Top 10 fotocamere SLR 2018
La valutazione delle fotocamere reflex nel 2018 dovrebbe iniziare con una caratteristica importante di questo segmento. La posizione di leadership non è il primo anno Big Three - Canon, Nikon, Sony, che rappresenta il maggior numero di tutte le vendite di reflex digitali. Altri produttori devono accontentarsi del ruolo di recuperare e condividere la quota rimanente della domanda del mercato. In termini di caratteristiche, anche il mercato delle fotocamere SLR non ha fretta di cambiare qualcosa che funziona già perfettamente. Il fatto è che oltre alla qualità della matrice, i parametri dell'ottica, il materiale della sua fabbricazione e il numero di prismi e specchi sono i più importanti per la reflex. Le restanti caratteristiche saranno meno significative rispetto ai gadget digitali, ad esempio i piatti di sapone, in cui molto dipende dai parametri secondari.
contenuto
10. Corpo Leica S
La Top 10 apre la fotocamera SLR del famoso produttore "Lake".Nella cerchia dei professionisti, una fotocamera di questa classe è considerata un segno di buon tono e livello di abilità, poiché non tutti gli specialisti possono permettersi qualcosa di meglio.
Poiché il dispositivo è destinato principalmente ai professionisti, il suo prezzo è lontano dal segmento medio del mercato. Ammonta a 1.250.000 rubli - oggi è una delle fotocamere più costose sul mercato russo.
Ma quasi ogni fotografo professionista dirà senza dubbio che nel caso di Lake, ogni rublo vale il suo investimento. Il fattore di forma è una DSLR classica con una baionetta aziendale di "Lake". La matrice CCD contiene 38 megapixel (37,5 di fatto), il fattore di ritaglio è 0,8 e le immagini possono essere scattate con una risoluzione di 7500х5000. Indicatori di sensibilità da 100 a 1600 con modalità auto-ISO e manuale. Non c'è uno stabilizzatore di immagine, ma è assente in tutti i dispositivi professionali, perché per questo c'è un treppiede. Il modello è dotato di una bellissima mirino a specchio con un campo visivo del 98%. C'è un display LCD che può duplicare l'immagine. Autofocus in fase di dispositivo, manuale. La sua batteria, a 2100 mAh, nessuna modalità video.
- cassa in metallo;
- assemblaggio ideale, assenza di errori;
- c'è un telecomando;
- sensore di navigazione;
- ottica eccellente;
- immagini di alta qualità;
- la possibilità di sostituire la lente;
- qualità dal punto di riferimento nel mondo della fotografia.
- costo elevato, rendendo la fotocamera accessibile a un piccolo segmento di utenti;
- batteria non rimovibile;
- riprese di scarsa qualità al crepuscolo.
Prezzi per Il corpo di Leica:
9. Kit Samsung GX-20
Samsung Corporation produce le migliori fotocamere SLR nella categoria dei prezzi medi. Il prezzo è 36990 rubli. Questa è una fotocamera a specchio con la baionetta Pentak KA / KAF / KAF2. Il kit viene fornito anche con una lente. La matrice CMOS ha 15,1 milioni di sensori di luce con un fattore di ritaglio di 1,5. Gli indicatori di fotosensibilità sono compresi tra 100 e 6400. Una caratteristica del modello è la capacità di pulire la superficie della matrice di vetro.
Flash incorporato, stabilizzazione ottica dell'immagine, con spostamento della matrice. Il mirino a specchio ha un campo visivo del 95%. Invece, è possibile utilizzare uno schermo da 2,7 pollici. Fase di messa a fuoco automatica, con messa a fuoco manuale. La dimensione della propria memoria è di 8 GB. Le foto sono decodificate in JPEG e RAW. C'è un'uscita sul telecomando.Batteria di produzione propria con una risorsa per 860 foto. La registrazione video non è fornita. Il corpo è fatto di plastica e metallo con protezione da polvere e umidità. C'è un supporto per un treppiede e la possibilità di utilizzare obiettivi di terze parti. Questo modello è stato il leader nelle vendite nel 2016, ma ad oggi è molto richiesto a causa del successo della combinazione di caratteristiche.
- peso ridotto, solo 727 grammi;
- resistente, resistente all'umidità e alla polvere;
- design moderno del dispositivo;
- alta affidabilità;
- la presenza della lente nel kit di partenza;
- la possibilità di utilizzare obiettivi di terze parti grazie alla baionetta universale.
- il rapporto tra parametri e prezzi;
- messa a fuoco abbastanza lenta;
- guasti meccanici.
Prezzi per Samsung GX-20 Kit:
8. Corpo Pentax K-1
Un altro rappresentante macchine fotografiche professionali. La tecnica di "Pentax" è un punto di riferimento, un modo che eguaglia molti produttori. Lo specchio è venduto in reti di vendita al dettaglio a 126.998 rubli. Come il modello precedente, qui è montata una baionetta KA / KAF / KAF2, sebbene, nonostante il costo maggiore, nel kit non sia fornita una lente.Il numero utile di megapixel è 36.4, il fattore di ritaglio è 1. La matrice CMOS è in grado di scattare foto con una risoluzione di 7360x4912 e la profondità del colore è 42 bit. La sensibilità dei parametri da 100 a 3200 ISO.
Nel sito del flash, è presente la caratteristica "scarpa" di dispositivi costosi, la stabilizzazione dell'immagine viene effettuata mediante lo spostamento ottico della matrice. Il mirino a specchio di alta qualità è duplicato da un display LCD completo da 3,2 pollici. Contrasto di messa a fuoco automatica, con l'orientamento di "faccia". La digitalizzazione delle immagini è realizzata in formato 3 JPEG e RAW. Oltre alle interfacce principali, il dispositivo è dotato di modulo dati wireless e un connettore per il telecomando. La propria fonte di energia ha una risorsa per 760 fotografie. C'è anche la possibilità di registrare video in formato AVI, ad alta risoluzione e il pacchetto di codec corrente sono supportati. Il dispositivo è perfetto per le riprese professionali.
- cassa in metallo;
- protezione da polvere, umidità e variazioni di temperatura;
- c'è un connettore per treppiede;
- sensore di navigazione;
- peso leggero;
- abbastanza affidabile;
- buona ottica;
- baionetta universale
- prezzo elevato;
- la presenza di rumore nella cornice;
- spara male al tramonto e in condizioni di scarsa illuminazione.
Prezzi per Pentax K-1 Body:
7.Sigma SD1 Merrill Body
La fotocamera SLR top nel 2018 continua il modello di Sigma. Questo è un dispositivo del segmento di prezzo medio, che può essere trovato ad un prezzo di 66869 rubli. Nonostante il costo relativamente elevato degli standard delle reflex digitali, il produttore lo consiglia per i principianti. Anche qui nessun cambiamento di ottica incluso - dovrà essere acquistato separatamente.
Il numero di pixel utili è 14,8. Tipo di matrice CMOS, con un fattore di ritaglio di 1,5. Il livello di risoluzione massima delle fotografie è 4704x3136 con una profondità di riproduzione del colore di 36 bit. Impostazioni ISO da 100 a 3200. Il flash incorporato illumina oggetti a una distanza di 11 metri. Nelle impostazioni presenti timer incorporato. Il mirino ottico TLL funzionale ha angoli di visualizzazione fino al 98% con possibilità di duplicazione su un display LCD da 3 pollici. L'autofocus di fase è in grado di funzionare in modalità manuale.
La fotocamera supporta solo schede CompactFlash. La digitalizzazione dell'immagine avviene nel formato 3 JPEG e RAW. La propria fonte di energia ha una grande capacità per 400-500 fotografie. La registrazione video e la registrazione del suono non sono fornite.
Una piacevole sorpresa è la presenza di un connettore per il telecomando e il supporto per vari treppiedi.Include batteria e caricatore rimovibili, cavo per il collegamento a un PC e un CD con software.
- peso ridotto, solo 700 gr;
- buon pacchetto;
- la presenza di un connettore sotto il telecomando;
- caso classico;
- build annullato;
- matrice di qualità;
- dimensioni accettabili
- prezzo abbastanza alto;
- riscrive a lungo i media esterni;
- scarsa ripresa in condizioni di scarsa illuminazione.
Prezzi per Sigma SD1 Merrill Body:
6. Kit Hasselblad H5D-60
Il rating del migliore continua il modello del marchio europeo Hasselblad. La recensione dovrebbe iniziare con il prezzo, perché nel caso di questo dispositivo è un fattore decisivo.
Il cartellino del prezzo sul dispositivo può variare da 1,5 milioni a 1,9. È collegato con una matrice di grandi dimensioni e una risoluzione record di 60 megapixel.
Ma prima le cose vanno prima. Il dispositivo, per ovvi motivi, è dotato di una baionetta e il kit non ha alcuna ottica per la balena. Il fattore di ritaglio della matrice è solo 0,64 e la risoluzione delle immagini è 8956x6708. La profondità del colore è 16 bit. Le impostazioni ISO vanno da 50 a 800. Sotto l'epidemia di terze parti c'è la "scarpa" corrispondente, ben nota a tutti gli specialisti. incassato Mirino TLL Può duplicare l'immagine sullo schermo LCD da 3 pollici. Fase di messa a fuoco, con possibilità di aggiustamenti. La digitalizzazione delle immagini è possibile in tre formati: JPEG, TIFF e RAW, c'è il supporto per l'interfaccia FireWire.
La batteria di produzione propria ha una capacità di 2900 mAh. La registrazione di video e audio non è disponibile. Sul caso c'è un connettore per un treppiede. Il peso del dispositivo è di 2,3 kg, che è conveniente per un dispositivo professionale. Il dispositivo lascia i concorrenti molto indietro nella qualità delle riprese, ma il prezzo elevato può essere un ostacolo, rendendo il modello un sacco di unità che possono permetterselo.
- assemblaggio nodale impeccabile, anche i più piccoli dettagli della custodia si adattano perfettamente l'uno all'altro;
- custodia elegante;
- ottica eccellente;
- lunga durata
- immagini ad alta risoluzione;
- una matrice ampia e unica che consente di ottenere una qualità insuperabile quando si imposta la cornice;
- batteria capiente.
- costo molto elevato del dispositivo stesso;
- componenti costosi;
- spara male al crepuscolo e in scarsa luce;
- Solo ottica altamente specializzata, senza obiettivi, progettata per esigenze semi-professionali.
Prezzi per Hasselblad H5D-60 Kit:
5. Corpo Olympus E-500
Al centro della classifica si trova l'apparato della famosa compagnia "Olympus". Il modello proposto sarà il migliore nella categoria di dispositivi fino a 30.000 rubli (il costo medio nelle reti di vendita al dettaglio è 28.690 rubli). Lo specchio è dotato di una baionetta 4/3, un obiettivo non è fornito nel kit, solo il corpo. La matrice CCD del dispositivo ha una risoluzione di 9 megapixel (in effetti, 8,9), il fattore di ritaglio è due, la profondità del colore è di 36 bit. Parametri ISO da 100 a 1600. La matrice può essere pulita se necessario.
Il flash è solo integrato qui. con riduzione dell'effetto occhi rossi, ma c'è anche una scarpa per montare l'esterno. Il mirino video TLL a specchio duplica l'immagine su un display LCD da 2,5 pollici e il suo campo visivo è del 95%. L'autofocus di fase fornisce un mirino e una messa a fuoco efficaci. Supporta diversi tipi di schede di memoria. La digitalizzazione viene eseguita in formato 3 JPEG, TIFF e RAW. Una batteria capiente (1500 mAh) di propria produzione fornisce una risorsa fino a 400-500 scatti con una singola carica. Il video non è fornito dal produttore. Il corpo è fatto di plastica, nella parte inferiore c'è un supporto per un treppiede. Il peso del dispositivo è 479 grammi. La migliore opzione tra le fotocamere reflex budget.
- prezzo ragionevole;
- buona attrezzatura;
- matrice di qualità;
- buona qualità dell'immagine;
- mirino conveniente;
- piccolo peso;
- buona velocità dell'otturatore
- povero tiro nel buio;
- rumori sulle foto;
- debole flash
Prezzi per Corpo Olympus E-500:
4. Corpo Fujifilm FinePix S5 Pro
Un tempo, la società "Fujifilm" produceva dispositivi cinematografici, questo è ciò che gli conferisce un alto riconoscimento nell'era digitale. Il costo del dispositivo è 52.900 rubli. Questa DSLR è dotata di baionetta nicon f, Incluso è solo il corpo, senza una lente di balena. La classica matrice CCD fornisce una risoluzione di 12 megapixel e un fattore di ritaglio di 1,5. Oltre al flash e alla scarpa incorporati, il modello ha contatto di sincronizzazione e i-TTL. La presenza di un mirino a specchio fornisce un angolo di visuale del 95%, che viene duplicato su uno schermo da 2,5 pollici. La fase autofocus affidabile e collaudata rende facile "catturare" persone o singoli oggetti.
Il dispositivo supporta due tipi di schede di memoria. La digitalizzazione dell'immagine avviene in 3 JPEG e RAW. La batteria di sua produzione ha una capacità di 1500 mAh, il connettore del blocco batteria MB-20.
La fotocamera, così come le controparti più costose, non possono registrare video e audio.Questa opzione è disponibile per più dispositivi multimediali, mentre questo modello è posizionato come semi-professionale.
Il corpo in metallo resistente ha alla base treppiede. Il set di consegna ha anche una cinghia per il trasporto, un cappuccio per la baionetta e alcune altre cose necessarie e utili. Il peso a vuoto del dispositivo è di 920 grammi. Scegliendo tra le telecamere semi-professionali, dovresti guardare il modello proposto.
- eccellente gamma dinamica;
- buona resa cromatica;
- cassa in metallo;
- batteria capiente;
- baionetta da "Nikon";
- mirino conveniente;
- buoni angoli di visione;
- matrice di qualità.
- nessuna russificazione;
- funzionamento lento del software;
- La risoluzione non è sufficiente per microfilm di alta qualità.
Prezzi per Corpo Fujifilm FinePix S5 Pro:
3. Kit Sony Alpha SLT-A77
Tre leader aprono la società Sony. Il produttore stesso sta posizionando il dispositivo come una "reflex avanzata" per i professionisti. Questo è anche indicato dalle caratteristiche principali del modello. Il costo del dispositivo è 93990 rubli. In questo caso, la baionetta utilizza il proprio formato "Sony A". Il kit può essere fornito con obiettivo balena, ma molto dipende dal costo, ci sono opzioni vendute solo con il corpo.
Numerose pubblicazioni autorevoli affermano che l'azienda Sony produce le migliori lenti e dota i propri dispositivi delle matrici più produttive. Questo dispositivo ha una matrice CMOS con un fattore di ritaglio di 1,5 e una risoluzione massima di 6000x4000. I punteggi ISO sono bassi: da 50 a 1600. Una caratteristica molto utile è l'abilità pulizia fisica della superficie speculare della matrice, non tutti i dispositivi hanno un'opportunità simile. Il flash incorporato illumina l'oggetto ad una distanza di 12 metri, c'è anche una "scarpa" per installarne uno aggiuntivo. La stabilizzazione è ottenuta mediante spostamento ottico della matrice. Il mirino elettronico consente di ottenere un angolo di visualizzazione del 100% con la possibilità di duplicare l'immagine su uno schermo da 3 pollici. Autofocus di fase perfettamente orientato in individui e soggetti individuali.
- la possibilità di registrare video in alta risoluzione (HD);
- supporto per tutti i formati attuali di schede di memoria;
- due zoom digitale;
- batteria capiente con una risorsa per 470 foto;
- è possibile collegare il telecomando;
- peso ridotto, solo 732 grammi;
- dimensioni compatte.
- prezzo elevato;
- scarsa qualità delle immagini di notte;
- Ci sono rumori nelle fotografie.
Prezzi per Kit Sony Alpha SLT-A77:
2. Kit Nikon D5300
Al secondo posto è la migliore reflex digitale amatoriale della compagnia "Nikon". Nuove fotocamere reflex nel 2018 hanno dimostrato molte soluzioni tecniche interessanti. Nel caso del modello proposto, il produttore ha deciso di seguire un corso prestabilito e piazzare una scommessa componenti di alta qualità. Il cartellino del prezzo sul dispositivo inizia da 37.990 rubli. Il dispositivo è disponibile in tre colori: rosso, grigio e nero classico. La baionetta è marchiata qui, con un indice F. La lente della balena è presente, ma non sempre, l'attrezzatura deve essere chiarita prima dell'acquisto.
La matrice CMOS è in grado di sorprendere un'immagine da 24 megapixel, un fattore di ritaglio di 1,5 e una risoluzione di 6000x4000. Indicatore molto buono. Parametri di fotosensibilità da 100 a 3200.
Il flash è integrato, ma c'è anche una "scarpa", così come i-TLL. Il mirino a specchio consente di inquadrare fino al 95% del campo visivo e lo schermo LCD da 3 pollici duplica facilmente l'immagine scansionata. L'autofocus di fase cattura facilmente sia i singoli oggetti che i volti delle persone. C'è il supporto per tutti i formati di archiviazione più popolari. C'è abbastanza batteria per 600 foto, dopo di che dovrà essere ricaricata. Video catturato in formato MOV., con supporto per i codec video. La risoluzione massima è 1920x1080 con supporto di 60 frame al secondo.
- c'è il supporto per il Wi-Fi;
- è possibile collegare il telecomando;
- custodia in plastica resistente;
- ottima attrezzatura;
- istruzioni chiare;
- la presenza di un microfono stereo;
- leggero, solo 530 grammi in cordolo.
- la durata della batteria viene drasticamente ridotta quando il modulo wireless è acceso;
- lavoro lento con live view;
- messa a fuoco lenta.
\
Prezzi per Kit Nikon D5300:
1. Kit Canon EOS 100D
Il vincitore della valutazione di oggi è la reflex amatoriale di Canon. Al momento, questo è il miglior rapporto qualità-prezzo. Il costo medio del dispositivo è 32790 rubli. La produzione propria di Bayonet con l'indice EF / EF-S, completa è possibile trovare l'obiettivo, ma non in tutti i casi. La matrice CMOS è dotata di 18 megapixel, un fattore di ritaglio di 1,6 e una risoluzione fino a 5184x3456. I valori ISO vanno da 100 a 6400. La matrice, se necessario, può essere pulita. Il flash è incorporato qui, ma c'è anche una "scarpa". Il mirino a specchio assorbe il campo visivo del 95%. Sul retro c'è un touch screen LCD da 3 pollici. Autofocus ibrido affronta il suo lavoro
Il dispositivo supporta tre tipi di schede di memoria, la foto viene digitalizzata nei formati JPEG e RAW. La batteria ha una risorsa di 380 foto. La cattura video viene eseguita in formato MOV con supporto ad alta risoluzione e frame rate. Il corpo è fatto di metallo e plastica. Il dispositivo ha un'ottima attrezzatura. La parte hardware dotato di modulo GPS e Wi-Fi.
Inoltre, è uno dei modelli più leggeri sul mercato: il suo peso in condizioni di cordolo è di soli 407 grammi.
- costruire la qualità;
- buona matrice;
- meravigliosa resa cromatica;
- supporto ad alta risoluzione in formato video;
- set di consegna;
- la presenza di un connettore per il telecomando;
- batteria capiente.
- Non è possibile ruotare il display;
- autofocus debole;
- senza stabilizzatore.
Prezzi per Kit Canon EOS 100D:
Nella classifica dei 10 migliori modelli di reflex digitali, budget, livelli medio-alti per eseguire compiti di varia complessità. Tra i modelli proposti, ognuno può trovare quello che meglio soddisfa i propri bisogni.