Il rasoio
Un rasoio elettrico è un dispositivo di rasatura elettromeccanico. Il principale concorrente del rasoio elettrico è il rasoio, che è servito come prototipo per la sua creazione. Durante l'incidente, il colonnello americano J. Schick ha scoperto quanto sia difficile radere la lama con acqua e crema. Questo lo ha portato all'idea di creare un dispositivo che, come risultato degli aggiornamenti, è diventato un rasoio elettrico moderno.
Il rasoio elettrico è progettato in modo tale che i suoi coltelli non tocchino la pelle e non la feriscano. La rasatura non richiede componenti aggiuntivi. Ci sono rasoi rotanti e netti. I coltelli rotanti hanno coltelli arrotondati che ruotano all'interno delle teste, di cui ci sono 2-3 pezzi. I rasoi a rete hanno coltelli vibranti chiusi per sicurezza con una rete. Il numero di teste varia da 1 a 4 elementi. Questi rasoi sono più adatti per pelli sensibili e setole lunghe e spesse.
Lavare i rasoi elettrici dalla rete o dalla batteria. Per prolungare la vita del rasoio, completo di spazzole per la pulizia. Ci sono rasoi elettrici per gli amanti della rasatura bagnata, dove è possibile utilizzare il gel.Per prendersi cura di loro dopo l'uso, dovrebbero essere risciacquati.