Presto verrà messa in vendita un'auto elettrica compatta stampata su una stampante 3D

Shanghai e gli esperti italiani hanno presentato un campione di lavoro di squadra - un'auto, i cui componenti sono stampati su una stampante 3D.

Gli autori dell'idea erano gli sviluppatori di Polymaker (produttori di componenti per stampanti 3D) e rappresentanti della società di avvio XEV specializzata nella produzione di veicoli elettrici.

 LSEV

La nuova auto elettrica compatta, chiamata LSEV, assomiglia alla Smart Car, ma in termini di dimensioni è ancora più piccola. Tutti i componenti sono nuovi, ad eccezione del vetro, dei sedili e del telaio, stampati su una stampante tridimensionale. L'auto può accelerare fino a 80 km / h e coprire una distanza di 150 km con una sola carica della batteria. La bassa velocità massima e le dimensioni compatte rendono l'auto un'opzione conveniente per muoversi all'interno di megalopoli.

 LSEV posteriore

5 mila copie di LSEV sono già prenotate dal servizio postale italiano, 2000 - ordinato dal rappresentante francese per operazioni di leasing.

 Faro anteriore LSEV

Il rilascio di nuovi veicoli elettrici inizierà alla fine di quest'anno, le prime consegne sono previste per la metà del prossimo. Il costo stimato del modello è $ 10.000. Attualmente, il ciclo di produzione per la produzione di una copia dura tre giorni, i creatori intendono migliorare il processo e ridurre significativamente il tempo speso. Allo stesso tempo, l'auto è composta da soli 57 pezzi di ricambio, in contrasto con i 20.000 componenti di cui sono dotati i modelli più moderni.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale