Guarda smartphone Samsung Gear S

L'orologio intelligente Samsung S chiamato Gear S è la terza generazione di dispositivi indossabili. La seconda versione era una sorta di correzione degli errori commessi durante la creazione del primo modello e la versione Live era un analogo del secondo modello solo sul sistema operativo di Google. La differenza principale è che questo è un dispositivo completamente indipendente: il modello supporta una scheda SIM e può funzionare senza un bundle con uno smartphone o un tablet.. La recensione di Samsung Gear S ti dirà di più su questa funzione e altre funzionalità.

Posizionamento del modello

I primi modelli di Samsung sono orologi intelligenti che dovevano essere collegati a uno smartphone o tablet. La prima versione dell'orologio Samsung Galaxy era la più imperfetta a questo riguardo. Il dispositivo funzionava solo con i telefoni della linea Note e un piccolo supporto successivo appariva in altri modelli.Il secondo Gear ha imparato a lavorare con qualsiasi modello della marca coreana, ma non c'era la connessione simultanea a due dispositivi. Ciò ha causato anche un certo malcontento da parte degli acquirenti.

 Samsung Gear S

Smart Watch Gear S è un altro passo verso la piena autonomia. Ora il dispositivo può essere collegato non solo ad altri dispositivi, ma per funzionare in modo completamente autonomo. Modulo di comunicazione integrato ti consente di effettuare chiamate dal tuo telefono e scrivere SMS. Questa è una mossa coraggiosa dai coreani, perché c'erano pochissimi di questi dispositivi al momento del rilascio del dispositivo. Innanzitutto, il modello è rivolto agli appassionati di questa direzione, poiché la stragrande maggioranza degli utenti continua a comprendere gli orologi intelligenti come complemento del proprio smartphone o tablet.

 La vera foto del modello di orologio

caratteristiche

La presenza di uno slot per una scheda SIM non è l'unica differenza tra Samsung Gear S e i primi dispositivi di marca. Quindi in loro nessuna fotocamera. Inoltre, il modello ha ricevuto una serie di cambiamenti nelle caratteristiche. Tutti loro sono elencati di seguito:

  • dimensione del display - 2 pollici;
  • Risoluzione: 360 * 480 pixel;
  • tecnologia di visualizzazione - OLED;
  • Batteria - 300 mAh (progettata per 2 giorni di lavoro);
  • OS - Tyzen;
  • colore: bianco o nero;
  • sicurezza - IP67;
  • memoria: 512 MB / 4 GB;
  • bluetooth, Wi-Fi, microUSB, miscroSIM;
  • processore - 2 core a 1 GHz.

Il set di consegna include un'istruzione dell'orologio e un caricatore.

 Guarda e carica

disegno

La custodia del dispositivo è in plastica, la forma del display è rettangolare. Il modello è abbastanza grande, ma sottile, il che rende l'orologio non troppo voluminoso. Il caso stesso ha una forma convessa. Questo è fatto a ripeti il ​​contorno della mano. Inoltre, è più facile inserire il dispositivo nella cinghia e rimuoverlo.

Cintura prodotta da siliconeindipendentemente dal colore del dispositivo stesso, è bianco. Può essere cambiato, ma al momento del rilascio non sono stati indicati altri colori. Come nel modello Gear 2, la cintura non ha all'interno l'elettronica, il che aumenta la resistenza del dispositivo rispetto al primo modello del marchio. La cintura è cambiata, ora è un fissaggio semplice ma affidabile. La lunghezza del cinturino ti permette di indossare un orologio su entrambe le mani piccole e grandi.

 Guarda a portata di mano

 Cinturino dell'orologio

Tecnologia dello schermo - OLED, fornisce una buona resa cromatica, e vista la risoluzione piuttosto alta, l'immagine sembra molto bella.

È importante! A causa della forma curva, il display in Smart Gear è un po 'bagliore, ma le recensioni suggeriscono che questo non crea alcun inconveniente.

Altro lato Samsung Gear S ha uno scanner della frequenza cardiaca, uno slot per schede SIM e contatti per il collegamento di un caricatore. Anche qui c'è un oratore. Per inserire una scheda SIM, è necessario aprire la cover, il dispositivo si spegne da solo. Dopo che la scheda è stata posizionata e il coperchio è chiuso, il dispositivo si riaccenderà.

 Retro del smart watch

Sul pannello frontale si trova pulsante fisico singoloe anche il sensore di radiazione infrarossa e illuminazione. Tutti questi elementi sono sotto il display.

autonomia

Nelle caratteristiche specificate dal produttore, si afferma che il modello può lavoro fino a due giorni senza doverli caricare. Molte recensioni concordano sul fatto che questo è un valore medio, dal momento che l'autonomia dello schema di utilizzo può sia aumentare sia diminuire.

  1. Se il Samsung Galaxy Gear S funziona con una scheda SIM e allo stesso tempo li collega a uno smartphone tramite Bluetooth e li utilizza attivamente, il tempo operativo effettivo verrà ridotto a 1,5 giorni.
  2. Se la scheda non è impostata o disattivata nelle impostazioni, il dispositivo può resistere per tre giorni.

Un'altra differenza era base per la ricarica. È un tipo di batteria da 350 mAh. Puoi caricarlo e portarlo con te.La base è attaccata al corpo e la carica. Tutto è accompagnato da un'indicazione.

 Stazione di ricarica

È importante! La ricarica richiede 3 ore e questo è un grave inconveniente del dispositivo.

La decisione di trasformare l'alimentatore in una batteria esterna è un'idea interessante, ma per l'uso quotidiano è una misura in più. La maggior parte degli utenti si limita a caricare l'orologio di notte per caricare, ma non carica il dispositivo durante il giorno. Forse un tale uso di un blocco importante per lunghi viaggi ed escursioni.

 Orologio a pagamento

Sensori e compatibilità

L'orologio intelligente con schermo curvo di Samsung ha diverse opzioni per avvisare l'utente del messaggio o della chiamata: suono, indicazione, vibrazione. La migliore opzione di tutti - l'ultimo. Sulla strada, il suono non può essere sentito e si noti che il display è reale, solo se si guarda specificamente l'orologio. La vibrazione è abbastanza evidente e anche nelle ore di punta può essere percepita.

grazie giroscopio e sensore di accelerazione Il modello ha una funzione di retroilluminazione automatica del display, se l'utente alza la mano per guardare il display. Questo non accade all'istante, ma il ritardo non è così grande da causare ostilità o disagi.

È importante! Compatibilità Guarda Samsung Gear S è realizzato tramite connessione Bluetooth. In questo caso, la società è tornata allo schema iniziale: il dispositivo funziona esclusivamente con Note 4 o la versione Edge, il supporto per altri modelli è apparso in seguito.

 Compatibile con il telefono

Come prima, il dispositivo non è possibile sincronizzare contemporaneamente più unità di apparecchiature. L'azienda non ha eliminato questo aspetto negativo, e finora rimane solo da fare i conti con tale soluzione, tuttavia, è piacevole che tutte le impostazioni possano essere archiviate e semplicemente recuperate con una nuova connessione.

Programma di ingranaggi per personalizzare, interfaccia, funzionalità

Per iniziare a utilizzare il dispositivo, è necessario sincronizzarlo con il telefono. Per fare questo, dall'app store aziendale di cui hai bisogno scarica la gestione degli ingranaggi. Dopo l'installazione, il programma deve essere eseguito e fare tutto ciò che richiede. In generale, l'installazione richiede un po 'di tempo e passa abbastanza facilmente.

 Gestore del cambio

Gear Manager è progettato per impostazione flessibile dell'orologioe grazie a un'interfaccia intuitiva lo rendono molto facile.

  1. Qui è possibile scegliere tra quali notifiche di applicazioni arriveranno, scaricare il software nella memoria di controllo, impostare un'applicazione che si aprirà quando si fa doppio clic sul pulsante sotto lo schermo.
  2. La schermata principale dell'orologio è configurata, una variazione dell'output delle notifiche e molto altro. Sulla schermata principale puoi vedere l'ora, il tempo, la data. Facoltativamente, è possibile impostare il quadrante con le mani, quindi non verranno visualizzate ulteriori informazioni. Per impostazione predefinita, il display è evidenziato per 7 secondi, questo parametro può essere modificato. Vari movimenti sullo schermo dall'alto verso il basso e viceversa.
  3. È già possibile nelle impostazioni dell'orologio stesso cambia la dimensione del carattere e le icone. Questo può essere modificato come carattere comune e separatamente nei messaggi.

 Programma di marcia

È stato detto sopra che l'orologio supporta una scheda SIM. Con loro puoi chiamare, leggere e rispondere a SMS. Ci sono memo vocali, supporto S Voice, controllo giocatore, notifiche da messaggistica istantanea, social network e posta. il dispositivo supporta i giochi.

Una nuova funzionalità nel dispositivo è diventata navigazione qui. Funziona come segue: l'utente imposta la destinazione, l'orologio traccia il percorso. Un elenco di giri e la distanza a loro apparirà sullo schermo, puoi semplicemente guardare il display per capire dove andare e quando girare.

È importante! Vale la pena notare che per utilizzare la funzione è necessario installare l'applicazione. Questo navigatore è piuttosto lento e più facile da usare con comprovate mappe di Google o Yandex.

L'orologio sa anche come contare i passi, pulsare, mostrare l'attività dell'utente. Tutto ciò avviene attraverso il programma S Health. Una caratteristica interessante era l'apparenza contatore ultravioletto. Non a caso il sensore è stato installato nel dispositivo, ora l'orologio considera quanto tempo l'utente ha trascorso al sole e quale dose di radiazioni ha ricevuto. Conserva anche la funzione di controllo del sonno.

 Funzioni dell'orologio

conclusione

Gear S è un nuovo dispositivo, che molto probabilmente non si riferisce a un orologio intelligente, ma a uno smartphone in una custodia. Il dispositivo è completamente autonomo e può sostituire periodicamente lo smartphone. Ovviamente, non tutti gli utenti vorranno acquistare un dispositivo del genere, ma è impossibile dire che il dispositivo si è rivelato inutile o poco interessante. Lo stesso orologio Gear S è un dispositivo perfettamente assemblato con una serie di funzioni utili che funzionano in modo adeguato. È impossibile trovare svantaggi significativi del modello, quindi l'impressione generale è estremamente positiva. Attualmente il prezzo è 20 mila rubli.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale