Nuovi droni consegneranno medicine il prima possibile.

Gli specialisti dell'azienda Zipline hanno creato un nuovo veicolo aereo senza equipaggio per la consegna di vari carichi. Le risorse dell'organizzazione dispongono già di dispositivi che vengono utilizzati con successo nel processo di trasporto di componenti vitali in Ruanda. Il modello aggiornato ha migliorato le prestazioni: una maggiore velocità e una maggiore gamma di voli.

 fuco

Il lavoro di consegna di sangue e medicine da parte di droni in Ruanda è stato organizzato nel 2016. Viene eseguito secondo lo schema seguente. I medici che si trovano in località remote, tramite un messaggio di testo, fanno una richiesta per la consegna di tutti i medicinali necessari. L'ordine arriva all'ufficio centrale di distribuzione, dove tutto è necessario su uno dei tanti droni. Dopodiché, il drone si sposta a destinazione e lascia cadere il carico su un paracadute, quindi torna indietro.

 Drone Zipline

Secondo gli sviluppatori, il nuovo drone avrà bisogno di un solo minuto per ricevere l'ordine e decollare, di conseguenza il numero di consegne possibili durante il giorno sarà vicino a mezzo migliaio.

La velocità massima che un aereo è in grado di sviluppare è di 128 km / h, la velocità di crociera media è superiore a 100 km / h. Indicatori di 20 km / h più alti del vecchio modello. La distanza massima che il drone è in grado di superare è 160 km, il peso massimo consentito del carico è di 1,7 kg.

 Consegna di merci

I rappresentanti della società Zipline prevedono di espandere la geografia delle consegne dei loro dispositivi nel prossimo futuro. Ad esempio, i piani di gestione per organizzare un servizio di consegna utilizzando droni negli Stati Uniti. Per fare questo, è necessario passare attraverso la procedura di approvazione preventiva presso la Federal Aviation Administration, nonché ottenere il permesso dalle autorità di ogni stato.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale