Bosch ricorda una grande quantità di stufe a gas difettose dalla Russia
Sul sito web di Rosstandart del 14 marzo 2017 sono apparse informazioni sul lancio di una campagna su vasta scala per richiamare i prodotti Bosch dalla Russia. Stiamo parlando di circa 30 mila elettrodomestici, che lavorano a gas, con un pericoloso difetto di produzione, che può portare a perdite di carburante e, di conseguenza, a un'esplosione.
contenuto
Quali piatti sono in pericolo di vita
Questo vale per le stufe a gas e combinate del marchio, nonché per le superfici di cottura a gas fornite e vendute ai clienti nel periodo 2006-2015. Secondo il produttorein raccordiCon il quale il dispositivo è collegato alla linea del carburante o al cilindro, c'è un difetto. Questo può portare a crepe nell'elemento di connessione, fino al suo completo fallimento. Naturalmente, il funzionamento di tali dispositivi è impossibile.
Cosa dovrebbero fare gli utenti di tali dispositivi?
In connessione con la crescente minaccia per la vita e la salute delle persone che utilizzano tali dispositivi difettosi, la società-rappresentante del marchio Bosch in Russia, BSH Household Appliances LLC, fa appello a tutti i proprietari delle stufe a gas sopra menzionate. La notifica verrà effettuata pubblicando informazioni su Internet, sul sito web ufficiale del produttore, nonché su vari portali di notizie. Tutte le domande riguardanti la consegna di prodotti difettosi, i consumatori possono chiedere telefonicamente hotline appositamente creata 8-800-200-29-61.
Se sei un utente di tali apparecchi a gas, contatta immediatamente il produttore telefonicamente o utilizzando il modulo di feedback sul sito Web Bosch.ru
Il funzionamento di un dispositivo difettoso deve essere immediatamente interrotto. Il produttore garantisce di inviare a tutti coloro che hanno affrontato un problema simile. nuovo montaggio (adattatore), che l'utente deve installare con l'assistenza di organizzazioni di servizi autorizzati ad installare e riparare apparecchi a gas per uso domestico. Tutti i costi associati alla sostituzione saranno rimborsati dal produttore dietro presentazione dei documenti giustificativi (atti di lavoro eseguiti, verifiche).