Valutazione dei televisori 40-43 pollici 2017
TV LCD oggi è diventato un attributo indispensabile di qualsiasi casa, spostando i modelli obsoleti con un cinescopio integrato. La ragione è ovvia: i pannelli LCD sono in molti modi migliori, più moderni e tecnologicamente avanzati rispetto ai loro predecessori, e trasmettono bene l'immagine e sono più compatti. Una delle dimensioni più comuni dei televisori - 43 pollici. Oltre alla compattezza, il display a cristalli liquidi è in grado di produrre una risoluzione più chiara rispetto allo stesso pannello al plasma. In questo articolo presenteremo la valutazione dei televisori di alta qualità 40-43 pollici del 2017, compilati dal nostro sito.
contenuto
10. Philips 43PUS6401
Una buona scelta nella nomination è la TV LCD ottimale nel 2017. Al costo di 35470 - 47310 rubli. ha una vasta gamma di caratteristiche. Diagonale - 43 pollici, risoluzione - 4K (UHD), sistema operativo Android, illuminazione del contorno, supporto per tutti i principali standard e codec moderni, disponibilità di scansione progressiva, DolbyDigital e molto altro.In totale, tutto ciò ci consente di considerare il modello proposto come un'opzione interessante per l'acquisto.
- Design moderno
- Suono stereo di alta qualità.
- Possibilità di usare come monitor.
- L'angolo di visione è migliore rispetto alla serie precedente di dispositivi.
- Ottima resa dei colori.
- Abbastanza alto costo.
- Organizzazione scomoda dei canali.
- Le risorse del dispositivo non sono sempre sufficienti per una risposta rapida con un carico maggiore (trasmissione online, ecc.).
Prezzi per Philips 43PUS6401:
9. Panasonic TX-40DR400
Questo modello prende una posizione forte tra i migliori TV LCD con una diagonale di 40 pollici 2017. Il prezzo dei rivenditori, in media, è 40690 p. Per un tale costo, il cliente riceve supporto per FHD, un'alta frequenza di aggiornamento di 400 Hz, retroilluminazione a LED e la scansione progressiva disponibile. Inoltre, il modello supporta l'attuale pacchetto di codec video e formato audio stereo NICAM.
- Alta affidabilità
- Basso consumo energetico
- Supporto del televideo (funzione comoda, che non si trova in tutti i dispositivi).
- Dolby Digital Sound.
- La presenza di un jack per cuffie.
- Nessuna connessione Wi-fi.
- Nessun supporto per i dischi rigidi NTFS.
- Non tutti i formati sono riconosciuti e visualizzati correttamente, nonostante il supporto dichiarato (tuttavia, questo si applica solo ai codec ristretti).
Prezzi per Panasonic TX-40DR400:
8. Horizont 43LE5173D
Il marchio nazionale "Horizon" occupa l'ottava linea del rating. Il prezzo della TV varia da 23990 a 30507r. È inferiore ai suoi predecessori eccetto che nella frequenza di aggiornamento dei fotogrammi (50 Hz), tutto il resto - supporto FHD, retroilluminazione, presenza di suono stereo - è disponibile. La risposta in pixel non è nemmeno un record, ma è accettabile 5 m / s. Soddisfa la presenza scansione progressiva.
L'attrezzatura di questo produttore è assemblata presso le strutture di Acer Corporation (in diversi paesi), rispettivamente, ha tutte le necessarie certificazioni e tolleranze di qualità corrispondenti al suo livello.
- Design interessante.
- Supporto per la maggior parte dei formati attuali.
- La possibilità di scrivere su supporti rimovibili.
- Può essere montato a parete (in presenza della staffa).
- Peso ridotto (8 kg).
- Interfaccia giocatore scomoda.
- Perdita periodica di un segnale da un corriere (2-3 secondi).
- Canali di commutazione lenti.
Prezzi per Horizont 43LE5173D:
7. Haier LE42B8000TF
Forse può essere definito uno dei migliori televisori moderni da 42 pollici.Il vantaggio è il prezzo che può essere definito democratico (da 16.990 a 29.490 p.). Il pannello LCD considerato ha una scansione progressiva e un rapporto di aspetto di 16: 9, inoltre è supportato il formato FullHD e la retroilluminazione proprietaria. Come molti modelli del marchio Panasonic, Haier supporta anche il formato audio. NICAMche rende l'ascolto della musica più confortevole (soprattutto con le cuffie).
- Suono buono e ricco.
- Chiara immagine bilanciata.
- Supporto per la moderna interfaccia HDMI 1.4.
- Presenza di funzione
- Ottima qualità costruttiva.
- Contrassegnare la superficie dello schermo (i riflessi e le macchie rimangono a contatto).
- Non sono supportati tutti i formati video correnti.
- Scarsa rilevazione della televisione via cavo (potrebbero esserci interferenze nella trasmissione, un'immagine sfocata).
Prezzi per Haier LE42B8000TF:
6. JVC LT-40M640
I televisori con la solita diagonale di 40 pollici godono di un successo indiscusso con gli acquirenti. Questo modello non fa eccezione. Al costo di 21100 - 35490 p. Offre numerosi vantaggi, ad esempio il supporto per FHD e uno speciale standard di retroilluminazione a LED bordo LED. La frequenza di aggiornamento del frame è di 50 Hz, Smart TV è anche presente nelle specifiche e un sistema operativo modernoSistema Android TV.
- Modello di riempimento software avanzato.
- Un gran numero di canali (300).
- Funzione Surround.
- Supporto Wi-Fi.
- Basso consumo energetico
- Immagine sfocata (a causa della bassa frequenza di aggiornamento dei fotogrammi).
- Basso riempimento hardware (il dispositivo può essere leggermente "rallentato").
- Implementazione irragionevole di Smart TV.
Prezzi per JVC LT-40M640:
5. DEXP U40B9000H
Il prossimo modello, che apre i primi cinque, è rappresentato dal marchio DEXP, una vasta gamma di elettronica manifatturiera ben nota. Il costo del dispositivo dai rivenditori in media è 25999 p. Oltre al 4K FullHD standard, il dispositivo potrebbe essere interessato a una retroilluminazione speciale: LED diretto. La frequenza di aggiornamento del frame è maggiore qui rispetto ai concorrenti di nicchia: 120Hz contro 50Hz. C'è anche una funzione intelligente TV.
Il marchio DEXP è posizionato come domestico, anche se l'assemblaggio delle apparecchiature viene effettuato fuori dal nostro paese.
- Rapporto qualità-prezzo
- Supporto ad alta risoluzione.
- Ampio angolo di visione.
- Il buon tempo di risposta dei pixel è di soli 8 m / s.
- Ricca riproduzione dei colori.
- Buon sistema di altoparlanti.
- Punti salienti agli angoli dello schermo.
- Funzionamento lento di smart tv.
- Software raw (ad esempio, non è possibile selezionare una traccia audio durante la riproduzione di mkv).
Prezzi per DEXP U40B9000H:
4.Mystery MTV-4030LT2
Sulla quarta riga è il famoso marchio Mystery. Con un prezzo di mercato medio accessibile (17380 - 24990 r.) Il modello LCD offre ampie opportunità. Ad esempio, FHD, edge LED, stereo e frame refresh index 50Hz. Tutti questi vantaggi, uniti al prezzo, sono perfettamente combinati con il tasso di risposta di un pixel di 6,5 m / s. In media, per questo segmento di prezzo la cifra è molto buona.
- Basso prezzo di partenza
- Buona retroilluminazione dello schermo dinamica.
- Angolo di visione accettabile.
- Matrice ad alta luminosità.
- La presenza di scansione progressiva.
- C'è un "suono surround".
- Risposta lenta ai comandi del telecomando.
- Non c'è Wi-Fi.
- Materiale della custodia a basso costo.
Prezzi per Mystery MTV-4030LT2:
3. Sharp LC-40CFE4042E
Il terzo posto in cima è stato preso dal marchio Sharp. Il suo modello è presentato nella categoria dei prezzi medi, ma sorpassa i suoi concorrenti a causa dell'affidabilità e della producibilità (imbottitura di hardware e software). Le reti di vendita al dettaglio offrono il dispositivo ad un prezzo di circa 25590 p. Oltre a soddisfare i requisiti minimi di sistema: FHD, LED diretto, stereo, frequenza di aggiornamento del frame, qui 100Hz. C'è una funzione di sonno e protezione dei bambini.
- Supporta Dolby Digital.
- Supporto completo per PC.
- La presenza di scansione progressiva.
- Nel modello c'è una funzione "teletext".
- È possibile collegare le cuffie.
- Nessun supporto Wi-Fi.
- La lettura di formati video da supporti rimovibili non è sempre supportata correttamente.
- Il corpo è fatto di plastica, da cui emana per la prima volta un odore sgradevole.
Prezzi per Sharp LC-40CFE4042E:
2. Shivaki STV-40LED13W
Il secondo posto nella Top-3 è occupato dal pannello LCD del marchio Shivaki. Non esiste un supporto 3D, ma le funzionalità di base sono abbondanti: FHD, scansione progressiva, audio stereo di buona qualità e retroilluminazione a LED a LED luminosi. La frequenza di aggiornamento dei fotogrammi era modesta a 50 Hz, che per gli standard moderni è piuttosto piccola. Tuttavia, ampi angoli di visuale e jack per cuffie compensare in parte questo svantaggio.
- La possibilità di registrare video su supporti rimovibili (sebbene si noti che è supportato solo il formato grasso 32).
- C'è una funzione "picture in picture".
- Design del caso interessante.
- Comodo telecomando, facile da gestire.
- Immagine fluida, grazie alla risposta di un pixel a 6,5 m / s.
- Basso consumo energetico
- Nessuna connessione Wi-fi.
- LED troppo luminoso sul cruscotto.
- Cattiva qualità delle immagini rispetto alla connessione analogica.
Prezzi per Shivaki STV-40LED13W:
1. Samsung UE40J5200AF
Sulla prima riga della classifica c'è un modello del marchio Samsung, il vincitore assoluto, che si è perfettamente dimostrato nel mercato delle apparecchiature di consumo. I prodotti di questo produttore sono noti a una vasta gamma di clienti e non vi è alcun dubbio sulla sua affidabilità e durata.
Il dispositivo è presentato presso i rivenditori al prezzo di 29766 rubli. e offre una vasta gamma di opportunità, in sostanza, essendo un centro di intrattenimento domestico (centro multimediale).
In presenza di scansione progressiva, FullHD e retroilluminazione stereo. Smart TV è anche presente nelle impostazioni.
- Produzione di alta qualità (affidabilità, comfort in uso).
- La matrice luminosa e satura fornisce una buona resa cromatica.
- Supporta tutti i codec video correnti.
- Possibilità di aggiornare il software.
- Funzione surround e disponibilità di un decoder Dolby Digital.
- Lavoro veloce con smart TV.
- Ci sono suoni estranei nel pannello (quando si suona un suono forte).
- Nessun ingresso per le cuffie.
- Non connette sempre correttamente i dispositivi USB.
Prezzi per Samsung UE40J5200AF:
conclusione
Oggi il mercato è in grado di fornire un numero enorme di modelli di TV LCD con varie caratteristiche.Si può facilmente perdersi nel "mare digitale" di termini tecnologici e parole senza fine. Il rating dei migliori televisori con una diagonale di 40-43 pollici del 2017, compilato sulla base di una breve rassegna di dieci modelli di diversi produttori, è progettato per aiutare l'acquirente a comprendere meglio la varietà esistente di attrezzature. Come potete vedere, i dispositivi sono convenzionalmente suddivisi in modelli di fascia bassa che hanno a bordo il "minimo tecnologico" (FullHD, HDMI, formato 16: 9, ecc.) E televisori più avanzati, la cui gamma è molto più alta.