Top trimmer elettrici

Il tagliabordi elettrico può essere considerato un concorrente delle falciatrici a benzina. Rispetto a quest'ultimo, ha una serie di vantaggi. Primo, il suo non c'è bisogno di mantenere spesso: sostituire le candele, controllare la lubrificazione del motore e il livello del carburante. In secondo luogo, il trimmer elettrico pubblica molto meno rumoree questa è una spiegazione semplice. Il motore, situato all'interno, funziona in un modo diverso, quindi, per funzionare con il dispositivo in alcuni casi, non è possibile ricorrere a cuffie con cancellazione del rumore.

Un chiaro svantaggio del dispositivo è mancanza di mobilità: Il trimmer elettrico può essere utilizzato solo con il trasporto. Il cavo durante il funzionamento potrebbe cadere sotto i piedi o costituire un ostacolo nel percorso della lama. Tuttavia, queste carenze possono essere considerate insignificanti, perché in tutti gli altri aspetti il ​​dispositivo vince persino sui tosaerba. Se decidi di optare per la versione elettrica del trimmer,Non sarà superfluo fare conoscenza con la lista dei marchi popolari e dei migliori modelli del 2017.

Produttori popolari di trimmer elettrici

I produttori di trimmer sono diversi marchi globali noti. Ci sono, ovviamente, molti cinesi, ma la loro qualità lascia molto a desiderare. Acquistando un dispositivo di un produttore sconosciuto, avendo solo un indice di modello, non dovresti aspettarti miracoli.

Gli esperti raccomandano vivamente di dare la preferenza a marchi collaudati che hanno un rivenditore sviluppato e una rete di garanzia.

Quindi, esamineremo brevemente i principali partecipanti al mercato dei trimmer elettrici.

  1. Bosh. Forse il caso in cui il produttore non ha bisogno di presentazioni. L'azienda è in circolazione da decenni. Molti specialisti di diverse aree (costruzione, riparazione, manutenzione di giardini e giardini) hanno una vasta esperienza nell'uso dei prodotti di questo produttore. La società "Bosch" si affida alla copertura di massa e ampia del mercato, introducendo i suoi prodotti tecnici in varie aree e processi.I trimmer elettrici Bosch sono un'ottima scelta.
  2. Makita. Un altro marchio globale specializzato in attrezzature per l'edilizia e il giardino. La quota di "Makita" nel mercato è abbastanza grande. I prodotti sono nel segmento dei prezzi medi, creando un forte potenziale competitivo e spazio per il dumping. Uno dei produttori che si affida alla disponibilità e al rapporto ottimale di qualità e costo.
  3. Stihl. Le macchine per dare dall'azienda "Shtil" sono ben note ai giardinieri domestici. A molti sono piaciuti i rasaerba a benzina. Per coloro che preferiscono dispositivi ecologici e meno rumorosi, c'è la possibilità di tosaerba elettrici. Quasi tutti i modelli appartengono al segmento di prezzo medio e si distinguono non solo dalla disponibilità, ma anche da un alto grado di affidabilità. Una buona scelta ad un prezzo ragionevole.
  4. AL-KO. Se fosse necessario acquistare uno strumento per la cura del prato affidabile e di alta qualità, i trimmers di AL-KO sono proprio ciò di cui hai bisogno. I modelli di produttori per l'affidabilità e il livello del servizio di garanzia sono di alto livello. Molto spesso, i trimmer sono più costosi rispetto ai modelli simili della concorrenza, ma nel caso di un utente "AL-KO" paga per una qualità comprovata.
  5. Patriot. Questa è una società americana che ha vinto popolarità in tutto il mondo. Il famoso produttore di una vasta gamma di attrezzature per varie attività. I trimmer del "Patriot" sono dotati di potenti motori e nodi affidabili. La qualità della costruzione è sempre di alto livello e i prezzi possono sorprendere piacevolmente anche l'utente esperto. "Patriot" è l'azienda con la quale il consumatore, di regola, ha una relazione lunga e forte, aumentando la fedeltà alla marca dovuta all'elevata qualità del servizio.

Dopo averti conosciuto con i principali attori nel mercato delle attrezzature da giardino, passiamo alla lista dei modelli di maggior successo del 2017. La nostra valutazione si basa sul feedback dei clienti e opinioni di esperti sull'affidabilità dello strumento.

10. Bosch ART 26 CombiTrim (0.600.878.C00)

La Top 10 apre il modello dell'azienda "Bosch". Soluzione economica di un produttore rispettabilevenduto ad un prezzo di 1859 rubli.

Larghezza di taglio dell'erba fino a 26 cm Motore elettrico da 450 W con blocco inferiore. Il consumo di energia è di 450 W e il numero di giri è di 11.500 al minuto. La maniglia è piegata e regolabile in altezza. Il ponte e la custodia sono realizzati in plastica opaca, resistente agli influssi esterni. Manca l'inclinazione dell'asta.Il kit viene fornito con una bobina con una lama.

Un ulteriore vantaggio è la testa orientabile e il livello di inclinazione dell'asta. Inoltre, è anche possibile ripiegare la staffa.

Il peso del dispositivo è abbastanza piccolo, solo 3 kg. Nel segmento del prezzo di bilancio, il dispositivo mostra risultati molto buoni a causa del motore relativamente potente in grado di sviluppare un gran numero di giri. La prestazione del trimmer elettrico è caratterizzata come media, ma, dato il prezzo, può essere perdonato per alcune carenze. La soluzione ottimale entry-level.

  • prezzo basso;
  • costruire la qualità;
  • alloggiamento in plastica affidabile;
  • linea di pesca inclusa;
  • alto regime del motore;
  • larghezza di taglio;
  • buon isolamento di tutta l'elettronica.
  • il rumore;
  • cavo di alimentazione corto;
  • non molto resistente alle cadute di tensione.

Prezzi per Bosch ART 26 CombiTrim:

9. Makita UR3502

Tagliaerba della ditta "Makita" - il dispositivo medio al prezzo di 5139r. Questo è un dispositivo portatile con una larghezza di taglio fino a 35 cm e una velocità massima di 6500 / min. Il motore elettrico ha una potenza di 1 kW. Un cavo di rete con una lunghezza di 300 mm è collegato a una presa standard. La posizione del nodo di alimentazione è superiore,questo facilita notevolmente l'uso del dispositivo, specialmente durante l'uso prolungato. Inoltre, il motore stesso è equipaggiato sistema di blocco di emergenza.

 Makita UR3502

La maniglia ha una classica struttura a forma di D e può essere regolata in altezza. Il ponte e il corpo, secondo la tradizione, sono fatti di plastica resistente agli urti. La barra è diritta, senza possibilità di regolazione. Il kit viene fornito con una bobina con una lenza da pesca e una cintura per il fissaggio sulla spalla. Il peso del dispositivo è leggermente inferiore a cinque chilogrammi. Se non si presta attenzione ad alcuni guasti nel motore, in generale, il modello lascia una sensazione piuttosto piacevole di utilizzo. Il livello di rumore non supera la zona di comfort, che non porta a una rapida stanchezza. La velocità del motore è leggermente inferiore al precedente modello di valutazione, ma l'aumento delle prestazioni è dovuto all'alta potenza.

  • affidabilità;
  • motore potente;
  • presa confortevole;
  • ampia falciatura dell'erba;
  • posizione dell'unità di potenza (in alto);
  • basso consumo di filo da pesca;
  • materiale del caso.
  • attrezzatura scadente;
  • prezzo;
  • bassi regimi.

Prezzi per Makita UR3502:

8. Campione ET1200A

La recensione non sarà completa senza un modello della società "Champion".Nonostante sia stato rilasciato nel 2016, questo non gli impedisce di essere uno dei più popolari modelli di trimmer elettrici in Russia. Prima di tutto, questa popolarità è raggiunta a causa del relativamente prezzo accessibile (525 p.). Questo trimmer portatile ha un ottimo livello di rasatura, fino a 43 cm. Il motore con il layout superiore ha una potenza di 1,2 kW. Velocità di picco di 7500 / min. La maniglia non può essere regolata solo in altezza, ma anche piegata per un facile trasporto o altri tipi di trasporto.

 Campione ET1200A

Una menzione speciale merita l'equipaggiamento: oltre alla bobina con lenza, include una tracolla e un coltello a lama.

Inoltre, puoi usare linee di pesca di vario spessore - da 1,6 mm a 2,4 mm. È molto comodo quando si lavora con erba ed erbacce di diversi livelli di densità. Il dispositivo si è rivelato abbastanza pesante - 5,7 kg, tuttavia, dato che è abbastanza bene nella mano, non si sente affatto. Puoi lavorare con un trimmer per lungo tempo senza conseguenze. Il rumore emesso dal dispositivo durante il funzionamento è a un livello accettabile. Non è possibile chiamare questo trimmer silenzioso, ma non provoca disagio.

  • affidabilità;
  • tavola armonica fatta di plastica resistente;
  • aspetto luminoso;
  • cavo di alimentazione spesso, protetto da piegamenti e torsioni;
  • comodo da trasportare;
  • facile da montare e smontare;
  • si adatta bene alla mano;
  • ricca attrezzatura;
  • Puoi usare diversi tipi di legno.
  • pulsante di comando scomodo (le dita si stancano di premere costantemente);
  • cintura di fissaggio;
  • lunghezza della barra

Prezzi per Campione ET1200A:

7. Greenworks 2100107 24V Basic

Il rating è continuato dal modello del noto produttore di attrezzi da giardino "Greenworks". Un dispositivo interessante del segmento del prezzo di bilancio con caratteristiche piuttosto tipiche della classe media. Tra le altre cose, interessante e layout del motore: si trova sotto. Il costo medio del dispositivo 3290 p. La larghezza di taglio è accettabile, 30 cm. Il motore elettrico è alimentato a batteria, la capacità della batteria è di quattro ampere-ora con una tensione di 24V. La stessa capacità di tenere una carica di tipo agli ioni di litio. La maniglia ha la capacità di essere piegata e regolata in altezza. Il mazzo è fatto di plastica, come è il caso stesso. Tipo di Barbell dritto. Incluso è solo una lenza con una bobina.

 Greenworks 2100107 24V Basic

È interessante notare che è possibile utilizzare solo uno spessore della linea - 1,65 mm. Altre opzioni di lavoro (lama per tagliare erba ed erbacce) non sono fornite.

In generale, il modello si è rivelato costruttivamente interessante e conveniente.Nel mercato, questa classe di trimmer è piuttosto rara. Molti saranno in grado di apprezzare l'opportunità di lavorare senza la necessità di portare un cavo lungo o di monitorare costantemente il livello di carburante.

  • interessante soluzione ingegneristica;
  • batteria capiente;
  • buon motore affidabile;
  • corpo forte;
  • affidabilità dei nodi di tutte le unità e assiemi (barra, rotore);
  • non c'è bisogno di prendersi cura del carburante;
  • basso consumo di filo da pesca
  • il rumore;
  • problema con i pezzi di ricambio;
  • senza lame di coltello.

Prezzi per Greenworks 2100107 24V Basic:

6. AL-KO 112924 BC 1200 E

Il marchio più affidabile per le esigenze di giardinaggio. Il produttore, conosciuto in tutto il mondo, ha ampliato la sua gamma di modelli con un'unità di livello medio di prezzo. Il prezzo medio è 5490r. Per questo costo, l'utente riceve il seguente set di caratteristiche: una larghezza di taglio fino a 35 cm, un motore elettrico da 1,2 kW con un livello di rumore con un carico massimo di 96 dB. Il consumo di elettricità corrisponde alla potenza della parte di potenza. Il motore stesso si trova nella parte superiore del trimmer.

 AL-KO 112924 BC 1200 E

La maniglia è regolabile in altezza e può essere piegata, il piano e il corpo sono in plastica, la barra è diritta. Il kit include una bobina con una lenza da pesca, un coltello a lama e una tracolla.Il trimmer è abbastanza affidabile, semplice e conveniente nell'uso quotidiano. Lui si occuperà di diversi tipi di carichi - sia con un'erba alta solita, sia con un cespuglio o cespugli di una bardana.

  • rapporto ottimale tra qualità e prezzo;
  • motore di alta qualità;
  • buona attrezzatura;
  • marchio affidabile e comprovato;
  • design memorabile;
  • comoda tracolla;
  • operazione facile.
  • il rumore;
  • cavo di alimentazione corto;
  • aumento del consumo della lenza.

Prezzi per AL-KO 112924 BC 1200 E:

5. Interskol FEM-30/500

Guardando attraverso varie proposte per scegliere il miglior trimmer, si dovrebbe prestare attenzione al produttore nazionale. Nel 2017, l'utente non è solo la qualità importante, ma anche il prezzo per il quale acquista il dispositivo. Il dispositivo non ha problemi con il cartellino del prezzo: il suo costo medio sul mercato è di 1660 rubli. Questo tagliabordi portatile ha una larghezza di taglio di 30 cm. Il coltello ruota ad una velocità fino a 10.000 giri al minuto. Il motore elettrico situato nella parte inferiore del dispositivo ha una potenza di 500 watt. La maniglia può essere regolata in altezza, il piano e la plastica del corpo. Il kit include solo mulinello con lenza. Una caratteristica interessante del dispositivo è il meccanismo di alimentazione semiautomatica della lenza e della presenzastaffa di protezione. Per il costo specificato della concorrenza, interskola non è sufficiente. Modello di livello base notevole.

 Interskol FEM-30/500

  • corpo forte;
  • prezzo;
  • basso consumo energetico;
  • alimentazione della linea di pesca;
  • motore affidabile;
  • alti regimi.
  • non sempre abbastanza potenza disponibile;
  • non puoi falciare i cespugli;
  • linea di pesca costosa.

Prezzi per Interskol FEM-30/500:

4. Huter GET-600

Nel tentativo di scegliere il miglior trimmer, prendere in considerazione un altro produttore ben noto. "Hutter", nonostante il suo budget, è in grado di sorprendere piacevolmente. Il costo del dispositivo 1990r. La larghezza di taglio dell'erba è di 32 cm, il motore è in grado di sviluppare fino a 11 mila giri / min. Potenza unità di potenza 600W. La maniglia, secondo la tradizione, a forma di D, con possibilità di regolazione in altezza. La barra è dritta, il ponte è in plastica, come tutto il corpo. Viene fornito solo con reel con la lenza.

Il feedback sul modello è generalmente positivo. I proprietari sono soddisfatti del prezzo e sono pronti a perdonare gli "huther" per alcuni difetti costruttivi. Tuttavia, questi ultimi non sono così tanto. La custodia robusta e affidabile e la presa comoda di una maniglia consentono di lavorare a lungo, senza essere distratti dalle pause.

 Huter GET-600

  • prezzo;
  • affidabilità;
  • componenti e assiemi di buona qualità;
  • aspetto riconoscibile;
  • presa confortevole;
  • lunghezza della barra
  • il rumore;
  • cavo corto;
  • layout del motore inferiore.

Prezzi per Huter GET-600:

3. Monferme 21337M

I primi tre vincitori vengono aperti da un modello di Monferm. Volendo acquistare il miglior tagliaerba, dovresti prestare attenzione a questo dispositivo. Il suo costo è 5990r. Un buon livello di larghezza di taglio è di 45 cm Potente motore elettrico da 1200W con disposizione superiore.

È interessante notare che la maniglia non è un classico, ma un tipo J, ma è anche regolabile in altezza.

Il kit include una bobina standard con una lenza da pesca, una lama per tagliare arbusti e nodi e una tracolla. Questa unità del livello medio dei prezzi si è rivelata molto equilibrata, affidabile e conveniente. Le sue prestazioni possono essere valutate sia dagli utenti alle prime armi sia da coloro che hanno già una lunga esperienza nell'uso dei trimmer elettrici. Nonostante alcune carenze, in generale, il dispositivo dà l'impressione dispositivo resistente e ben assemblatoche vale sicuramente la pena.

 Monferme 21337M

  • affidabilità;
  • cavo protetto da curve e torsioni;
  • alto livello di protezione contro l'umidità;
  • design luminoso;
  • buona attrezzatura;
  • posizione superiore dell'unità di potenza.
  • aumento del consumo di lenze;
  • materiale per coltelli;
  • rumore.

Prezzi per Monferme 21337M:

2. Calibre ET-1500V +

Alla ricerca di quale trimmer elettrico scegliere, siamo passati alla seconda riga del rating. Il suo costo è 2750r. La larghezza di taglio è una delle migliori della classe: 42 cm. Il motore girevole consente di raggiungere la velocità di rotazione delle lame fino a 11 mila giri / min. La potenza della parte di potenza è pari a 1500W, si trova nella parte superiore del trimmer. La maniglia è molto confortevole, con possibilità di piegatura e regolazione in altezza. Il boma è diritto e ottimale in posizione rispetto al livello della superficie.

 Calibro ET-1500V +

Il dispositivo si è rivelato abbastanza pesante - 5,4 kg - ma è difficile definirlo pesante. I proprietari del modello notano che anche dopo un'operazione a lungo termine braccia e spalle non si stancano. La modalità operativa del dispositivo è standard: 20 minuti di funzionamento, 20 minuti per il raffreddamento del motore. Un forte cavo di alimentazione è protetto da torsioni e puliture. Una buona scelta per coloro che apprezzano la media aurea.

  • affidabilità;
  • rapporto qualità-prezzo;
  • buona attrezzatura;
  • presa confortevole;
  • lunghezza dell'asta;
  • basso consumo di filo da pesca;
  • corpo forte
  • il rumore;
  • difficoltà di servizio post-garanzia;
  • difficile trovare materiali di consumo.

Prezzi per Calibro ET-1500V +:

1. Stihl FSE 81

I migliori modelli della ditta "Shtil" occupano sempre le prime linee di vari rating, e FSE 81 non fa eccezione. Il prezzo medio di mercato 9490r. Il numero massimo di giri di questo trimmer portatile è 7400 al minuto. Il potente motore elettrico (1000W) con il layout superiore è affidabile e non causa problemi durante il servizio. La maniglia pieghevole non è regolabile in altezza, ma non è necessaria a causa della selezione ottimale del livello della sua posizione.

 Stihl FSE 81

La barra di questo dispositivo è curva, a forma di L, che facilita notevolmente il carico sulla parte bassa della schiena. Ora devi solo posizionare il dispositivo in una posizione sospesa, questo sarà sufficiente. Un fatto indiscutibile: i trimmers con aste ricurve sono molto più facili da usare. Il kit viene solo mulinello con lenza. Il peso del dispositivo è di 4,7 kg.

  • qualità da un produttore rispettabile;
  • basso consumo energetico;
  • motore affidabile;
  • facilità d'uso;
  • barra curva;
  • basso consumo di filo da pesca;
  • può installare la lama del coltello.
  • il rumore;
  • consumabili costosi;
  • prezzo.

Prezzi per Stihl FSE 81:

conclusione

Non è così difficile scegliere il trimmer elettrico ottimale per le tue esigenze, basta seguire alcune semplici regole.Innanzitutto, è necessario concentrarsi su un marchio affidabile e comprovato che è stato sul mercato da molto tempo, quindi, ha una grande esperienza nello sviluppo e nella messa in pratica. In secondo luogo, è importante tenere conto del prezzo: più basso è, meno vantaggi tecnologici e margine di sicurezza, forniti dal produttore. E, in terzo luogo, è importante studiare non solo il modello che ti piace, ma anche i principali concorrenti di prezzo - tutto ad un tratto, un altro produttore troverà un modello più interessante per la stessa quantità.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale