piroscafo
Un piroscafo è un dispositivo che consente di levigare (vaporizzare) qualsiasi prodotto a seguito del flusso di vapore caldo. Nel 1940, la compagnia Jiffy Steamer dagli Stati Uniti assistette al rilascio del primo dispositivo. Il suo scopo era di ripristinare cappelli alla moda. Oggi, il piroscafo viene utilizzato sia a casa che nel campo dei servizi personali.
L'elemento principale del dispositivo è un ferro da stiro a vapore. E poiché non c'è alcun elemento di riscaldamento, il piroscafo può essere utilizzato dove un ferro convenzionale non può farcela. Le cose diventano morbide, gli odori sgradevoli, le macchie e l'inquinamento sono eliminati.
Per scopo e design del dispositivo sono di diversi tipi. Vapori manuali - modelli convenienti e semplici di piccole dimensioni. Il loro potere è piccolo, ma vaporizzano leggermente prodotti di tessuti leggeri. Il volume del serbatoio consente al dispositivo di funzionare per 10-15 minuti, questa volta è sufficiente per 2—3 cose.
I piroscafi da pavimento con base verticale sono divisi in due gruppi, che si differenziano per potenza, modalità di controllo, volume del serbatoio.I dispositivi multifunzione includono due funzioni. Grazie a speciali ugelli, il ferro può fungere da piroscafo e pulitore a vapore.