Progetto proprio juicer: metodi popolari di estrazione di succhi naturali
Gli spremiagrumi sono necessari per ogni residente estivo e giardiniere. Questi dispositivi sono particolarmente utili quando si tratta di spremere il frutto alla fine della stagione estiva. Il design di un dispositivo del genere è abbastanza semplice, quindi non è necessario acquistarlo da un negozio. Uno spremiagrumi fai-da-te aiuterà a riciclare grandi quantità di frutta e bacche rapidamente e facilmente.
Per la produzione di un dispositivo del genere, avremo bisogno di materiali e strumenti, oltre a un paio d'ore del nostro prezioso tempo. Impariamo più in dettaglio come realizzare uno spremiagrumi con le tue mani. Considera i principali tipi di unità fatte in casa.
Macchina spremiagrumi
Una lavatrice centrifuga inutilizzata può essere utilizzata modello centrifugo. Lo spremiagrumi della lavatrice affronterà compiti come la macinazione delle materie prime, la spremitura e il filtraggio del liquido.
Per facilitare il compito stesso, la prima cosa da fare è disegnare disegni dettagliati. Il disegno ti consentirà di fare un piano preliminare per il futuro strumento e preparare gli strumenti necessari.
Per realizzare il progetto pianificato, è necessario preparare una centrifuga, un involucro non deformato, supporti per fissaggi, cuscinetti di varie dimensioni.
Il lavoro viene eseguito secondo l'algoritmo:
- Prima di tutto, è importante pulire tutte le parti di ruggine e incrostazioni causate dalla costante esposizione alla polvere. Usando la carta smerigliata, lucidare tutte le superfici pulite per lucidare.
- Il design risultante prevede la presenza di due soli fori. Il primo è per caricare gli ingredienti, il secondo è per il succo pronto. Tutto il resto dovrebbe essere chiuso con inserti in gomma.
- Il prossimo passo è preparare la grattugia e la guarnizione. La guarnizione è preferibile da tagliare con smerigliatrici in acciaio inossidabile. Ciò aumenterà l'affidabilità e la durata utile dell'unità. Puoi creare una grattugia seguendo alcuni passaggi fondamentali. Praticare fori di piccolo diametro e dividere i cerchi risultanti in settori. Fissare l'elemento preparato con viti, tamponare i denti da taglio.
- Il tamburo deve essere retrofittato con nervature, rete filtrante.
- Un tubo di polietilene può essere usato come un contenitore di carico. Fissalo con angoli di metallo. Dovrebbe essere imbullonato con un leggero spostamento verso il lato in modo che il suo bordo sia allineato con l'uscita della grattugia.
- Il pusher del prodotto è facile da preparare da qualsiasi manico in legno.
- Per garantire che il dispositivo non scenda al di sotto del livello della grattugia, inserire un limitatore.
- Più potente è il motore che usi, migliori sono le prestazioni del dispositivo.
Tutti gli articoli devono essere bene assicuratocosì come le parti elettriche isolate.
Prima di iniziare la prima corsa, pulire tutte le parti con detergente.Assicurati di eseguire un avvio preliminare. Questo rivelerà il rumore extra e il tocco, che indicano un errore nel design.
Caricare la frutta nel tubo, sostituire il contenitore, premere il pulsante su di essi. Spremere il succo dovrebbe essere fatto fino a quando non si sente la vibrazione. Dopo la comparsa di vibrazioni, interrompere il riempimento con nuovi prodotti, consentire al dispositivo di lavorare sulla centrifuga. Al termine della procedura, smontare immediatamente il dispositivo in parti e lavarlo accuratamente.
Oltre ai nostri consigli, puoi chiedere aiuto ai video clip, che descrivono visivamente e in dettaglio tutte le fasi del design.
Altri tipi di unità
Altre possono essere fatte indipendentemente. varietà di spremiagrumi.
urgente spremiagrumi sono buoni amici dei vignaioli. La pressa a vite è l'ideale per la pigiatura dell'uva. A seconda del vitigno vengono applicati diversi principi di lavorazione delle bacche. L'uva bianca viene spremuta solo dopo la pigiatura. Lo spin rosso viene prodotto solo dopo l'inizio del processo di fermentazione.
La stampa funziona secondo il seguente algoritmo.In primo luogo, le uve vengono poste nel cesto, quindi il meccanismo a vite preme il succo da esso, che può essere utilizzato per fare vino, bevande varie, gelatina. La pressa per l'uva con le tue mani può essere preparata da legno, plastica o acciaio inossidabile. Il modo più semplice per eseguirlo è da legno. Il dispositivo in acciaio inossidabile sarà migliore e più durevole.
Fare spremiagrumi mostrato nel video.
Di tritacarne può eseguire spremiagrumi a vite con una capacità media. Ruota la maniglia e prendi il succo. Un tale meccanismo è più adatto per gestire piccoli volumi. I principali vantaggi sono la convenienza, l'affidabilità del design e la possibilità di funzionamento a lungo termine.
conclusione
Giardinieri e giardinieri spremiagrumi fatti in casa molto utile Dopo tutto, dopo aver completato il dispositivo con le tue mani, sarai in grado di risparmiare molto, rendere il dispositivo più compatto e realizzare le tue capacità ingegneristiche. Abbiamo preso in considerazione alcuni dei tipi più comuni di pressione per l'autoproduzione. Tuttavia, non è necessario seguire esattamente le istruzioni, è possibile preparare il disegno,e crea un dispositivo su proprie idee.
I modi possono essere molto diversi. Il dispositivo, fatto a mano, vi delizierà con il suo lavoro efficace, così come vi permetterà di mantenere le vitamine utili per il corpo nel succo.