Ora l'airbag può essere al tavolo
Ford ha presentato una domanda di brevetto per la sua nuova invenzione: un tavolo equipaggiato con un airbag.
Questi tavoli verranno installati in modelli di auto senza equipaggio. Lo scopo dei creatori è di diversificare il tempo libero dei passeggeri con un'ulteriore opportunità di usare il tavolo. In generale, l'idea è eccellente, perché permetterà, invece di essere sepolto negli smartphone o in una contemplazione senza senso della vista dal finestrino di una macchina, di organizzare una vera festa in macchina. Il design del tavolo ti consentirà di rimuoverlo quando necessario, prima all'interno del pavimento, e i sedili del veicolo saranno configurati in modo tale da poter essere dispiegati liberamente, assicurando che ogni passeggero abbia un posto al tavolo.
Al fine di rendere sicuro un tale progetto, i produttori intendono fornirlo Airbag ad anello. Sarà alla fine del piano del tavolo e non si rivelerà prima che si verifichi una situazione imprevista o di emergenza.Nel caso in cui si verifichi una tale situazione, il calcio verrà trasformato in una morbida ciambella e impedirà ai passeggeri di possibili lividi e urti. La prima vettura del genere è prevista per il rilascio nel 2021.
Non è la prima volta che la società Ford presenta innovazioni insolite per le sue auto e sta cercando di introdurle nella vita reale. E anche in quei casi in cui lo sviluppo di un progetto è limitato solo dallo stadio dell'idea, gli specialisti non ritengono necessario giustificarsi. Sono fermamente convinti che la presenza di soluzioni innovative e approcci innovativi di per sé conduca già a progressi scientifici e tecnici. Anche nei casi in cui le basi teoriche non ricevono sviluppo nel campo dell'applicazione pratica.