Panoramica delle migliori smerigliatrici
Quando si lavora con vari materiali, è spesso necessario rimuovere gli accumuli e gli agenti contaminanti dalla loro superficie, conferendogli una levigatezza assoluta o una lucentezza speculare. Tutte queste operazioni vengono eseguite usando le smerigliatrici. Gli elementi abrasivi inclusi nella loro composizione hanno un design vario e si differenziano nel modo in cui gli elementi di lavoro vengono messi in movimento. Le rettificatrici Rating nel 2018 sono progettate per dare un'idea della loro funzionalità e per nominare le principali caratteristiche tecniche delle migliori copie.
contenuto
10. Sturm AG1014P
Inizia recensione spazzolatrice economica Prodotto in Cina con pedigree tedesco.
È usato per pulire le superfici da sporco, ruggine o vecchi rivestimenti. Gli artigiani del legno lo usano per coltivare artificialmente il vecchio materiale.
Ha una spazzola cilindrica con un diametro di 120 mm e un pelo duro che ruota lungo un asse orizzontale. Per un passaggio con esso, una striscia di larghezza 10 cm viene lavorata, l'ugello è fissato sull'albero con un blocco terminale senza l'uso di strumenti aggiuntivi.
Il motore elettrico con una potenza di 1400 W sviluppa una velocità di rotazione angolare fino a 3000 giri al minuto. Il modello pesa solo 3,35 kg. Lei è equipaggiata due maniglie e uno scudo protettivo. Le funzioni di accelerazione regolare, il fissaggio del pulsante di avvio nella posizione on, il controllo discreto della velocità di rotazione e la stabilizzazione della velocità sotto carico consentono di lavorare con la massima praticità e prestazioni.
- costruzione semplice;
- facilità di sostituzione degli ugelli;
- alte prestazioni;
- basso costo;
- Una buona serie di opzioni di regolazione elettronica.
- nessuna connessione all'aspirapolvere;
- possibilità di solo trattamento superficiale
Prezzi per Sturm AG1014P:
9. Bosch GSI 14 CE
Questo modello tedesco per uso professionale consente di eseguire la lavorazione approssimativa e finale di qualsiasi materiale. Il motore elettrico da 1400 W accelera l'albero fino a 3000 giri al minuto, garantendo allo strumento alte prestazioni. Il diametro delle spazzole rimovibili e la loro lunghezza è di 100 mm.
Il pacchetto comprende due rulli con una struttura ruvida e morbida e due fogli abrasivi a forma di manica, montati su un ugello speciale.
La smerigliatrice è dotata di due maniglie gommate e di un involucro protettivo a cui è fissato il rullo guida. Pesa 3,5 kg. Le opzioni elettroniche consentono di iniziare senza problemi, scegliere la velocità di rotazione nell'intervallo di 750-3000 giri / min, mantenere la velocità con il carico crescente. Lo strumento è comodo e sicuro nel lavoro.
- alte prestazioni;
- la capacità di raggiungere diversi gradi di levigatura superficiale;
- design equilibrato;
- affidabilità di tutte le parti;
- cambio utensile rapido e senza attrezzi.
- nessuna possibilità di collegare un aspirapolvere;
- alto costo
Prezzi per Bosch GSI 14 CE:
8. AEG EX 150 ES
Questo modello appartiene alla famiglia smerigliatrici eccentriche. Ha una suola in gesso stabile, a cui il velcro è attaccato alla pelle di qualsiasi granello. Lo strumento è economico perché è azionato da un motore elettrico da 440 W collegato a un convertitore che esegue oscillazioni ad alta frequenza con un'ampiezza di 3,2 o 6,4 mm.
L'unità pesa solo 2,8 kg.Ha comode maniglie che assicurano una presa salda e una pressione sufficiente. C'è un ugello a cui è collegato il raccoglitore di polvere o il tubo dell'aspirapolvere. Il produttore offre opzioni per il controllo della frequenza di avvio, della frenata e della vibrazione da 8000 a 20.000 vibrazioni al minuto. Con una lunga operazione continua, è possibile attivare avviare il blocco tasti. Il modello è adatto per la levigatura di superfici piane di qualsiasi materiale, dal legno e plastica alla pietra e al metallo.
- alta qualità delle parti usate;
- stabilizzazione elettronica del lavoro sotto carico;
- buon motore e raffreddamento del motore;
- rimozione efficace della polvere;
- Il cavo di alimentazione da 4 metri offre al maestro libertà di movimento.
- non la più alta prestazione;
- vibrazione percettibile.
Prezzi per AEG EX 150 ES:
7. Makita BO6040
Una delle migliori smerigliatrici di vibrazioni, perfetta per rimuovere la ruggine dai prodotti metallici, per levigare e lucidare qualsiasi superficie piana. Nessuno strumento è migliore per le autoquando vuoi portare a perfette condizioni la verniciatura del corpo. Il modello è dotato di una suola con un diametro di 150 mm, che è in grado di eseguire movimenti oscillatori e rotatori.Pesa solo 2,7 kg. Un motore elettrico da 750 W sufficientemente potente fornisce una velocità di rotazione fino a 5.800 giri al minuto con un'ampiezza di vibrazione di 5,5 mm.
Frequenza di oscillazione e velocità di rotazione dell'albero regolazione elettronica. La funzione soft start consente di gestire il materiale nel modo più accurato possibile. La stabilizzazione dei giri sotto carico contribuisce all'elevata velocità di rettifica di parti di una vasta area. La polvere dalla superficie viene espulsa dalla girante dello strumento e viene scaricata sull'aspirapolvere attraverso i fori nella suola.
- due modalità di lavorazione per la pulizia grossolana e la macinazione fine;
- comode impugnature in gomma che impediscono lo scivolamento delle mani;
- ampia gamma di regolazione della velocità di rotazione e della frequenza di oscillazione;
- sostituzione rapida di piastre di levigatura, che sono montate su velcro;
- efficace rimozione della polvere.
- cavo di alimentazione corto;
- alto costo
Prezzi per Makita BO6040:
6. Bort BBS-801N
Continua top 10 levigatrici a nastrocaratterizzato da alte prestazioni. Il modello presentato viene utilizzato per la sgrossatura e la sgrossatura di superfici piane. È meglio usarlo per legno e materiali da costruzione basati su di esso,ma è possibile usare plastica e metallo. Il prodotto ha alberi conduttori e guidati, sui quali viene teso il nastro abrasivo a forma di anello. La parte anteriore sporgente dell'unità consente di appianare piccole scanalature.
Il modello è equipaggiato con un motore elettrico da 800 W, maniglie in plastica, tre nastri smerigliati e un depolveratore. Dimensioni della superficie di lavoro 145x76 mm. La velocità di rotazione del nastro raggiunge 260 m / min ed è suscettibile di regolazione. Per comodità di lavoro a lungo termine, c'è un blocco della chiave di avvio. Il peso dello strumento è di soli 3,1 kg.
- design conveniente che consente di gestire i recessi;
- cambio rapido della levigatrice senza l'uso di chiavi;
- raccolta della polvere;
- prezzo di bilancio.
- l'impossibilità di un uso intensivo;
- non c'è avvio regolare e stabilizzazione delle spire sotto carico;
- la necessità di una frequente pulizia dei condotti dell'aria
Prezzi per Bort BBS-801N:
5. Makita 9911
Un'altra macchina a nastro progettata per livellare, pulire e levigare le superfici di vari materiali.Quando si elabora il pavimento, potrebbe avvicinarsi al muro. Uno speciale morsetto a leva facilita la sostituzione del nastro, che è centrato in modalità automatica.
Per poter lavorare con piccoli pezzi lavorati, il progetto prevede l'installazione fissa dell'utensile con l'aiuto di un morsetto aggiuntivo.
Il modello pesa 2,6 kg. È dotato di un affidabile motore elettrico da 650 W con velocità di rotazione del nastro regolabile di 457x76 mm nell'intervallo 75-270 m / min. Per il tubo di aspirazione della polvere unire l'aspirapolvere o un sacchetto di stoffa incluso nel kit degli attrezzi.
- comode maniglie;
- basse vibrazioni e rumore;
- efficiente sistema di raffreddamento dell'aria del motore;
- semplici regolazioni e cambio rapido della cinghia abrasiva.
- doppio isolamento elettrico.
- non la più alta prestazione;
- non vi è alcun avviamento regolare e stabilizzazione dei giri sotto carico.
Prezzi per Makita 9911:
4. Metabo BAE 75
Questa levigatrice a nastro efficace per legno è adatta per il lavoro professionale nel livellamento e lucidatura di superfici piane. Con un peso di 4,7 kg, ha una capacità impressionante di 1010 W con la capacità di controllare la velocità di rotazione del nastro nell'intervallo da 240 a 450 m / min. Qui è implementato un dispositivo di controllo motore brevettato che consente di mantenere la velocità necessaria, indipendentemente dalla forza di compressione e dalla resistenza del materiale.
Lo strumento si differenzia per dimensioni compatte, design equilibrato e impugnature ergonomiche. Può funzionare con il depolveratore o l'aspirapolvere collegati. Il pacchetto include stand per installazione fissa. Il nastro di smeriglio viene sostituito estremamente rapidamente senza l'uso di dispositivi ausiliari.
- alte prestazioni;
- design premuroso;
- affidabilità eccezionale;
- basso livello di rumore;
- impostazioni convenienti.
- peso relativamente grande;
- alto costo
Prezzi per Metabo BAE 75:
3. Interskol PShM-32/130
Uno dei migliori rettificatrici a vibrazione marchio domestico è compatto e facile da usare. Il suo scopo è rimuovere sporco, vecchie pitture o ruggine in luoghi difficili da raggiungere. La suola con la sua forma assomiglia a un ferro, che rende possibile la lavorazione di angoli di alta qualità. Il modello è equipaggiato con un piccolo motore da 125 W e una trasmissione vibratoria con una frequenza di vibrazione non regolata di 13.000 movimenti al minuto.
Il suo peso è di soli 900 grammi, che, combinato con una sicurezza totale, consente anche a un adolescente di lavorare.
Lo strumento è dotato di un sistema integrato di rimozione della polvere con la raccolta di rifiuti in un depolveratore. Le superfici gommate dell'impugnatura contribuiscono a una presa sicura. I fogli abrasivi sono attaccati usando Velcro Velcro e facilmente sostituito.
- possibilità di utilizzo in condizioni anguste e in luoghi difficili da raggiungere;
- elaborazione di alta qualità dovuta all'alta frequenza e alla piccola ampiezza di oscillazione;
- protezione affidabile del dispositivo interno dalla polvere;
- peso ridotto;
- forma conveniente;
- prezzo basso
- una classe di strumenti amatoriale richiede frequenti pause nel lavoro;
- piccola area di lavorazione e bassa produttività.
Prezzi per Interskol PShM-32/130:
2. Makita BO3711
Questa smerigliatrice serve per un'efficace pulizia e lucidatura di superfici piane. Ha una piattaforma rettangolare a cui con l'aiuto di speciali clip a molla è attaccata la carta smeriglio di 230x93 mm. Lo strumento pesa 1,6 kg e sviluppa una potenza di 190 watt. Possono lavorare lungo le mura e nell'angolo. L'ampiezza delle oscillazioni di 2 mm con un semplice controllo di frequenza fino a 22.000 movimenti al minuto offre ampie opportunità per l'elaborazione di alta qualità di qualsiasi materiale.
Il set di consegna contiene un raccoglitore di polvere di stoffa, carta abrasiva e uno speciale perforatore per creare fori per rimuovere la polvere. C'è una possibilità collegare l'aspirapolvere industriale. La chiave di avvio è dotata di un pulsante di chiusura per un funzionamento continuo prolungato. Lo strumento è apprezzato dai professionisti per la sua alta affidabilità e facilità di costruzione.
- alte prestazioni;
- facile configurazione per qualsiasi materiale;
- parti affidabili e assemblaggio impeccabile;
- rimozione efficace della polvere;
- presa confortevole.
- incapacità di lavorare in aree ristrette;
- cavo di rete corto.
Prezzi per Makita BO3711:
1. Dewalt DWE6423
eccellente modello eccentrico Il design americano, progettato per uso professionale, sarà un eccellente assistente per il maestro di qualsiasi profilo. Può essere utilizzato per livellare e levigare legno, plastica, metallo o pietra. È dotato di un affidabile motore da 280 watt, che oscilla una piattaforma circolare con un diametro di 125 mm. Il dispositivo interno di un prodotto è protetto dall'inquinamento e viene raffreddato in modo efficace. L'aspirapolvere o il collettore di polveri è collegato a un tubo di derivazione speciale.
Lo strumento pesa 1,28 kg. Può tenere con una manoche è facilitato da una presa confortevole che smorza gli effetti delle vibrazioni. La frequenza delle oscillazioni è impostata nell'intervallo da 8000 a 12000 cicli al minuto. La loro ampiezza di 2,6 mm è più adatta per la rettifica. Come materiale di consumo usato fogli abrasivi di velcro.
Il modello può essere utilizzato in modalità intensiva, mentre l'operatore non prova affaticamento o altre sensazioni spiacevoli.
- alte prestazioni;
- servizio senza pretese;
- forma conveniente;
- operazione semplice;
- basse vibrazioni e rumore;
- rimozione efficace della polvere;
- prezzo ragionevole;
- l'elevata affidabilità dell'unità è confermata da una garanzia di fabbrica di tre anni.
- incapacità di lavorare negli angoli;
- cavo non lungo.
Prezzi per Dewalt DWE6423:
Le migliori rettificatrici presentate qui differiscono notevolmente per caratteristiche e caratteristiche di progettazione. I principali criteri di selezione erano l'affidabilità dello strumento e la facilità d'uso. Quando si sceglie un modello particolare, è necessario tener conto della sua conformità con le condizioni operative specifiche e il tipo di compiti risolti.