Creato un veicolo elettrico per lavorare "al volante"

I veicoli elettrici stanno diventando sempre più popolari ogni anno. L'efficienza e l'alto livello di sicurezza ambientale rendono questi veicoli le macchine del futuro. A questo proposito, la maggior parte delle aziende per la produzione di automobili riorienta alcune delle loro capacità sotto la creazione di campioni elettrici.

Un interessante progetto di auto elettrica è stato recentemente presentato da esperti del China Hi-Tech Group. Il veicolo è stato chiamato REDS e si differenzia dalle altre vetture in quanto può servire contemporaneamente come ufficio per il suo proprietario.

 REDS auto elettrica

Il telaio della novità è realizzato in alluminio di maggiore leggerezza, e l'intero tetto è occupato da una batteria solare. Nido per la ricarica si trova a prua. Le caratteristiche della macchina possono accelerarla a 50 km / h.

 Cella solare

Gli autori dello sviluppo hanno tenuto conto del fatto che l'auto si muove, in media, solo il 10% del tempo totale. Il più delle volte rimane inattivo o passa al pilota automatico. Per questo motivo, l'interno è stato trasformato. in una piccola stanza, permettendo di usarlo come luogo di lavoro mobile. La cremagliera dello sterzo può essere inclinata verso l'alto, ruotare la sedia o riorganizzare. Il display da 17 pollici informa il proprietario sullo stato della vettura e sui suoi parametri tecnici.

 All'interno della cabina

L'autore del progetto era K.E. Bangle, che ha lavorato per quasi 15 anni nel BMW Group come capo designer. Dopo aver lasciato la holding nel 2009, ha fondato Chris Bangle Associates e nel 2014 ha ricevuto un'offerta dal China Hi-Tech Group per dirigere la direzione del design per la creazione della linea di auto elettriche Redspace.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale