massaggiatore

Il massaggiatore è un dispositivo specializzato per l'esecuzione di procedure di massaggio in condizioni di casa. Il primo massaggiatore e molti altri successivi furono inventati dal dottore svedese Gustav Zander alla fine del XIX secolo, che era solito restaurare pazienti pesanti. E ancora oggi tali costruzioni possono essere trovate nei sanatori delle Acque Minerali caucasiche e Odessa.

Ora c'è l'opportunità di scegliere un massaggiatore per ogni gusto e ricchezza. Praticamente ognuno di essi ha una serie di ugelli usati per diversi tipi di massaggio, come vibrazione, battitura, formicolio, così come la loro combinazione.

Un elettrodomestico aiuterà a promuovere la salute, stabilizzare la circolazione sanguigna, migliorare il benessere, alleviare le sindromi dolorose e persino a perdere peso. I loro tipi dipendono dall'area di utilizzo. Ci sono dispositivi facciali utilizzati per scopi medici e cosmetici. Ci sono dispositivi di massaggio per la testa, gli occhi e le gambe. Ci sono dispositivi per influenzare la colonna vertebrale, così come la schiena, il collo, gli arti superiori e inferiori.

Tutti i tipi di massaggiatori possono essere suddivisi in dispositivi elettrici di grandi dimensioni, come sedie, cuscini, cappe e dispositivi portatili che funzionano a spese del peso dell'individuo.

videocamera

Home cinema

Centro musicale