Honor 8 Pro - senior in linea o un nuovo dispositivo?

Di norma, i produttori, cambiando qualcosa nei loro dispositivi, danno loro l'aggiunta di Lite o Pro, la prima opzione di solito significa caratteristiche ridotte, il secondo modo. Nel caso dello smartphone Honor 8, questa regola non funziona. Il dispositivo ha ricevuto ferro molto più serio, ma il suo aspetto è cambiato. Di seguito sono riportati ulteriori dettagli su tutte le modifiche e i miglioramenti.

caratteristiche

Honor 8 Pro non è solo un altro materiale di assemblaggio e un miglior riempimento. Non è un segreto che il marchio Honor è di proprietà di Huawei e infatti è cresciuto da una linea di telefoni con lo stesso nome. Se stiamo parlando di Honor 8 Pro, allora al momento della sua uscita concorrente diretto della compagnia principale - modello P10 Plus, allo stesso tempo, il dispositivo ha una serie di vantaggi rispetto all'ammiraglia, mentre il suo prezzo è di 35 mila rubli. Le impostazioni dello smartphone sono elencate di seguito.

chipset Kirin 960, otto core, 4 * 1.8 GHz e 4 * 2.4 GHz
display LTPS, 5,7 pollici, QHD, Gorilla Glass 3
RAM / ROM 6 / 64Gb
Slot SIM Combinato, 2 sim o 1 sim + microSD
macchina fotografica 12 + 12Mp, 8Mp
interfacce Wi-Fi, Bluetooth, NFC, infrarossi, GPS, Glonass, LTE
batteria 3900 mAh
Sistema operativo e firmware Android 7.0, EMUI 5.0
Dimensioni e peso 157 * 77,50 * 6,97 mm, 184 grammi

Inoltre, le caratteristiche di Honor 8 Pro si possono vedere ricarica veloce, doppia radio antenna, lettore di impronte digitali. Il dispositivo viene addebitato tramite Type-C, esiste il supporto per OTG. La fotocamera posteriore ha un modulo doppio, un flash a due colori, un autofocus laser. In altre parole, per il loro denaro, il dispositivo ha ricevuto set completo di funzioni possibili e tutte le interfacce moderne.

 Design smartphone

Smartphone Honor 8 Pro

Differenze dall'onore 8

Sopra è stato detto che il Huawei Honor 8 Pro è la versione più vecchia del semplice otto. Le differenze tra i due smartphone sono significative: c'è più RAM, processore migliore, batteria più capiente. Inoltre, la diagonale del dispositivo è risultata di più, così come la risoluzione. Ma queste non sono tutte le differenze.

Il primo smartphone è stato creato da vetro e metallo. La parte posteriore e i pannelli frontali erano completamente in vetro, e in molte recensioni è stato possibile vedere che questo materiale era piuttosto fragile prima dell'impatto meccanico, o meglio, era molto graffiato.È difficile dire se questo fatto abbia influenzato i creatori del dispositivo, ma la versione Pro è arrivata pannello posteriore in metallo.

 Onore 8

Le soluzioni di colore sono diventate un po 'meno. Il colore bianco è scomparso e ora è possibile acquistare lo smartphone Honor 8 pro oro, nero o blu. Sono tutti belli e sullo sfondo di numerosi dispositivi dello stesso colore di altri produttori si distinguono nella migliore direzione.

aspetto

Data la diagonale, il telefono non era il più piccolo. Lo spessore di 7 mm è abbastanza accettabile, e dato il fatto che una batteria capiente è stata messa sotto il case, è una vittoria in generale. Se parliamo di design, non è rivoluzionario. Lo è vetro standard 2.5D frontale e metallo spazzolato sul retro. Allo stesso tempo, tutto nel complesso sembra bello e gradevole.

Suggerimento: Nel sole, il passaggio dal vetro al metallo luccica magnificamente e, soprattutto, un telefono al sole non cambia colore. Un problema simile è stato osservato in Samsung, dove il dispositivo in verde con diverse angolazioni sembrava verde chiaro o nero.

Il pannello frontale ha una cornice sottile tra la cassa e il display. Sul lato sono solo 3,5 mm. Posizione dei controlli il seguente

  1. Sopra il display: altoparlante, fotocamera, sensori.
     Sopra il display
  2. Sotto il display è il nome del marchio. I pulsanti indietro, menu, home - touch e sono direttamente nella parte inferiore del display.
     Sotto il display

  3. La posizione del vassoio per la simulazione e i pulsanti di controllo è standard. Il primo è a sinistra, il secondo è a destra.
     Pulsanti sul lato Pulsanti sul lato dello smartphone

  4. L'estremità superiore è una porta a infrarossi e un jack per cuffie.
  5. La parte inferiore - un connettore per alimentazione, altoparlante, secondo microfono.
     Fine inferiore
  6. Il pannello posteriore è nell'angolo in alto a sinistra una doppia fotocamera su un supporto nero e una messa a fuoco laser. Più in basso è lo scanner delle dita. Inoltre, le larghezze superiore e inferiore del pannello posteriore sono inserti in plastica per antenne. Sono dipinti in un colore più scuro rispetto al corpo. L'impressione generale non guasta e rende persino il dispositivo più interessante.

Trovare difetti nell'assemblaggio è difficile, tutto è fatto in modo molto preciso. La qualità del metallo è molto buona, è abbastanza resistente ai graffi. In molte recensioni, l'Honor 8 Pro ha sottolineato il fatto che anche senza un caso, il telefono è molto riluttante a graffiare. Il secondo punto importante è rivestimento oleorepellente di alta qualità. In questa occasione, ci sono un sacco di barzellette sulla rete che Huawei ha confuso i dispositivi e reso un display 8-pro resistente alle stampe anziché al P10 plus, il secondo a questo proposito si è rivelato di pessima qualità. In realtà, non c'è copertura.

Display e batteria

La diagonale del telefono è abbastanza seria - 5,7 pollici. Non sorprende che il produttore abbia scelto la versione di risoluzione di QHD, che sembra molto bella su schermi di questo tipo. Dal punto di vista della riproduzione del colore, l'unica domanda che si pone è il colore nero: non viene trasmesso correttamente.. Ma non dimenticare che la matrice qui è IPS, e questo impone alcune restrizioni, in contrasto con le matrici Samsung come Amoled. Il resto del display è buono. Rivestimento antiriflesso di alta qualitàEsiste una modalità di protezione degli occhi.

 display

Huawei Honor 8 Pro ha ricevuto una batteria più capiente rispetto al modello più giovane. Sembrerebbe che la differenza di autonomia non dovrebbe essere, perché questo telefono è più grande, ma i numeri parlano da soli.

  1. 32-33 ore di lavoro nella modalità di carico medio durante la connessione alla rete tramite Wi-Fi.
  2. Quando si passa a una rete mobile, l'efficienza della batteria si riduce e si imposta in circa 12 ore, ma c'è ancora circa il 30%.

In generale, gli indicatori sono tali che il dispositivo è sufficiente per una giornata lavorativa.

 batteria

Processore di memoria

Il dispositivo ha una quantità impressionante di RAM - 6 gigabyte. Questo è un significato serio che è davvero visibile.Il telefono non rallenta e non aggiorna la pagina, se fai altre cose per un po ', e poi ritorna al browser. Questo è stato osservato in onore 8.

È importante! La memoria principale dello smartphone Honor 8 Pro - 64 gigabyte. Allo stesso tempo, se lo si desidera, è possibile aggiungere altri 256 gigabyte, mentre solo una carta SIM rimarrà disponibile.

Il processore - il suo Kirin a otto core con il lavoro separato dei nuclei in quadruplo mostra buoni numeri nei test, in particolare - guadagnando circa 128 mila palle. Non ci sono domande su cui lavorare, tutti i giochi sono iniziati, funzionano senza errori e freni. Il case non viene riscaldato durante i carichi.

 caratteristiche

Funzioni della fotocamera

Honor 8 Pro doppia fotocamera, ha un laser autofocus e generalmente mostra foto di buona qualità. Ma se eseguiamo un'analisi comparativa di questo telefono e del modello P9 plus, la vittoria sarà l'ultima. Tra gli aspetti meno evidenti quando si lavora con la fotocamera, la sfocatura dello sfondo non è sempre corretta. Ma qui, come dimostra la pratica, la capacità del fotografo stesso di utilizzare questa funzione ha un ruolo. Molti proprietari di fotocamere reflex affermano di non aver riscontrato difficoltà con sfocature o disturbi nella foto.

 Foto di esempio

Una modalità completamente manuale chiamata Pro è apparsa nel dispositivo, ma è stato molto difficile lavorarci senza conoscenza nel laboratorio fotografico. Qualità video a un livello accettabile.

Suggerimento: Una caratteristica interessante era la simulazione. Se spari a una persona da quattro lati, il telefono Honor 8 Pro creerà un modello da solo. Puoi indossarlo, scegliere una pettinatura e quindi salvare l'immagine in formato GIF. In generale, la funzione ha un carattere divertente.

conclusione

Riassumendo tutto quanto sopra, possiamo tranquillamente affermare che nel suo segmento di prezzo è uno dei migliori dispositivi. Trovare gli svantaggi qui è molto difficile, e la loro presenza sarà più verosimile di un fatto reale. Naturalmente ci saranno quelli che, per qualsiasi motivo, saranno insoddisfatti del dispositivo, ma secondo numerose stime e recensioni, il telefono si è rivelato molto equilibrato e sicuramente troverà il suo utente. Questo è uno dei pochi modelli che vale ogni rublo speso.


Smartphone Honor 8 Pro

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale