Cos'è un tagliacapelli

Non solo le forbici e un clipper sono coinvolti nella cura dei capelli. Esistono altri dispositivi specializzati, tra cui un posto speciale occupato dai trimmer. Posso scegliere questo strumento per uso indipendente? Certo, ma il futuro utente dovrebbe avere un'idea di cosa sia un trimmer e dove possa essere applicato.

Assegnazione del dispositivo

Un trimmer è un dispositivo compatto che aiuta a rifinire sopracciglia, baffi, barbe e anche a rimuovere la vegetazione in eccesso nell'area intima del bikini, naso e orecchie. La foto qui sotto mostra un trimmer con diversi ugelli, che consente sia di tagliare che di realizzare bordi ricci.

 Tagliacapelli

Ecco un elenco di cosa viene utilizzato il dispositivo:

  • radersi la barba, i baffi;
  • eseguire tagli di capelli taglienti;
  • punto per rimuovere la vegetazione, eseguire tagli di capelli intimo ricci;
  • eseguire la correzione della forma delle sopracciglia;
  • rimuovere i capelli nelle orecchie e il naso.

 Tagliacapelli baffi

Classificazione degli strumenti

Esistono diverse classificazioni di questo tipo di tecnologia.

Per tipo di motore

In testa metti il ​​tipo di motore e, di conseguenza, la separazione sarà la seguente:

  • rotante hair trim (le unità più potenti per i professionisti, con la possibilità di lavorare a lungo senza surriscaldamento);
  • vibrazionale il motore ha molta meno energia (un dispositivo più domestico che richiede una pausa ogni mezz'ora);
  • pendolo opzioni (non ancora molto comune tipo, che è una sorta di forbici orizzontali - quando si lavora con esso, è necessario premere le maniglie fino in fondo).

Per tipo di cibo

Il secondo criterio di classificazione è il tipo di cibo.

  1. accumulatore opzione più costosa - è buona per piccoli miglioramenti. Il tempo di lavoro massimo è di circa un'ora e, per caricare la batteria, è spesso necessario trascorrere almeno dieci ore. Il livello di carica influisce sulla velocità del lavoro: minore è il numero, più lento diventa il dispositivo.Di solito, le persone che fanno scorta di viaggi frequenti sono rifornite di tali fondi (ma è necessario farsi tagliare i capelli per mantenere un aspetto presentabile).
     Tagliasiepi a batteria

  2. Modello di rete può funzionare abbastanza a lungo. Molto spesso tra questi modelli ci sono dispositivi con caratteristiche eccellenti. Ma la mancanza di notevole immediatamente - l'utente è limitato nel movimento della lunghezza del cavo.
     Profiler di rete
  3. combinato i trimmer combinano entrambi questi vantaggi.
  4. Ci sono dei trimmer in funzione da batterie normali. Queste sono opzioni compatte che sono convenienti da portare in viaggio.
     Battery Trimmer

Per portata

Ora parliamo dell'ambito. I produttori stanno cercando di accontentare tutti i membri del loro target di riferimento.

Il tagliabordi per barba e baffi deve essere attribuito a un tecnico specializzato dispositivo maschile. Non solo si raddrizza, ma fora anche la barba. Questo può essere fatto con ugelli speciali che regolano il passo e la lunghezza.

 Trimmer maschile

Se la pubblicità dichiara circa modelli per donnequindi il dispositivo simile viene spesso fornito con attacchi epilanti. Resta inteso che il lavoro verrà svolto con vegetazione in eccesso nelle zone di bikini, ascelle e anche per le sopracciglia da barba.Il dispositivo deve gestire attentamente la delicata pelle femminile.

 Modello trimmer femminile

Ci sono dispositivi specifici progettati per rimuovere i capelli nelle orecchie e nel naso. Differiscono anche nell'aspetto: dimensioni ridotte, forma sottile e comoda dell'impugnatura, ugelli circolari rotanti semplificati.

Come scegliere il tagliacapelli giusto

Quali fattori dovrebbero essere pagati quando si acquista un dispositivo del genere? Tra i principali caratteristiche tecniche emetti tale:

  • velocità di lavoro;
  • movimenti fluidi;
  • la presenza di più modalità (morbida e più intensa);
  • livelli di rumorosità e vibrazioni (alte vibrazioni influenzano negativamente la precisione);
  • durata della batteria;
  • la possibilità di una facile pulizia del dispositivo (ad esempio, il lavaggio sotto l'acqua corrente);

 Trimmer sotto il rubinetto

  • il peso del dispositivo (il braccio si stanca del pesante, e la luce inizia a vibrare);
  • materiale del caso (la mano del maestro non deve scorrere).

Con le somiglianze esterne di molti modelli, è meglio scegliere quelli che hanno una spruzzatura al titanio (o una miscela di titanio e ceramica) applicati alle lame, specialmente se si prevede di radersi spesso. In questo caso, dureranno a lungo. Un rivestimento nano-argento aumenterà le proprietà antisettiche.Le lame devono essere affilate, altrimenti l'utente avvertirà disagio, che è particolarmente evidente per l'area bikini.

È importante disegnare su te stesso suggerimenti: Uso lineare per le sopracciglia e cura rotatoria per orecchie e naso. Un certo numero di modelli ha ugelli bilaterali universali (da 3 a 12 mm di diametro). Tutti gli allegati dovrebbero essere facilmente rimovibili.

 Suggerimenti per il trimmer

Dovrebbe avere un'idea circa l'uso futuro. Se il dispositivo verrà utilizzato da 1-2 persone, non ha senso pagare più del dovuto per funzioni extra. D'altra parte, un prezzo basso può diventare un indicatore di appartenenza a un gruppo a rischio (i blade si affievoliranno rapidamente o il meccanismo di rotazione fallirà). L'opzione migliore sarebbe fascia di prezzo medio.

La preferenza dovrebbe essere data ai modelli con un indicatore di carica e la possibilità di regolare la lunghezza del filo.

Naturalmente, il trimmer non sostituisce il solito tagliacapelli. Tuttavia, giustifica il suo uso dalle numerose possibilità di prendersi cura di tutte le parti del corpo. Questo è particolarmente vero per i dispositivi multifunzione, il cui principale vantaggio era la presenza di ugelli intercambiabili. Quindi un tale dispositivo è del tutto possibile acquistare per uso indipendente.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale