Huawei Mate 9 Pro - telefono accattivante
Smartphone Huawei Mate 9 Pro può essere attribuito al segmento premium. Oltre allo straordinario design, lo smartphone dispone di moduli per fotocamere ad alta tecnologia. I parametri tecnici del dispositivo emettono un dispositivo di punta. Al momento del rilascio, il gadget era all'avanguardia del pensiero tecnologico: implementava le soluzioni più efficaci in termini di velocità.
contenuto
Specifiche tecniche
modello | Huawei Mate 9 Pro |
Dimensioni, peso | 152 * 75 * 7,5 mm, 169 grammi |
display | AMOLED-matrix, 5.5 ", 1440 × 2560, vetro protettivo Gorilla Glass 3, 16: 9 |
sistema operativo | Versione di Android Nougat 7.0 |
chipset | Kirin 960, otto core (4 × 2,4 GHz, 4 × 1,8 GHz) |
Processore grafico | Mali-G71 MP8 |
RAM / ROM | 4/64 GB, 6/128 GB, le schede di memoria non sono supportate |
interfacce | Wi-Fi, Bluetooth, LTE, GPS, GLONASS, BDS, GALILEO |
macchina fotografica | Primaria: 20 + 12 MP, f / 2.2, frontalka: 8 MP, f / 1.9 |
batteria | Polimero di litio, 4000 mAh |
Progettazione e gestione
Vale la pena iniziare una recensione di Huawei Mate 9 Pro con il design. Nell'aspetto dello smartphone, è possibile indovinare le caratteristiche delle ammiraglie della società "Samsung". Tutti i lati del dispositivo hanno curve morbide, che conferiscono eleganza alla silhouette. Il corpo del dispositivo attira l'attenzione, voglio immediatamente prenderlo in mano e studiarlo in modo più dettagliato. In fondo si trova pulsante software elegantedenotando un ritorno al menu principale. Dal pulsante fisico sul pannello frontale i produttori hanno deciso di rinunciare. Inoltre, questo controllo esegue anche le funzioni di embedded scanner di impronte digitali.
La superficie levigata dei volti e il coperchio posteriore provocano una piacevole sensazione tattile, ma allo smartphone rimane solo il palmo. La lucidatura della custodia è eccellente, la struttura della superficie è perfettamente liscia. Le dimensioni sono selezionate con la precisione di un gioielliere, quando si utilizza il dispositivo non si desidera modificare nulla nelle sue proporzioni.
Suggerimento: Il dispositivo pesa non tanto, considerando il suo guscio di metallo - solo 169 grammi. Spesso, i gadget di plastica possono avere più peso.
Huawei Mate 9 Pro
L'aspetto del dispositivo è il caso in cui è anche possibile determinare visivamente che esiste una soluzione top-end davanti all'utente, la vera ammiraglia della serie Mate.
Funzionalità dello schermo
Il display Huawei Mate 9 Pro è uno dei suoi elementi distintivi: è completo AMOLED con un diametro di 5,5 pollici. Attirare immediatamente l'attenzione sui bordi arrotondati dello schermo. Questa soluzione tecnologica non è solo un elemento di design, ma anche uno spazio funzionale aggiuntivo.
È importante! La risoluzione dello schermo è una delle più alte in questo segmento, 2560 × 1440. La chiarezza dell'immagine, specialmente all'inizio dell'uso, può persino sorprendere un utente sofisticato.
Protezione contro danni e graffi causati dalla tecnologia gorilla vetro terza generazione. La matrice trasmette i colori senza quasi alcuna distorsione. La luminosità della tavolozza dei colori è degna di lodi individuali. Il trasferimento del contrasto non è molto lontano dalla riproduzione del colore. Entrambe queste funzioni sono configurabili. Lo schermo è un ottimo esempio di una soluzione esemplare esemplare, in cui ogni elemento soddisfa pienamente gli investimenti in esso.
Memoria e prestazioni
Anche le caratteristiche principali di Huawei Mate 9 Pro attirano l'attenzione. Il dispositivo è costruito su una piattaforma molto produttiva. La base del gadget è il processore Kirin 960. Questa è una soluzione a otto core, la più potente di ciò che l'azienda può offrire al momento. La CPU è in grado di funzionare a una frequenza fino a 2400 MHz.Questo è molto, considerando che nelle nostre mani non abbiamo un laptop, ma uno smartphone.
Come acceleratore video, il Mali G71 è costruito qui. I fan dell'intrattenimento mobile possono essere sicuri: tutti i giochi andranno alle massime impostazioni grafiche. Anche le applicazioni più impegnative e pesanti vengono eseguite in pochi secondi. Non si può nemmeno temere per il trotto, i problemi di surriscaldamento in questa piattaforma non si notano.
La versione di partenza ha a bordo 4 Gb di RAM e 64 Gb. Una versione più potente viene fornita con 6 Gb di RAM e 128 Gb di ROM, rispettivamente.
È importante! Un piccolo difetto può essere la mancanza di uno slot per una memory card: il volume preinstallato non può essere ulteriormente aumentato. Tuttavia, per la maggior parte delle necessità quotidiane, il volume specificato sarà sufficiente.
Lo smartphone ha ottenuto 130.000 pappagalli ad Antutu. In alcuni benchmark, il dispositivo supera con sicurezza anche l'iPhone7 +. In generale, i parametri tecnici del telefono sono impressionanti, questo è un gadget molto potente. Possedendo un tale dispositivo, non dovrai pensare alla riserva di carica.
Sistema operativo
Smartphone Huawei Mate 9 Pro funziona su una shell grafica proprietaria del produttore.Non tutti i produttori dell'ammiraglia decidono di impostare la propria soluzione come sistema operativo. Di norma, le shell rimangono il lotto del segmento centrale. Nel caso del dispositivo in questione, diventa chiaro che cosa detta questa decisione. EMUI 5.1, costruito sull'architettura del settimo Android, è un sistema molto stabile e veloce.
Il guscio ha preso in consegna tutti i vantaggi delle revisioni precedenti. Inoltre, sono state introdotte diverse nuove soluzioni interessanti che mancano nel "nudo" Android. Un gran numero di impostazioni ti consentirà di personalizzare facilmente il sistema in base alle tue esigenze. Se lo desideri, puoi cambiare il sistema operativo oltre il riconoscimento. Anche EMUI affronta il multitasking
È importante! Separatamente, si dovrebbe notare l'ottimizzazione del consumo di energia e la presenza di una modalità di risparmio della batteria. Gli sviluppatori hanno tirato abbastanza l'autonomia a livello di software.
Ce ne sono alcuni applicazioni preinstallate dal produttore, ma la maggior parte di essi può essere facilmente disabilitata o rimossa. È molto comodo usare la shell di "Huawei", il suo lavoro non è soddisfacente.
Batteria e autonomia
Huawei Mate 9 Pro è dotato di grazioso potente batteria ricaricabile. La capacità dello storage ai polimeri di litio è pari a 4000 mAh. E questo è esattamente il caso in cui la capacità di riserva è pienamente coerente con le dichiarazioni e le aspettative.
È importante! Il dispositivo è dotato di caricabatterie da 1 ampere. Questa soluzione può essere considerata strana, dal momento che un ciclo di carica completo da 0 a 100 percento richiederà molto tempo. La tecnologia di ricarica rapida può risolvere la situazione, ma non è disponibile immediatamente.
Per quanto riguarda il tempo di lavoro, è strettamente legato allo stile di lavoro con il gadget. Se si utilizza uno smartphone come piattaforma di gioco, la batteria verrà scaricata, in media, in 3,5-5,5 ore con impostazioni dello schermo medio-alte. Le visualizzazioni del film ad alta risoluzione scaricheranno il dispositivo un po 'più lentamente, da 7 a 10-11 ore di riproduzione continua.
Con un uso moderato del telefono (alcuni giochi, alcuni video, chiamate, navigazione e messaggistica istantanea), il dispositivo può vivere per circa un giorno e mezzo. Lo smartphone dovrà essere addebitato a metà del secondo giorno di utilizzo. Certo, è molto più semplice mettere il dispositivo in carica di notte. Tuttavia, se il proprietario non ama trascorrere ore sui social network e spende solo per le chiamate e il più necessario, il gadget può durare per due giorni.
Qualità della comunicazione e del suono
Le recensioni degli utenti affermano che il dispositivo è molto attrezzato altoparlanti fornire un suono di alta qualità. Quando si parla al telefono, l'utente non sente e non sente alcun rumore e distorsione estranei. La voce dell'interlocutore è sempre chiara grazie a riduzione del rumore passivo. Anche con un vivavoce, puoi sempre distinguere le parole dell'interlocutore.
grazie pieno supporto delle reti di quarta generazione, lo smartphone fornisce una ricezione affidabile di Internet ad alta velocità. Ha dichiarato il supporto di tutte le band che lavorano in Russia. In pratica, Internet nel dispositivo è stabile, il segnale viene catturato rapidamente, lo scambio di traffico è comodo e conveniente.
Il suono delle cuffie dipende dalla qualità delle cuffie. Il player integrato è molto funzionale. Vi è il supporto per tutti i formati musicali più diffusi, in modo che gli amanti della musica possano ascoltare la musica nella loro forma abituale.
Specifiche della fotocamera
Il telefono è dotato di un modulo fotocamera di alta qualità, il suo sviluppo è stato realizzato in collaborazione con la famosa compagnia "Leika". La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 20 megapixel e il modulo stesso è monocromatico.Il parametro di luminosità (2.2) e l'ottica da 27 mm meritano un elogio separato. Anche con uno zoom sufficientemente forte, l'oggetto perde pochissima chiarezza.
È importante! Puoi scattare foto con lo sfondo sfocato. Molte impostazioni ti consentono di eseguire varie manipolazioni con il file sorgente. Alcune delle funzioni disponibili nello smartphone sono presenti solo nelle fotocamere.
La fotocamera frontale da 8 megapixel ha un rapporto di apertura di 1.9. Il modulo è in grado di fare grandi foto.
La fotocamera del dispositivo è il suo indiscutibile vantaggio. Le foto scattate sembrano naturali e di altissima qualità. Grazie ai filtri e alle impostazioni preinstallati, l'utente può modificare drasticamente la versione originale della foto.
conclusione
Il telefono di punta di Huawei si è rivelato di successo in molti punti. Questo è un accessorio affidabile, tecnologico ed elegante, che non è un peccato apparire in qualsiasi situazione. È possibile acquistare uno smartphone in molte reti di vendita al dettaglio del paese.
È importante! Il prezzo dello smartphone è 27500r. per un set completo di 4 / 64GB e 34990r. per 6/128 GB. Considerato il fiore all'occhiello è uno dei più convenienti, se confrontato con i concorrenti.
Gli altri lussuosi, belli e accattivanti, uno smartphone per lungo tempo delizieranno il suo proprietario. Il dispositivo giustifica pienamente il suo costo.
- grande build;
- design meraviglioso;
- fotocamera di alta qualità;
- sistema operativo funzionale;
- batteria ricaricabile capiente;
- facilità d'uso;
- alte prestazioni;
- affidabilità.
- nessun slot di espansione di memoria;
- schermo brucia nella luce solare diretta;
- solo due opzioni di colore.
Huawei Mate 9 Pro