Scegliere un mezzo economico e affidabile per eliminare l'odore nel frigorifero

Non è stato inventato da noi mezzi di odore poco costosi e affidabili nel frigorifero. Questo profumo di tutte le unità domestiche necessarie può essere un incubo, ma la lotta contro di essa non è un compito impossibile. Se consideriamo l'esperienza di generazioni, allora puoi trovare molti modi semplici e molto accettabili per rendere più confortevole la vita in cucina.

Consigli generali su come leggere e lavare il frigorifero

La prima cosa da fare è pulire l'unità correttamente. Rimuovere tutti i ripiani, i contenitori e le altre parti rimovibili, quindi lavarli accuratamente con detergente.

 Detergente per frigorifero

Immergere le parti per un po 'in uno spazio aperto e soleggiato, o almeno nella luce, lasciarle asciugare completamente. A questo punto, asciugare delicatamente e con cura le pareti e il pavimento del frigorifero,preferibilmente acqua calda e sapone, non dimenticare l'interno delle scatole.

Pulire il pallet Il pallet si trova sotto il frigorifero. Molte persone dimenticano di pulirlo, nel frattempo deve essere fatto regolarmente. L'acqua sporca si accumula nel pozzetto, che può anche diventare una fonte di odori sgradevoli. È possibile pulire questo vassoio rimuovendo la griglia da sotto la porta, quindi estraendolo delicatamente e svuotando il contenuto. Al termine della procedura di pulizia, deodora la padella immergendola in una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua.

Sbrinare regolarmente il frigorifero e il congelatore.

 Come eliminare l'odore sgradevole nel frigorifero?

Questo è importante perché gli odori pesanti possono condensarsi e mescolarsi con il ghiaccio che è già all'interno della camera. Lo scongelamento aiuta anche a eliminare strati di ghiaccio spessi, che rendono la tecnica inefficace durante la conservazione e la conservazione del cibo.

Garantire la massima circolazione d'aria. Per eliminare la puzza, è inoltre necessario assicurarsi che l'aria sufficientemente fredda circoli liberamente all'interno del frigorifero. Un ampio flusso d'aria aiuterà a preservare il cibo per un lungo periodo di tempo e in una certa misura questo risolverà il problema.

Alcuni frigoriferi hanno una cartuccia di deodorante integrata per il ristoro. Di volta in volta è necessario modificare i suoi contenuti.

Distruggi tutti gli oggetti marci. Spegni il frigorifero. Elimina tutti i prodotti. Controlla tutto in ordine, senza fretta, e sentiti libero di rifiutare di iniziare a marcire i prodotti. Eliminare marciume e muffa è molto importante. Il cibo marcio è la principale fonte di fetore.

 Come sbarazzarsi dell'odore nel frigorifero?

Conservare i prodotti correttamente. Una delle principali cause di cattivo odore - conservazione impropria dei prodotti.

Diversi compartimenti hanno temperature diverse, che contribuiscono alla conservazione della freschezza, del sapore e del gusto di certi tipi di alimenti. Pertanto, è molto importante conservare il cibo solo in appositi scomparti.

Utilizziamo prodotti naturali per eliminare gli odori

Quindi, l'attrezzatura viene lavata a fondo, i prodotti sono elencati. Dopo aver lavato il frigorifero, la seguente procedura è per eliminare l'odore. Naturalmente, è possibile acquistare un rimedio chimico per gli odori sgradevoli nel negozio di elettrodomestici, ma i sostenitori di prodotti naturali possono utilizzare cose molto semplici e spesso a portata di mano, vale a dire:

  1. Bicarbonato di sodio Prendi una scatola di soda, spargila su una teglia da forno, mettila nel frigorifero.Per eliminare completamente l'odore, è necessario tenere la porta del frigorifero chiusa per almeno alcune ore. Allo stesso tempo, puoi sempre tenere in frigo una scatola aperta di bicarbonato di sodio. Un rimedio molto semplice per non odorare nulla. Eliminare l'odore nel frigorifero usando il bicarbonato di sodio
  2. Aceto. L'aceto regolare può neutralizzare molti odori sgradevoli che escono dal frigorifero. Metti la ciotola aperta piena di aceto nel frigorifero. È possibile mescolare l'aceto con acqua e utilizzare questa soluzione per pulire gli elettrodomestici.
  3. Avena. Puoi usare questa erba per eliminare l'odore nel frigorifero. Mettere l'avena in una ciotola, quindi posizionare la ciotola in frigorifero per diverse ore. Una tazza di avena letteralmente succhierà tutti i cattivi odori.
  4. Fondi di caffè (vecchio strumento collaudato). Prendere una miscela di caffè macinato, asciugare su una teglia da forno, riporre in frigorifero. Entro pochi giorni la contaminazione andrà via. I fondi di caffè dall'odore nel frigorifero
  5. Carbone attivo Metti le compresse in diversi bicchieri e mettili in diversi punti all'interno del frigorifero. Impostare la temperatura del frigorifero al minimo, provare a non aprire la porta per 3 giorni.
  6. Vanilla. Puoi pulire il frigorifero con estratto di vaniglia ..La tua attrezzatura avrà l'aroma della freschezza. Prendi delle palline di cotone fresche e immergi nell'estratto di vaniglia, quindi inserisci la tecnica.
  7. Arance (un piacevole rimedio per gli esteti). Dopo che la fonte dell'odore è comparsa nel frigorifero, puoi tritare alcune arance e poi metterle in frigorifero. Le arance elimineranno lo spirito cattivo quasi completamente.
  8. Gel di silice per lettiere per gatti. Sì, "toilette per gatti" può anche essere utilizzata con successo per combattere l'odore nel frigorifero. Metti lo stucco in uno strato sottile in una ciotola e mettilo in un frigorifero vuoto, immergilo per diversi giorni.

 Come rimuovere l'odore nel frigorifero?

Suggerimenti per la prevenzione

Per prevenire la puzza, devi seguire alcune regole:

  1. Imballare sempre il cibo in contenitori ermetici. Questo è uno dei modi migliori per mantenere il cibo fresco per molto tempo.
  2. Stabilisci una regola per controllare il frigorifero una volta alla settimana e rimuovere tutti i prodotti scaduti.
  3. Nel caso in cui sia necessario spegnere l'apparecchiatura per un po ', è necessario pulirla accuratamente, rimuovere tutti i prodotti e tenere la porta leggermente socchiusa.

Come puoi vedere, questi metodi sono molto semplici e poco costosi.

Seguendo alcune semplici istruzioni, puoi avere un profumo fresco nel tuo frigo.

Non avrai bisogno di pizzicarti il ​​naso ogni volta che apri la porta.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei refrigeratori incorporati per il 2017: i dieci migliori modelli di qualità e affidabilità. Le loro caratteristiche, caratteristiche tecniche, lati positivi e negativi.

videocamera

Home cinema

Centro musicale