È apparso un nuovo smartphone economico per i giocatori
Specialisti della compagnia Black Shark hanno presentato uno smartphone da gioco.
Il dispositivo è dotato di uno schermo da 6 pollici con una risoluzione di 2160 * 1080 e un rapporto aspetto di 18: 9, nonché un chipset Snapdragon 845 con una capacità RAM da 6 a 8 gigabyte.
Il sistema di raffreddamento a liquido avrà la stessa strada quando si usano giochi "pesanti", una batteria capiente di 4000 mAh prolungherà il periodo di uso continuo. Il kit include anche una doppia fotocamera principale con 20 e 12 megapixel e una anteriore con 20 megapixel.
Sul pannello laterale è presente un pulsante per il passaggio del dispositivo alla modalità prestazioni avanzate. Puoi collegare al tuo smartphone un accessorio aggiuntivo per i giochi: un gamepad che ti consente di usare un bastone speciale per il controllo. La capacità della batteria interna del controller è di 340 mAh, secondo gli sviluppatori, dura 30 ore di funzionamento continuo autonomo.
Il prezzo al dettaglio stimato dello smartphone Black Shark varia da $ 477 a $ 557, a seconda del volume della costante eRAM. Il costo di un gamepad aggiuntivo sarà di circa $ 30. Si prevede che la vendita di nuovi smartphone in Cina inizierà a fine aprile.