Modi per pulire la tua sigaretta elettronica

Non importa quanto sia costosa la tua sigaretta elettronica, non puoi fare a meno della pulizia periodica dei componenti principali del dispositivo. Quando si utilizza lo svapo dopo un po ', inizia la spirale dell'evaporatore formazione di carbonio. Questa piastra quando riscaldata emette un odore di bruciore, che rovina in modo significativo l'aroma del vapore che fuoriesce. Inoltre, i depositi di carbonio sulle spire dell'elemento riscaldante interferiscono con il normale trasferimento di calore, in conseguenza del quale si surriscalda e può guastarsi.

Quando hai bisogno di iniziare a pulire vap

Il paracadutista è tenuto a monitorare da vicino il funzionamento del dispositivo per l'innalzamento e prestare attenzione ai minimi segni di irregolarità nella sigaretta elettronica.Ci sono diversi segnali, quando appaiono, è necessario iniziare a pulire il gadget:

  • la quantità di vapore diminuiva con una quantità sufficiente di liquido nella cartuccia e con una batteria ben carica;
  • c'era un gusto ardente quando svettava;
  • non viene prodotto alcun vapore o dato in piccole porzioni;
  • surriscaldamento delle sigarette elettroniche;
  • per fare un trascinamento, è necessario fare sforzi maggiori di quanto precedentemente richiesto.

L'aspetto di almeno uno dei sintomi elencati è un segnale per iniziare a pulire lo svapo, che dovrebbe essere prodotto secondo determinate regole.

 Uomo che fuma vap

Metodi di pulizia dell'evaporatore

Prendersi cura di un atomizzatore (vaporizzatore) significa lavarlo, pulirlo o bruciarlo. Questo modulo di e-sigaretta deve essere pulito non solo per la profilassi (deve essere effettuato almeno una volta alla settimana), ma anche se si decide di cambiare il gusto del concime da fumo.

lavaggio

Prima di iniziare a lavare l'atomizzatore, rimuovere lo stoppino dall'elica e accuratamente soffia il maiser rimuovere il liquido residuo. Questo viene fatto dal lato del contatto verso la batteria, perché nell'area del luogo in cui è collegata la batteria c'è un serbatoio speciale.Lo scopo di quest'ultimo, disposto secondo il principio del calamaio "non fuoriuscita", è quello di raccogliere il liquido residuo e impedire che entri nel gruppo di contatto. Pertanto, è possibile rimuovere l'umidità residua soffiando solo su questo lato dell'avaro.

A proposito, se un sacco di liquami si accumula nel serbatoio di sicurezza, la sigaretta elettronica inizia a gorgogliare, il che provoca allarme tra i bagnanti inesperti.

Dopo lo spurgo, tenere la parte in pochi minuti. getto d'acqua caldo in modo che scorra attraverso l'evaporatore. Ora soffia di nuovo il mayser e lascialo asciugare (con il contatto verso l'alto) durante la notte e di nuovo soffiare correttamente.

pulizia

Questa procedura richiede più tempo e ne deriva la necessità in caso di uso prolungato del gadget senza pulizia preventiva. Di conseguenza, sull'elica si forma uno strato di fuliggine che non può essere rimosso con un normale lavaggio.

Può essere utilizzato per pulire il riscaldatore "coked". Soluzione di coca-cola o aceto (1 cucchiaio di aceto 9% per 1 tazza di acqua). Immergere il Maser in una delle soluzioni sopra raccomandate per diverse ore, o meglio di notte, quindi risciacquare con acqua, soffiare e asciugare,come descritto in precedenza.

C'è un altro metodo di pulizia molto efficace - bagno ad ultrasuoni. Può essere facilmente acquistato nei negozi online e non è costoso. Secondo il feedback degli utenti, questo è il modo migliore per prevenire l'inquinamento nei maser.

 Bagno ad ultrasuoni

Brucia la spirale

È abbastanza procedura rischiosae si consiglia di applicarlo solo a vapers esperti, poiché in questo modo è possibile "uccidere" finalmente l'evaporatore. La sua essenza sta nel fatto che, dopo aver riscaldato la spirale di un maiser, è incandescente, per sbarazzarsi di un deposito su di esso.

In alcuni casi, questo è l'unico metodo che consente di pulire l'elemento riscaldante "coked".

La procedura di masterizzazione è la seguente:

  • rimuovere lo stoppino e sciacquare il Maser sotto l'acqua calda corrente, quindi soffiare;
  • avvitare il modulo al pacco batteria;
  • premere il pulsante di accensione per 4-5 secondi, ma non di più;
  • si consiglia di ripetere la procedura da 5 a 10 volte finché le bobine non si sono pulite di carbonio;
  • dopo il completo raffreddamento del maiser, soffiare attraverso.

Dopo aver completato la procedura di pulizia, inserire un nuovo stoppino in una spirale, bagnarlo con liquido e assemblare il dispositivo.Dopo aver assemblato il dispositivo e aver ricaricato la cartuccia di liquido, è possibile iniziare a passare il mouse. Come bruciare l'elemento riscaldante dell'atomizzatore dimostra chiaramente quanto segue video.

Come pulire vap con clearomizer

Clearomizer è una struttura in cui vengono combinate sia la cartuccia (serbatoio) che l'atomizzatore. Per pulire il clearomizer, deve essere scollegato dal modulo batteria e smontato. Poiché esiste un numero elevato di modelli di maser, i principi del loro mantenimento in ciascun caso possono differire.

Kangertech evod

Per pulire il clearomizer da una sigaretta elettronica Kubertech Evod con filettatura elettronica, procedi come segue:

  • scollegare il riscaldatore dal serbatoio;

 Disconnettiti dall'unità

  • pulisci bene questa parte di Miser con un fazzoletto per rimuovere eventuali residui liquidi;

 Dettaglio con un tovagliolo

  • decollare guarnizione siliconica e scollegare la parte superiore dell'atomizzatore;

 Guarnizione in silicone

  • successivamente, svitare l'elemento riscaldante con lo stoppino;

 Elemento riscaldante con stoppino

  • Usando le pinzette, estrai la parte inferiore dell'atomizzatore.

 Pinzette e fondo dell'atomizzatore

  • fare lo stesso per estrarre inserto in gommache separa i contatti della spirale dal circuito;

 Rimozione dell'inserto in gomma

  • dopo aver rimosso la linguetta, asciugarla bene con un tovagliolo per rimuovere la contaminazione;

 Inserto in gomma

  • quindi, usando le stesse pinzette, rimuovere l'elemento riscaldante dalla base tirando lo stoppino;

 Rimozione dell'elemento riscaldante

  • Ora, con l'aiuto di un tovagliolo è necessario pulire la base;

 Compensazione di base

Tutte le parti dell'atomizzatore possono anche essere lavate in acqua calda senza l'uso di detergenti e quindi asciugate con un asciugacapelli.

Se la bobina si è formata fuliggine, quindi può essere rimosso con aceto, come descritto sopra, o calcinato utilizzando un accendino turbo, che non dà fuliggine.

 Accendino Turbo

Quando pulisci un clearomizer devi sostituire lo stoppino. In questo clearomizer, una corda di silice viene usata come stoppino. Puoi acquistarlo nel negozio dove hai comprato vape o simili, vendendo accessori per sigarette elettroniche. È passato attraverso l'elica e, insieme a quest'ultimo, viene inserito nella base, in modo che i fori di alimentazione del fluido non si sovrappongano.

 Sostituzione dello stoppino

Dopo aver assemblato completamente l'unità dell'evaporatore, tagliare il cordone in eccesso con le forbici a filo della custodia.

 Cavo Clearomizer Collezione Clearomizer

Ora puoi riempire il serbatoio di liquido e raccogliere clearomizer.

Ho appena 2 / melo 2

Il modello di Meiser Eleaf I solo 2 / melo 2 è leggermente diverso dal clearomizer sopra discusso, quindi la pulizia sembra così.

  1. Svitare il serbatoio del liquido dall'atomizzatore.
     Disconnettere il serbatoio dall'atomizzatore
  2. Ora svita l'evaporatore stesso dal case del mod.
     evaporatore
  3. Rimuovi la parte superiore dell'atomizzatore: viene estratto in modo semplice, senza ricorrere all'utilizzo di una pinzetta.
     Parte superiore dell'atomizzatore
  4. Dopo, devi uscire manicotto di gomma.
     Manica di gomma
  5. Avanti, nella buca vedrai elemento riscaldante delle antenneche ha bisogno di un piccolo precarico. Usando un oggetto sottile, spingere l'elica (dal lato dove era l'elastico) verso l'esterno. L'alloggiamento in cui si trova l'elemento riscaldante deve essere pulito con un batuffolo di cotone o risciacquato con acqua, quindi soffiato e asciugato.
     Espulsione dell'elica spirale
  6. Dopo aver estratto la spirale, vedrai che è avvolta attorno ad essa. cotone (cotone). Rimuovere lo stoppino dall'elemento riscaldante.
     Cotone attorno all'elica
  7. Se lo stoppino è intasato o leggermente bruciato, deve essere sostituito tagliando una striscia della stessa larghezza da un batuffolo di cotone e avvolgendo la spirale attorno ad essa.
  8. Prestare attenzione alle spire dell'elemento riscaldante. Se il carbonio è visibile su di loro, quindi riscaldare l'elemento di riscaldamento con un accendino (è meglio usare un accendino turbo). Riscaldare le bobine dovrebbero essere alzate fino a quando tutto il raid su di loro non è bruciato, e non si accende incandescente.
     Calcolo dell'elemento riscaldante
  9. Rimontare nell'ordine inverso. Non dimenticare di dividere le gambe della spirale. manicotto di gommaaltrimenti ci sarà un cortocircuito.Inoltre, dopo aver completamente assemblato l'evaporatore, immergere il cotone con il impasto slurry. Se non lo fai, dopo aver acceso lo svapo, lo stoppino asciutto inizierà a bruciare.
     riassemblaggio

È necessario bruciare l'elemento riscaldante quando si avverte un sapore di bruciore durante la cottura a vapore o si nota che il vapore viene rilasciato in piccola quantità (a condizione che la batteria sia carica e che ci sia del liquido nel serbatoio).

Si consiglia di sostituire lo stoppino almeno una volta alla settimana.

EGO-T

L'ordine di manutenzione del clearomizer EGO-T è il seguente.

  1. Per iniziare a pulire questo clearomizer, è necessario separarlo anche dal pacco batteria, quindi pulire bene i contatti mod con un tovagliolo. Nel tempo, si formano depositi di carbonio su di essi.
     Clearomizer Disassembly Trattamento di tovaglioli
  2. Quindi, prendi un ego-t clearomizer e svita il boccaglio.
     Svitare il boccaglio
  3. Dopo aver posato una salvietta per l'impasto liquido, svitare l'elemento riscaldante dell'evaporatore.
     Svitare l'elemento riscaldante
  4. Dopo aver svitato l'elemento riscaldante dell'atomizzatore, l'evaporatore stesso cadrà su un tovagliolo, che è chiaramente visibile cavo di stoppino.
     Evaporatore e cavo dello stoppino
  5. Rilasciare l'evaporatore e stoppare le antenne dal vecchio liquido con un tovagliolo, quindi svitare la sua parte inferiore.
     Rilascio dal vecchio fluido
  6. Utilizzando un batuffolo di cotone o un panno, asciugare tutto il liquido rimanente sulla parte.A questo punto, la pulizia dell'evaporatore è completata.
     Passaggio di pulizia finale
  7. Inoltre, è necessario pulire l'elemento riscaldante dal carbonio. Pulisci dovrebbe essere dal lato in cui si collega alla modalità e dall'opposto. Fai attenzione mentre sfreghi, non perdere guarnizione siliconicavestito sopra la stufa.
     Pulizia dell'elemento riscaldante
  8. Il prossimo passo è pulire il contenitore del fluido. Può essere sciacquato in acqua tiepida e asciugato con un batuffolo di cotone.
     Serbatoio liquido
  9. Infine, risciacquare e pulire il boccaglio (ha anche un pad in silicone).

Ricorda, puoi lavare il corpo dell'evaporatore, il boccaglio e il serbatoio per il fango sotto l'acqua corrente. Le parti restanti del clearomizer non possono essere inumidite.

Dopo il risciacquo, prima sciacquare le parti, quindi rimuovere tutto il liquido rimanente con un fazzoletto di carta, cotone o cotone.

 Parti di sigaretta elettronica

L'assemblea viene eseguita nell'ordine inverso, dopo di che la sigaretta elettronica ego-t sarà pronta per il volo.

 Sigaretta elettronica assemblata

Esistono altri tipi di clearomizer, poiché il progresso tecnico non si ferma. Ma i metodi di pulizia non sono significativamente diversi da quelli sopra e sono intuitivi. In casi estremi, puoi vedere le istruzioni per la sigaretta elettronica che hai comprato.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale