Istruzioni per l'uso di sigarette elettroniche

Nonostante la sua semplicità, una sigaretta elettronica è un prodotto piuttosto complicato da un punto di vista tecnico. Inoltre, il gadget senza cure adeguate diventa capriccioso e potrebbe fallire. Quando si utilizza un utente, è necessario seguire semplici regole affinché il dispositivo funzioni in modo efficace e duraturo.

Preparare una sigaretta elettronica per il lavoro

I principianti in hover sono interessati principalmente alla domanda su come assemblare e riempire la loro prima sigaretta elettronica acquistata. Considera questo processo sull'esempio di diversi dispositivi popolari.

Eleaf iJust 2

Se hai acquistato un pacchetto base di una sigaretta elettronica, ad esempio, Eleaf IJust 2, quando apri il pacchetto vedrai una batteria, un clearomizer, un cavo USB e un anello di silicone (utilizzato per regolare la forza di serraggio bloccando le prese d'aria), che descrive in dettaglio come utilizzare il gadget.

 Sigaretta elettronica in scatola Caricabatterie e manuale Istruzioni per la sigaretta elettronica

Per raccogliere lo svapo, è sufficiente avvitare il clero al pacco batteria.. La batteria viene caricata tramite la porta USB di un computer o laptop. Disponibile anche separatamente. adattatore di rete per caricare la batteria dalla rete.

Molti utenti del dispositivo raccomandano di caricare la batteria per almeno 8 ore, ma prima di scaricarla completamente.

Per riempire il dispositivo con liquido per volare in alto, fai quanto segue.

  1. Svitare il pallone dall'evaporatore.
     Boccetta dell'evaporatore
  2. Prendi l'evaporatore nelle tue mani e, ruotandolo delicatamente, immergi lo stoppino nel liquido in modo che la sospensione non cada nel foro centrale.
     Evaporatore di rifornimento
  3. Versare anche del liquido fori laterali sull'evaporatore. Lo stoppino deve essere molto bagnato con il fango: in questo caso è meglio versare piuttosto che riempirlo. Se ciò non avviene, quando l'elica si accende, i punti scarsamente sporchi dello stoppino bruceranno e durante l'impennata si sentirà un odore di bruciato.
     Fori di riempimento

  4. Dopo che lo stoppino smette di assorbire il liquido, versarlo nel serbatoio attraverso i fori speciali, come mostrato nella figura seguente.
     Riempimento del serbatoio

  5. È possibile riempire completamente il serbatoio, ma non è necessario riempire eccessivamente la sospensione.
     Livello di riempimento
  6. Dopo il riempimento, avvitare il pallone all'evaporatore.
     Avvitare la lampadina
  7. Verificare la presenza di perdite.
     Ispezione della fiaschetta
  8. Avvitare il clearomizer al pacco batteria. Attendere un paio di minuti fino a quando il liquido è ben impregnato dello stoppino, dopodiché il dispositivo sarà pronto per funzionare.
     Raccolta di vape

In un modello migliorato del dispositivo iJust s è fornito top dressing Liquido del serbatoio: la parte superiore del serbatoio viene rimossa e viene versata la quantità di liquido richiesta, come mostrato nella foto seguente.

 Top dressing

EVOD CE5

Il pacchetto base del vape EVOD CE5 è costituito dai seguenti componenti:

  • Batteria ricaricabile EVOD 1100 mAh;

 Batteria ricaricabile

  • Clearomizer CE5;

 clearomizers

  • Cavo di ricarica USB con connettore adatto per batteria EGO;

 Cavo di ricarica con connettore

  • 1 flacone (11 ml) con un liquido che puoi scegliere secondo i tuoi gusti.

L'assemblaggio di questo vap è anche molto semplice: torcere insieme il clearomizer e la batteria. La batteria si carica da PC o laptopcome menzionato sopra. Il rifornimento di questo dispositivo è notevole per la sua semplicità:

  • per prima cosa svitare il boccaglio;

 Svitare il boccaglio

  • dopo che il boccaglio è stato scollegato, è necessario prendere una bottiglia di liquido e versarla in modo che scorra lungo le pareti, scavalcando il foro centrale;

 Ricarica di liquami

  • in media, la beuta dovrebbe essere riempita a metà o un po 'di più;

 Livello di carica del pallone

  • dopo il rifornimento, avvitare il boccaglio nella sua posizione originale e controllare che non vi siano perdite di liquido, dopodiché è possibile utilizzare il dispositivo.

Joyetech eGo AIO

Lo starter kit Joyetech eGo AIO comprende i seguenti componenti:

  • assemblaggio di vapori (con boccaglio), ma senza evaporatore;

 Vape senza evaporatore

  • 2 evaporatori sostituibili in acciaio inox BF 316SS con resistenza di 0,6 Ohm;

 Scambiatori evaporatori

  • bocchino di vetro - 1 pezzo;
  • cavo di ricarica (micro USB);
  • istruzioni per l'uso.

 Kit sigaretta elettronica

Vape sarà piuttosto semplice, come mostrato nella figura seguente.

 Vape Assembly Diagram

Ma il dispositivo sta già caricando porta micro USBCostruito nel lato dell'unità.

 Metodi di ricarica

La batteria può essere caricata da un PC o da un adattatore CA (acquistabile separatamente) con uscita DC 5V. Dopo che la batteria è completamente carica, l'indicatore situato sul pulsante si spegne.

Ma il fatto di aver raccolto tutti i componenti insieme non è sufficiente per far partire la macchina. È anche necessario versare liquidi in esso. Questo è fatto come segue:

  1. Svitare la base dell'atomizzatore dal corpo del dispositivo.
     Svitando l'atomizzatore
  2. Rimuovere il nuovo evaporatore (in dotazione) dalla confezione.
     Nuovo evaporatore
  3. Prendi il liquido e versalo nel buco per assorbire bene lo stoppino. La bagnatura deve essere molto abbondante e continuare fino a quando l'impasto non viene più assorbito.
     Ricarica fluida
  4. Sul retro dell'atomizzatore ci sono 2 fori, nei quali si dovrebbe gocciolare anche il liquido, dopo il quale è necessario rimuovere i resti di quest'ultimo dal contatto (perno). Per fare questo, puoi usare un fazzoletto di carta o carta igienica.
     Fori di riempimento
  5. Dopo l'impregnazione, collegare l'atomizzatore alla base.
     Connessione atomizzatore
  6. Ora puoi ricaricare il liquido nel pallone della sigaretta elettronica stesso. Durante il rifornimento, fare attenzione all'etichetta stampata sul corpo dello svapo, con la parola "max". Sopra questa linea non puoi versare il letame.
     Boccetta di ricarica
  7. Dopo aver riempito la lampadina, avvitare la base con l'atomizzatore. Ora lo svapo è pienamente operativo.
     Avvitamento di base

Come attivare e disattivare vap

Molti nuovi arrivati, non avendo letto il manuale per lo svapo, cercando di accendere il gadget, sono frustrati e in preda al panico perché la loro sigaretta elettronica non si accende. Ciò accade per il motivo che nei vapori moderni esiste una protezione contro l'attivazione accidentale, ad esempio in una tasca o in una borsa. Per sbloccare lo svapo e attivarlo, è necessario premere il tasto 5 volte entro 3 secondi. Se si desidera spegnere la macchina dopo il picco, ripetere la stessa procedura.

Se la tua e-sigaretta non ha pulsanti, significa che si attiva automaticamente quando stringi.

Come installare Vape

La sigaretta elettronica nella forma in cui è stata presentata sopra non ha bisogno di impostazioni speciali. È che è possibile regolare la coppia. Inoltre, alcuni dei vapers più "avanzati" stanno cercando di riavvolgere la spirale per poter, cambiando la sua resistenza, ottenere altre sensazioni gustative mentre si libra.

Per i vapers, che non sono più soddisfatti della sigaretta elettronica standard, ci sono i cosiddetti moda pugilatoche rappresenta il pacco batteria. La mod è equipaggiata con una scheda di controllo elettronica e un piccolo display. Grazie al riempimento elettronico, è possibile regolare in modo più preciso lo svapo in base alle esigenze di qualsiasi bagnante. Pertanto, la regolazione del vap consiste nel configurare diversi parametri.

potere

Questo si riferisce al potere che agisce sull'elica dell'atomizzatore (generatore di vapore).Più grande è l'elica, maggiore è la potenza che puoi applicare ad essa. Ma tutto deve essere entro limiti ragionevoli, altrimenti l'elemento riscaldante potrebbe bruciarsi. Anche direttamente dipende dalla potenza scelta tempo di scarica della batteria: più è alto, più veloce sarà la batteria. Si consiglia di impostare il valore di potenza medio, da 15 a 20 watt.

Se viene superato il valore di potenza, potrebbero apparire i seguenti punti negativi.

  1. La batteria perderà rapidamente la sua carica.
  2. Ci sarà un forte riscaldamento del corpo (a volte è difficile mantenere lo svapo nelle mani). In questo caso, il dispositivo deve essere spento e lasciarlo raffreddare per un po '.
  3. È possibile stoppino ardentee, di conseguenza, un assaggio di bruciore durante l'impennata.

Varivolt

La funzione varivolt consente di modificare manualmente la tensione applicata alla bobina. Tuttavia, la potenza dipenderà dalla resistenza dell'elemento riscaldante. Sulla base di ciò, risulta che il volume della miscela di vapore-aria inalata dipende dalla tensione.

Il principio di funzionamento è abbastanza semplice: più alto è il valore di tensione impostato, più si verifica il riscaldamento della spirale, a causa della quale la quantità di vapore aumenta e l'aroma della poltiglia si apre più intensamente. Ma se superi la tensione, brucerà lo stoppino e ci sarà un gusto bruciante. Pertanto, questo parametro viene selezionato per tentativi ed errori.

Quando si cambia il clearomizer (con una resistenza diversa) di nuovo con il metodo di selezione, sarà necessario regolare la tensione richiesta per ottenere i risultati richiesti.

Varivatt

Varivatt è la capacità di regolare la potenza del vap, se cambi la resistenza della spirale, lo è versione migliorata di varivolt. Se la tua modalità ha una funzione "varivat", quindi, di regola, non è necessario regolare manualmente la tensione. Questo fatto è spiegato dal fatto che la tensione si adatta automaticamente alla resistenza dell'elemento riscaldante. Grazie alla funzione "varivatt", come nel box Kangertech KBOX 120-200W, si verifica una regolazione più precisa dello svapamento, che consente all'apparecchio di ottenere i massimi risultati senza rompere la spirale.

 Varivatt

Questa funzione offre al vaper l'opportunità di utilizzare comodamente il dispositivo. È sufficiente impostare il potere che è comodo per i bagnanti una volta e non preoccuparsi quando si cambiano i clearomizer, qual è la loro onnità. Il mod si adatta alla resistenza del clear e allinea la potenza agli indicatori precedentemente impostati.Pertanto, qualunque cosa ti sia chiara, il potere non cambierà e il bagnante sarà sempre in grado di osservare molto fumo.

controllo della temperatura

Questa funzione non è disponibile per tutti i vapes. Ma se è presente nel tuo gadget, allora non c'è bisogno di configurarlo. Thermocontrol funziona in modalità completamente automatica ed è disponibile solo quando nel dispositivo è installata una spirale in nichel o titanio. Solo con tali metalli può l'e-filling del lavoro di svapare.

Il controllo termico funziona come segue: se la temperatura della spirale raggiunge un livello critico durante la cottura a vapore, vi è una diminuzione della potenza in modo che l'elemento riscaldante possa raffreddarsi. Per un vaper, questo processo di solito avviene inosservato.

Regole al passaggio del mouse

I principianti che sono abituati a fumare sigarette tradizionali spesso commettono errori durante la cottura a vapore. Di conseguenza, potrebbero esserci effetti collaterali come il surriscaldamento del dispositivo, la fuoriuscita di liquido dal boccaglio, la comparsa di sapore bruciante e altri. Ma se usi il gadget, rispettando le seguenti regole, allora tutti questi problemi possono essere evitati.

  1. Prima regola di serraggio. Deve essere osservato ogni volta che stai per iniziare a fumare. Consiste nel fatto che il vaper deve prendere il serraggio più breve possibile, in modo che lo stoppino inizi a bagnare bene con il liquido, come se si accendesse una sigaretta prima di fumare.
  2. In primo luogo, si consiglia di prendere vapore in bocca, e quindi provare a respirare nei polmoni. Non inspirare immediatamente, poiché il liquido per l'innalzamento può essere abbastanza forte. Per abituarsi alla coppia, fai da 10 a 12 brevi e, se possibile, senza sbuffi profondi. Questo è il numero di boccate necessarie per fumare una sigaretta normale.
  3. Stai attento frequenza e profondità delle boccate. Se produci soffi poco profondi ma lunghi, questo consentirà all'atomizzatore di generare vapore saturo e denso. Evitare respiri improvvisi - questo provoca la formazione di condensa, che può entrare nei contatti della batteria e causare un cortocircuito.
  4. Prenditi il ​​tuo tempo. Il fatto è che quando si stringe l'elica si scalda, che, a contatto con lo stoppino, fa evaporare il liquido. È necessario raffreddare la spirale e riempire lo stoppino con il liquido dal luogo da cui è evaporato. Se fai frequenti irrigidimenti, lo stoppino brucia e la bobina si surriscalda.
  5. Mantieni lo svapo giusto. Mentre si libra, il dispositivo deve essere tenuto in modo tale da essere leggermente inclinato. A causa di questa posizione, si verifica un flusso di liquido più uniforme verso l'evaporatore.
  6. In alcuni modelli meccanici di sigarette elettroniche con un pulsante (mehmod), per fare un tiro, è necessario premere contemporaneamente il pulsante sul corpo del gadget con un respiro e, dopo averlo rilasciato, rilasciarlo. Alcuni vapers amano usare mechmod, ma la maggior parte preferisce ancora accendere il vapore automaticamente.

Misure di sicurezza

Durante l'uso dello svapo, devi seguire le regole di sicurezza.

  1. Non lasciare che il liquame penetri negli occhi, nelle mucose e nella lingua. Inoltre, non puoi ingerirlo - può causare avvelenamento.
  2. Evitare il contatto con il dispositivo alla luce diretta del sole e non tenere il dispositivo nella stanza se ha una temperatura dell'aria elevata.
  3. Prendere tutte le misure per la sigaretta elettronica non è caduto nelle mani dei bambini.
  4. Non pulire il gadget collegato al caricatore. Prima della pulizia preventiva dello svapo, è necessario spegnerlo (premendo il pulsante 5 volte) e scollegarlo dal caricabatterie se il dispositivo è stato collegato.
  5. Non mettere lo svapo in una stanza con alta umidità o all'aperto in caso di pioggia.
  6. Non puoi salire al volante. Ricorda, lo svapo è pericoloso durante la guida, perché la vista è disturbata a causa della spessa nuvola di vapore.

Anelli di fumo - è solo

Bene, fumo, cioè, sali, hai imparato. Qual è il prossimo? I fumatori annoiati hanno capito da tempo come rendere questo processo più interessante. Consiste nel lasciare anelli di fumo. Vapers ha adottato con successo questa esperienza e offre 3 modi di base per rendere questo trucco fuori di testa.

  1. Digitare molto vapore nei polmoni. Unisci le labbra come se stessi dicendo la lettera "O". In questo caso, la punta della lingua dovrebbe essere fissata al centro. Fai un'espirazione breve e facile, come se podkashlivaya. Dopo alcuni allenamenti, puoi creare anelli belli e levigati.
  2. È necessario guadagnare più vapore, quindi arrotolare labbra sotto forma di un tubo e spingili un po 'in avanti (non c'è bisogno di aiuto per la lingua). Spingi il vapore fuori dai polmoni in modo brusco e il più spesso possibile. Con questo metodo, il primo e l'ultimo anello non vengono ottenuti, ma in generale il risultato è abbastanza buono.
  3. Questo metodo di lasciar andare gli anelli è chiamato Metodo "W". Se riesci a padroneggiarlo perfettamente, puoi creare degli anelli di fumo molto belli e persino uguali. Ma prima, impara come pronunciare correttamente la lettera inglese "W". Suona come "Ay" o più vicino a "Oh". Dopo aver elaborato la pronuncia corretta, puoi iniziare a imparare a far fuoriuscire i ringlets. Versa vapore nelle tue guance, poi piega le labbra, come se ti stessi preparando a pronunciare il suono "O", e pronuncia la lettera "W", rilasciando simultaneamente il fumo dalla tua bocca. Quando pronunci una lettera inglese, le tue labbra dovrebbero essere il più strette possibile. Per cambiare la dimensione e la chiarezza degli anelli, puoi cambiare il diametro della circonferenza delle labbra.

Rilasciare correttamente gli anelli di vapore in questo modo video, può imparare qualsiasi vaper. Ma i fan in bilico sono andati oltre e hanno iniziato a complicare questo processo. Ad esempio, è possibile rilasciare una nuvola di nebbia simile a una medusa, come nel seguito video. Neskuchnogo ti svetta!

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale