell'aspirapolvere accanto alla maniglia. Le ridotte dimensioni non gli impediscono di creare flussi d'aria vorticosi super potenti, che consentono all'aspirapolvere di catturare facilmente polvere grande e fine, vari allergeni.
Interessante! Al completo piegamento di una barra, l'aspirapolvere domestico può essere utilizzato come automobile. Grazie all'indipendenza di potenza e alle dimensioni compatte, il dispositivo è facile da trasportare in una piccola borsa. Inoltre, taglie così piccole permetteranno di sistemare le cose in luoghi difficili da raggiungere e spazi limitati.
Il dispositivo funziona da batterie agli ioni di litio. Due batterie rimovibili Dual PowerPack da 72 V assicurano un funzionamento stabile senza perdita di alimentazione per 80 minuti, il che è abbastanza anche per la pulizia di una vasta area. Il produttore si è preso cura dei propri clienti scegliendo questo tipo di batteria. Le batterie agli ioni di litio si distinguono per l'assenza di un effetto memoria, che consentirà di caricarle non per un ciclo completo, ma, ad esempio, della metà. Inoltre, questo tipo ha vantaggi come il peso ridotto. Successivamente, la sostituzione delle batterie non è difficile, le batterie rimovibili vengono rimosse facilmente senza la necessità di contattare un centro di assistenza specializzato.
L'esclusivo sistema di maniglie di aspirazione e filtrazione dell'aria
Sistema di aspirazione Axial Turbo Cyclone genera correnti d'aria circolari come un tornado, ma allo stesso tempo il dispositivo è silenzioso e non crea vibrazioni. L'aspirazione è facile da controllare senza l'uso di una forza fisica eccessiva. Il sistema di filtraggio dell'aria a 5 fasi installato è dotato di un filtro HEPA 13 migliorato. Tutte le masse d'aria che passano attraverso la spazzola dell'aspirapolvere passano attraverso la barra e poi attraverso il sistema di depurazione dell'aria migliorato. Il filtro trattiene anche la polvere fine, pulendo efficacemente l'aria nella stanza.
addizionale 3D-turbofan progettato secondo il principio di un motore a turbina. La sua rotazione è 16 volte superiore alla velocità del motore del Boeing 747 ed è in grado di creare potenti correnti d'aria, che è l'indicatore più importante per la pulizia degli elettrodomestici. Inutile dire che la pulizia della polvere è diventata più efficiente.
Contenitore robotico
Questo nuovo prodotto di un famoso produttore creato in una versione più familiare, ma ha le sue differenze uniche. Come il manico, Canister era il risultato di una combinazione di tecnologie uniche e allo stato dell'arte, combinate in modo intelligente in un unico dispositivo. Il solito design non ha fili e quindi non dipende direttamente dalla rete elettrica. A differenza dei modelli precedenti, la novità ha una batteria ricaricabile più capiente ed è in grado di funzionare più a lungo rispetto ai suoi predecessori.
inverter motore intelligente Inverter motore in potenza e prestazioni non è inferiore a modelli cablati. L'efficienza viene raggiunta riducendo al minimo la perdita di energia e convertendo l'energia in ingresso in energia di aspirazione. Pertanto, la novità può essere giustamente considerata la migliore nella linea degli analoghi.
La maniglia dell'aspiratore Opti-balanced Handle è un risultato separato del produttore, il suo design ha superato con successo la certificazione della American Association of US Ergonomics. L'ergonomia ideale è espressa nella massimizzazione del carico sulle mani e sulla schiena dell'utente, pur mantenendo una manovrabilità impeccabile.
Il sistema di filtrazione dell'aria è un po 'più efficiente del modello Handstick. Il filtro HEPA 14 a sette velocità trattiene con successo anche la polvere ultra-fine, pulendo l'aria interna. Non tutti i modelli di segmenti premium possono vantarsi di questo tipo, il che rende Canister il leader tra dispositivi simili.
Smart System LG RoboSense 2.0
Un aspirapolvere senza fili è interessante non solo per la potenziale manovrabilità fornita dalle batterie agli ioni di litio, ma anche da quelle pratiche. Il dispositivo seguirà in modo indipendente l'utente, che si libererà dal movimento o dalla rotazione periodici dell'aspirapolvere. Il sensore anteriore incorporato consente di aggirare gli ostacoli.
Non sarebbe corretto confrontare un simile modello con i normali aspirapolvere che funzionano dalla rete, se RoboSense 2.0 non offrisse tale comfort durante l'uso. Il controllo del dispositivo è studiato nei minimi dettagli, a differenza degli strumenti vecchio stile, il funzionamento e l'ergonomia soddisfano tutte le esigenze moderne, se non per dire che sono superiori alle aspettative.
Novità del 2017 dimostrano chiaramente le opinioni progressiste degli ingegneri e le infinite possibilità di elettrodomestici per la casa. I moderni elettrodomestici tecnologici non sono solo volti a ridurre i costi di manodopera di una persona, ma sono capaci di fare qualcosa che una persona non può fare fisicamente. E lo fanno perfettamente.