Tutto ciò che devi sapere sui proiettili elettrici

È noto da tempo che le donne con i capelli ricci tendono a raddrizzarle, ma i proprietari di riccioli dritti, al contrario, stanno cercando modi diversi per arricciarsi. Attualmente, per questo ci sono molti adattamenti. Ad esempio, pinze o bigodini. Ma i modelli obsoleti non hanno dato un effetto duraturo, e il tempo dedicato alla posa non è stato un po '. Con l'avvento dei bigodini elettrici, il processo è diventato notevolmente più semplice.

Bigodini elettrici - questa è una vera svolta nel campo del curling dei capelli. Con il loro aspetto, non devi più aspettare l'effetto per ore o sederti davanti a uno specchio con una pinza in mano.. I dispositivi fanno una permanente veloce e molto professionale.

Come funzionano?

Ogni donna ama i suoi capelli e se ne preoccupa. Pertanto, molti sono sospettosi di nuovi prodotti, non volendo danneggiare i loro ricci.Gli esperti assicurano che i bigodini elettrici non nuocere né i capelli né il cuoio capelluto. Quindi, come funziona questa invenzione miracolosa?

  1. I bigodini sono posti su una base speciale, dotata di un elemento elettrico.
  2. Premendo semplicemente un pulsante, si accende la base, che riscalda il bigodino con corrente.
  3. Ciò è possibile a causa del fatto che all'interno di ciascun bigodino si trova la cera, che viene riscaldata dall'azione della corrente sul guscio.
  4. Il processo di riscaldamento impiega 10 minuti.

 Come fanno i rulli elettrici

Poiché la corrente elettrica può riscaldare le bobine ad alte temperature, e la cera si raffredda abbastanza a lungo, questa volta è sufficiente per ottenere riccioli belli e puliti.

Come non perdere con l'acquisto

Per sapere come scegliere i rulli elettrici, è necessario capire quali sono le caratteristiche più significative. Quando si sceglie un dispositivo, è importante tenere conto di una serie di criteri:

  1. La prima cosa da considerare è diametro della bobina. A seconda della lunghezza dei tuoi capelli, ti verranno proposte opzioni grandi, medie o piccole. Anche sullo spessore selezionato dipenderà dall'aspetto dei riccioli. Puoi creare l'effetto della chimica umida o semplicemente aggiungere volume ai tuoi capelli.
  2. È altrettanto importante prestare attenzione materialeda cui sono fatti. I rulli elettrici professionali sono fatti di ceramica, poiché non rovina i capelli. Il rivestimento in velluto è adatto a coloro i cui capelli sono difficili da modellare e costantemente confusi.
  3. I professionisti usano bobine nel loro lavoro. con effetto di ionizzazione. Non permette ai capelli di essere confusi.
  4. opzioni montaggio forse alcuni. Il primo - con l'aiuto di clip che sono inclusi. Questa opzione è più popolare per la sua praticità. Il secondo utilizza le viti prigioniere, ma è estremamente difficile fissare le bobine da sole, ma l'effetto è migliore.
  5. Beh, certo, è importante scegliere il giusto produttore. Non si dovrebbe risparmiare sui capelli e acquistare opzioni di metallo a basso costo da marchi non testati. È meglio scegliere un buon marchio di ceramica testata.

Affinché il tuo styling possa durare più a lungo e che i boccoli non si allontanino dal vento, prima di avvolgerlo è necessario mettere schiuma o mousse sui capelli.

Come avvicinarsi al processo di styling

Affinché i tuoi ricci sembrino ordinati e non si diffondano dopo un'ora, devi sapere come usare i bigodini elettrici. Dopo tutto, l'applicazione sbagliata può annullare tutti i tuoi sforzi:

  1. È importante fare lo styling solo su capelli asciutti.
  2. Prima dell'uso, devono essere completamente riscaldati su una base elettronica.
  3. Per applicare i bigodini come mezzo per il volume, i capelli devono essere rivolti verso l'interno. Per i ricci, al contrario, fuori.
  4. È necessario rimuovere solo quando sono completamente raffreddati.

    Con il loro aiuto, puoi arricciare i capelli di diverse lunghezze, ma non dovresti mai lasciarli per tutta la notte. I bigodini non sono progettati per questo.

  5. Quando si lavano i capelli, è necessario utilizzare un condizionatore d'aria per rendere i capelli più levigati e più maneggevoli.
  6. Inizia a girare i capelli meglio dalla parte posteriore della testa. Lo stesso Chelku dovrebbe avvolgere l'ultimo.
  7. Puoi correggere i ricci con le mani o un pettine con denti grandi.

Come puoi vedere, non è affatto difficile usare i rulli elettrici.

Punti di forza e punti deboli

Che cosa attrae così tanto l'attenzione delle donne, queste bobine? Oggi, molti stilisti professionisti dicono: "Io uso solo elettro-bigodini". Cosa c'è di così speciale in questo dispositivo?

  1. La cosa più importante per la quale hanno iniziato ad apprezzare così tanto è il tempo minimo necessario per impostare.
  2. Inoltre, il loro uso è completamente sicuro, sia per i capelli che per te.
  3. A causa del controllo automatico della temperatura, non è possibile surriscaldarli o surriscaldarsi.
  4. Una vasta gamma di diametri: da molto piccoli, 8 millimetri, a grandi bobine di 32 millimetri.
  5. Ci sono serie in cui i bigodini hanno una dimensione diversa, il che rende la permanente più efficace.

 Electrowinders Remington

Ma non tutto è perfetto in questo mondo. Quindi i rulli elettrici hanno i loro svantaggi:

  1. Un tale dispositivo è significativamente più costoso delle solite strutture termiche.
  2. Non si dovrebbe inoltre ignorare il mezzo di protezione termica, in modo da non rovinare i capelli con l'esposizione termica.

Ciò che è interessante è che molte persone usano i rulli elettrici come kit da viaggio. Grazie alla praticità d'uso, puoi portarli sempre con te durante un viaggio.

conclusione

Nonostante l'alto costo, i set elettrici di bigodini stanno guadagnando sempre più popolarità. Non c'è nulla di sorprendente in questo, perché ogni donna sa che devi pagare per la qualità. Un nuovo sviluppo è diverso da un curling di buona qualità e da un alto livello di sicurezza.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale