Quale mixer con una ciotola è meglio comprare
Un miscelatore da cucina è un apparecchio da cucina molto conveniente. A differenza della controparte manuale, in fase di risoluzione, consente di dedicarsi al business dopo averlo acceso. I produttori ci offrono diversi modelli, resta da stabilire quale sarà il modo migliore per acquistare un mixer con una ciotola.
contenuto
Cos'è un mixer stazionario
Il design di questo dispositivo è costituito da un corpo e una ciotola. Puoi montare una varietà di ugelli sull'elemento da montare. Il caso del dispositivo è fisso e fissato sul supporto che lo tiene. La ciotola è inserita nel dispositivo stesso sul supporto. Questa capacità avviene sia in metallo, sia in plastica. Il suo volume dipenderà dal modello specifico.
L'essenza tecnica di questo elettrodomestico da cucina è blocco motore con ugelli.
Tra i principali ugelli distinguono la frusta, la spirale e la spatola.
I vantaggi sono evidenti:
- utente mani libere;
- i piatti non viaggiano sul tavolo;
- alta potenza in funzione;
- duty cycle con buone prestazioni.
Quali tipi di questa tecnica esistono? Ci sono 3 principali.
- Nella prima vista, tutti gli elementi, tranne l'ugello, sono fissi.
- In altri modelli, la tazza ruota.
- Miscelatori planetari, avendo un tipo "doppio" di rotazione di ugelli e vasca.
Nella seconda variante, dove ruota solo la vasca, le pale dell'elemento rotante non si trovano al centro, ma più vicino al bordo. Stanno fermi - solo la ciotola stessa ruota. Questo tipo di mixer aiuta a mescolare tutti i prodotti in modo più uniforme.
C'è anche una divisione in classi familiari, semi-professionali e industriali. Questi ultimi sono usati nella cucina di caffè e ristoranti. Oltre al loro scopo immediato di frustare, hanno molte più funzioni. Molti di questi dispositivi sono planetari. I loro vantaggi includono:
- miscelazione approfondita;
- grande volume della ciotola;
- un gran numero di velocità;
- la presenza di un coperchio sulla ciotola (evita schizzi);
- la capacità di usare come tritacarne o grattugia.
Con le specifiche principali calcolate. Ora dovresti prestare attenzione alla revisione dei migliori modelli.
Offerte di miscelatori fissi popolari
Entra nella classifica dei migliori dispositivi di aiuto dispositivi come le loro caratteristiche tecniche, così come i feedback degli utenti che hanno già provato il lavoro dei mixer fissi.
Bosch
Una delle eccellenze tecniche riconosciute è la Bosch MFQ 3555 con ciotola rotante. Questo modello compatto può adattarsi facilmente anche in una piccola cucina. Allo stesso tempo, c'è un'imponente mancanza di rumore anche ad alti regimi di lavoro. A proposito, il dispositivo si trasforma facilmente in un dispositivo indipendente. Cinque velocità funzionano con 350 watt di potenza. Due punte: una frusta per frullare le fonti morbide e un gancio per impastare la pasta.
Un buon mixer non significa costoso. Il prezzo per questo modello è da 3590 rubli - un'opzione piuttosto economica per tale attrezzatura.
Secondo le recensioni degli utenti, questa unità è perfetta per battere meringhe. Un dispositivo così affidabile e pratico è perfetto per chi ama cucinare. Tuttavia, gli stessi proprietari sottolineano che in un modello così popolare c'è un inconveniente: la ciotola non ha coperchio (e i battitori a volte toccano il fondo).
Philips
Se hai bisogno non solo del pratico, ma anche di un bellissimo dispositivo, allora dovresti prestare attenzione a Philips HR1565.Questo dispositivo ha una tazza rotante elegante colore nero e forma eleganteperfetto per la cucina high-tech. È impressionante che la capacità contenga circa 3 litri, che consente di cucinare su larga scala. A ugelli un set standard. Oltre alle modalità standard, c'è un turbo, che consente di portare il prodotto alla velocità di superamento (quindi, la potenza viene aumentata fino a 400 W). Tale opzione economica avrà un costo di 3.000 rubli.
Zelmer
Lavorare con una tale tecnica è un'affidabilità molto importante. In Zelmer 481.6 Symbio, uno dei migliori "ospedali" del 2016, la sicurezza operativa è ben congegnata: gli ugelli sono saldamente fissati e non possono scivolare durante il lavoro. Il bonus è connessione del frullatore. Inoltre, questa macchina ha 5 velocità. Il costo arriva a 6500 rubli.
Gli utenti notano che Zelmer è indispensabile per l'introduzione di alimenti per l'infanzia - la preparazione di purè di patate richiede almeno due minuti. Un tale mixer è molto conveniente per preparare vari frullati.
Moulinex
tuttavia il più affidabile Il dispositivo è considerato il Moulinex HM 4121 - tanto che il produttore non ha paura di dargli una garanzia di due anni (l'attrezzatura di questo marchio è riconosciuta come la più duratura).La potenza è anche descritta sopra - 450 W, velocità - 5, ma gli ugelli sono solo 2 - nella forma di un cerchio e una spirale. Il prezzo del dispositivo non supera i 6000 rubli - poco costoso per tali opportunità.
I migliori miscelatori di questo marchio sono considerati uno dei più convenienti tra questo tipo di apparecchiature. Un altro campione - Moulinex HM 615130 Powermix chiamato più conveniente rappresentante di dispositivi fissi. Il potere qui è molto più alto di quello di mixer simili - 500 W, e anche il volume della ciotola - 3,3 litri. A proposito, questo mixer è considerato uno dei migliori per lavorare con la pasta.
Questo modello ha un altro bonus: qui puoi sollevare il corpo e verificare quale consistenza è diventata la miscela. Tuttavia, non è stato senza alcuni difetti - il dispositivo funziona più rumoroso rispetto ai suoi "fratelli".
Top campioni planetari
Molti miscelatori planetari sono adatti per l'uso professionale. Il miglior esempio è il KitchenAid 5KSM 7591XEWH. Fornisce una ciotola di 6,9 litri e 10 velocità di lavoro. Per miscelare meglio gli ingredienti, la ciotola è stata progettata con una speciale forma arrotondata.
Il dispositivo è multifunzionale, tranne che per il suo funzionamento come mixer,È inoltre possibile apprezzare le caratteristiche dei seguenti accessori: un tritacarne, un taglia verdure, uno strofinare, una pasta affettata, ravioli e persino uno spremiagrumi. Nonostante una tale quantità di lavoro, questo dispositivo funziona con un minimo di rumore.
Il modello professionale Heavy Duty 5KSM7591XE del leader del segmento KitchenAid ha un potente motore da 500 W e grandi dimensioni. Inoltre, c'è una custodia di metallo. Il dispositivo si spegne semplicemente quando si surriscalda: viene incorporato automaticamente in esso. Una tazza di 6,9 litri ti consentirà di lavorare con un gran numero di prodotti.
Tra gli altri marchi ha funzionato bene Tecnologia italiana da Steno (ma qui non incontrerai un gran numero di opzioni). Ergo e Convito - miscelatori per vaschette - includevano anche una recensione dei migliori. Anche se sono più economici, non hanno un potere inferiore a modelli più costosi.
Il più grande svantaggio di tutti questi dispositivi è rappresentato dalle dimensioni impressionanti. In effetti, l'apparecchio potrebbe avere le dimensioni di un piccolo frigorifero. E molti progetti industriali sono persino installati sul pavimento.
Tali dispositivi, essendo assistenti professionisti, non possono essere a buon mercato - per tali prestazioni in combinazione con la funzionalità è necessariopagare da 30.000 a 100.000 rubli (ci sono opzioni e più costosi). Altre caratteristiche includono gamma di potenza da 250 a 750 kW. Tuttavia, è necessario tenere presente che tali dispositivi sono ancora divisi per applicazione.
- Ad esempio, per montare cocktail ci sarà abbastanza potenza da 250 a 350 kW.
- Se si intende schiacciare grandi quantità di carne, lavorare con pasta e operazioni simili, allora si dovrebbe optare per dispositivi affidabili con una capacità di almeno 500 watt.
Naturalmente, in qualità di attrezzatura per un'impresa, tale acquisto è opportuno. Tuttavia, per l'uso privato di un mixer per la casa, sarà sufficiente una versione semi-professionale di tale strumento.