In-Motion D1: un duro colpo al problema dei peli superflui!

La pelle liscia senza i capelli in eccesso è il sogno caro di ogni donna. L'epilazione laser è diventata una vera svolta nei servizi di cosmetologia e sempre più donne lo sceglieranno. La macchina a diodi In-Motion D1 è l'ultimo sviluppo tecnologico che rimuove i peli in modo rapido, efficace e completamente indolore.

Impatto direzionale

L'epilazione con l'ausilio di un laser a diodi consente di eliminare i peli superflui per un lungo periodo di tempo e, dopo diverse sedute, l'effetto può essere mantenuto per tutta la vita. Il fatto è che i raggi del dispositivo hanno un effetto direttamente sulle cellule del bulbo e dei follicoli piliferi contenenti il ​​pigmento melanina. Il pigmento assorbe attivamente l'energia del laser e si riscalda. La radiazione diodo contribuisce alla morte delle cellule con melanina,dopo di che la struttura del follicolo cambia, e la crescita del fusto del capello rallenta significativamente o si ferma completamente.

 Diodo Laser In-Motion D1

Diodo Laser In-Motion D1

3 fattori a favore del dispositivo

  1. Sicurezza. La lunghezza d'onda del laser a diodi colpisce solo le cellule del follicolo pilifero, senza intaccare le cellule della pelle. Non importa se la tua pelle è scura o leggera. Il dispositivo rimuove efficacemente anche i capelli biondi più sottili e scuri.
  2. efficienza. A causa dell'elevata frequenza degli impulsi del laser a diodi (circa 10 al secondo), la procedura viene eseguita rapidamente, mentre il lavoro può essere eseguito continuamente.
  3. indolenza. Il livello di dolore della procedura è ridotto a zero, a causa di una speciale tecnologia di raffreddamento. Nessun disagio e disagio!

A chi viene mostrata la procedura

Molte donne preferiscono rimuovere la vegetazione indesiderata "alla vecchia maniera" o con l'aiuto di prodotti di depilazione, temendo un laser. Tuttavia, i metodi più tradizionali portano a conseguenze spiacevoli: peli incarniti, irritazioni, getti di peli più stretti. Se sei stanco delle continue sessioni di depilazione e della lotta contro i "bonus" spiacevoli, allora il laser a diodo D1 In-Motion è esattamente ciò di cui hai bisogno!

Indicazioni per il suo uso:

  • Un sacco di capelli scuri con un nucleo spesso o, al contrario, capelli sottili, quasi incolori.
  • Capelli incarniti con aree pigmentate intorno al follicolo pilifero.
  • Reazione allergica ai prodotti chimici di depilazione.
  • Aumento della vegetazione sul corpo.
  • Intolleranza individuale alla cera.
  • Bassa soglia del dolore, riluttanza a usare gli epilatori.

Trova un estetista

In-Motion D1 può essere definito un vantaggio per un cosmetologo. Le caratteristiche chiave di un laser a diodi sono indolore e ad alta efficienza.

Le lunghezze d'onda di 808 nm con la precisione di un gioielliere influenzano la struttura del follicolo pilifero, distruggendolo completamente e senza danneggiare la pelle.

La potenza del radiatore è impressionante: è di 500 watt e 20 milioni di impulsi! La potenza nominale dichiarata sarà valida per l'intera vita del dispositivo.

Caratteristiche tecniche e aspetto:

  • Il tipo di laser utilizzato: diodo a semiconduttore.
  • Riserva di emettitore: circa 20 milioni di impulsi.
  • Larghezza dell'impulso singolo: 10 ~ 400 ms.
  • Frequenza dell'impulso: fino a 10 Hz.
  • Potenza: 500 watt.
  • Display: toccare LSD.
  • Disponibile: ugello di zaffiro di raffreddamento.
  • Garanzia: 2 anni.
  • Costo dell'attrezzatura: 875.000 rubli.

Perché In-Motion D1?

Cos'è un laser a diodi così buono e quali sono i vantaggi del suo utilizzo?

  1. Prima di tutto, è un'epilazione assolutamente indolore. Dopotutto, è proprio il dolore che molti clienti che per primi arrivano a questa procedura hanno paura. Con In-Motion D1, questo problema non si verificherà, grazie alla tecnologia avanzata di raffreddamento ad acqua.
  2. Nessuna bruciatura o irritazione della pelle. L'ugello di emissione è dotato di una speciale punta di raffreddamento in zaffiro naturale, che evita il rischio di surriscaldamento. Se necessario, viene automaticamente raffreddato a -4 ° C.
  3. Il nome parla da solo! "In Motion", che significa "in movimento", è un'alta frequenza di impulsi, un processo continuo di lavoro e una riduzione della durata della procedura. Dal momento che la depilazione stessa non richiede molto tempo, il cliente semplicemente non ha il tempo di provare nulla.
  4. Epilazione ad alta efficienza. Grazie a In-Motion D1, i peli superflui cadono dopo 3-4 settimane, la pelle diventa completamente liscia per lungo tempo. Quindi, i clienti saranno felici di seguire la procedura di rimozione dei diodi e di consigliarla ai tuoi amici.
  5. Benefici economiciIl costo di un flash non supera i 4-5 copechi. Pertanto, con un turnover medio (3-4 clienti al giorno), il laser a diodi In-Motion D1 si ripaga in 3-5 mesi. Poi c'è solo un profitto netto e un rapido aumento delle presenze al salone!

Molte donne, dopo aver provato vari metodi di epilazione, giungono alla conclusione che il più efficace e conveniente è un complesso di procedure che utilizzano un laser. Solo le radiazioni laser possono eliminare definitivamente la vegetazione indesiderata. E con il dispositivo In-Motion D1, il risultato sarà di alta qualità e redditizio.

Commenti: 6
Continuando il tema:
Commenti: 6
Natalia / 10.27.2018 alle 10:03

Grande macchina, grandi risultati. raccomandare

    risposta
    Violeta Tabidze / 17/07/2018 alle 07:08

    Pronto per l'acquisto di In-Motion D1. Ma chi è il produttore ?!

      risposta
      Tatiana / 28/01/2014 alle 01:03

      Buon pomeriggio, alla ricerca di un dispositivo simile. Quanto costa? Come acquistare? Grazie.

        risposta
        nikita / 29/01/2018 alle 01:10

        Buona giornata!

          risposta
          Madina / 11.11.2017 alle 11:12

          Nella nostra clinica, questo è a Vladikavkaz. Buona macchina

            risposta
            Margot / 03.26.2018 alle 03:06

            C'è un risultato?

              risposta

              videocamera

              Home cinema

              Centro musicale