Full immersion con i TV Sony BRAVIA OLED A1 Series

Sony ha sempre cercato di essere il marchio più avanzato e lavora costantemente per migliorare l'ingegneria elettrica, introducendo innovazioni nei nuovi sviluppi. Nel 2016 il produttore ha ampliato la linea di televisori e nel gennaio 2017 ha presentato la nuova serie Sony BRAVIA OLED A1 alla fiera internazionale CES di gennaio 2017. Questa è un'unità mega moderna, che trasmette l'immagine e il suono perfetti da un grande schermo.

 Sony BRAVIA OLED

TV Sony BRAVIA OLED

Profondità e potenza straordinarie

Il modello di TV innovativo è impressionante per dimensioni, design e funzionalità. Un risultato speciale è il sistema di altoparlanti. L'unicità del suono è raggiunta dal design specifico e dalla posizione degli altoparlanti. Una caratteristica distintiva è il fatto che OLED lo schermo TV è un grande diffusore grazie al sistema Superficie acustica. Più precisamente, l'insieme di attuatori sul lato posteriore, che danno segnali alla membrana dello schermo, facendolo vibrare.La nuova tecnologia dell'acustica consente di riprodurre il suono dell'intero piano dello schermo, aumentandone notevolmente la qualità e il volume. Suono a bassa frequenza supportato da subwoofercostruito nel supporto.

 Savbufer in stand

 Schermo - Altoparlante

Immagine luminosa con qualsiasi angolazione

Il contrasto dell'immagine è effettuato da una matrice nera profonda e dalla presenza di diodi organici. L'immagine è realistica grazie agli 8 milioni di pixel luminosi del display OLED BRAVIA, controllato dal potente processore X1 Extreme. La risoluzione 4K HDR migliora la qualità dell'immagine fornendo sfumature uniformi. L'uso di questa tecnologia non consente segmentazione del colore. La presenza di uno schermo con un display OLED consente di guardare la TV da qualsiasi angolazione, prevenendo la distorsione dell'immagine. Il mantenimento dell'HDR consente inoltre di migliorare la riproduzione del colore e il contrasto dei segnali video da fonti Internet.

 Immagine sullo schermo

Lo schermo è incredibilmente sottile, non più largo di uno smartphone normale. Tutti gli elementi hardware, il processore e i connettori sono concentrati sul lato del supporto.

L'unicità della forma della pedana di un sistema a diagonale larga è progettata per l'installazione in ambienti non limitati dallo spazio libero.La serie BRAVIA OLED A1 è un modello impressionante con un grande schermo e un design insolito. I nuovi sviluppi e l'uso di tecnologie moderne, nonché una vantaggiosa combinazione di sistemi innovativi nell'acustica e trasmissione di immagini, definiscono Sony come leader nella produzione di una nuova generazione di tecnologia unica.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale